lucky luke (2009) regia di James Huth Francia, Argentina 2009

lucky luke (2009Film Novità

locandina del film LUCKY LUKE (2009)

Titolo Originale: LUCKY LUKE

RegiaJames Huth

InterpretiJean Dujardin, MichaŰl Youn, Sylvie Testud, Daniel PrÚvost, Melvil Poupaud

NazionalitàFrancia, Argentina 2009
Generewestern
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Huth

Trama del film Lucky luke (2009)

Il coraggioso pistolero Lucky Luke viene inviato dal Presidente a riportare ordine nella cittÓ di Daisy Town.

Voti e commenti su Lucky luke (2009), 5 opinioni inserite

topsecret  @  03/05/2017 16:45:01
Alcune sparatorie sono simpaticamente eccentriche ma il resto manca di ritmo e la visione ne risente, risultando incolore e noiosa.
Nulla di particolare la prova del cast, per una western ironico privo di mordente.

gemellino86  @  14/08/2014 22:01:13
Western semplice (anche troppo) sul famoso personaggio fumettistico. Molto leggero sia nei dialoghi che nei contenuti. Però è un film senza emozioni.

Ultima risposta 14/08/2014 23.23.16
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/10/2012 18:17:04
Un western dall'ironia pulp ma totalmente innocuo, ha dalla sua uno stile coloratissimo quasi da cartone animato e un Dujardin col ciuffo che definire irresistibile è dir poco. Però il luna park alla lunga stufa e l'immaginario è bloccato in una marea di stereotipi piuttosto stantii.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  03/03/2012 18:50:10
davvero originale.

Ultima risposta 26/03/2012 17.34.00
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  07/02/2012 17:55:08
Non è assolutamente un classico western, come si può dedurre dal personaggio trattato.
Ottima la parte iniziale, meno la centrale e un finale che riprende l'inizio con delle belle soluzioni. Da vedere. Ottimi i colori, i personaggi comprimari sono divertenti.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki