l'ultimo dei templari (2011) regia di Dominic Sena USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'ultimo dei templari (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film L'ULTIMO DEI TEMPLARI (2011)

Titolo Originale: SEASON OF THE WITCH

RegiaDominic Sena

InterpretiNicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen, Stephen Campbell Moore, Robert Sheehan

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Dominic Sena

•  Link al sito di L'ULTIMO DEI TEMPLARI (2011)

Trama del film L'ultimo dei templari (2011)

Europa XIV secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria, fino ad un monastero dove verrÓ sottoposta ad un esorcismo e processata. Durante il viaggio la ragazza si rivela come il demonio in persona.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (85 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'ultimo dei templari (2011), 85 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

mauro84  @  03/12/2017 23:20:35
   6 / 10
Grazie ad Iris, recupero questo film di intrattenimento, trascuriamo in principio la traduzione poco corretta del titolo. Ambientazione mi piace, scenografia cupa ed alcune scene di azione sono ben girate. Pochi buchi, dettagli il giusto.
Il concetto della strega è interessante e ben gestito... finale molto fantasy, molto aperto mentalmente.... poteva esser chiuso diversamente, accettabile!.

Nicolas Cage, non al suo periodo top, piace ed esce al meglio. Promosso.
Ron Perlman, ottimo comprimario!
Claire Foy, attrice non citata, ma bella, se la cava nella parte! Meritevole (non citata nella lista come attrice..^^)

Il regista trova idee vario-pinte del periodo streghe, ci unisce un po' di sapere e di fantasy finale ed ottiene un buon filmetto, passatempo serale. Lascia intrattenere, non stanca. Si vede che non è di fascia alta il prodotto, ma ne esce bene.

Film consigliato.

biagio82  @  06/11/2017 23:15:11
   5½ / 10
mmmmm, sorvoliamo sul titolo italiano che non c'entra nulla c'è da dire che questo è un film senza ifamia e senza l'ode fino al finale, li diventa imbarazzante.
film trascurabile

Crystal_89  @  18/05/2017 08:27:27
   6½ / 10
il titolo italiano può trarre in inganno: non è un film di guerra. è un'avventura medievale con elementi fantasy.
è la storia di un viaggio, con un gruppo eterogeneo che ricorda quelli dei videogiochi di ruolo. le ambientazioni sono belle, la colonna sonora adatta, il cast all'altezza, il ritmo abbastanza veloce.
sotto la sufficienza le battaglie con pochi uomini del prologo e gli effetti speciali del villain.
in definitiva è un buon film commerciale, che risulta gradevole se non si hanno troppe aspettative.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  20/11/2016 13:02:10
   6 / 10
Errore grossolano nel titolo, sia per il contenuto sia per l'originale. Ambientazione anche carina, storia tutto sommato scorrevole ma nulla di incredibile. A migliorare il cast Ron Perlman, protagonista secondario nel piu famoso "Il nome della rosa"
Sufficiente

marcogiannelli  @  01/07/2016 15:06:30
   4½ / 10
filmetto pessimo con nessuna idea di regia e un Cage pessimo, seppur l'alto budget

NickGatsby  @  13/02/2015 21:06:03
   5½ / 10
Nel genere viene descritto come "Azione", ma io sinceramente di azione ne ho vista ben poca. Sara' per il fatto che quando inizi a guardarlo ti accorgi subito che il titolo e' consono come un pinguino in Africa oppure, cosa piu' facile, perche' anche se parla di streghe ed esorcismi il film e' stato girato male. Non mi ha mai coinvolto e l'ho guardato sperando migliorasse nella parte finale. Purtroppo no. Un Cage secondo me dimenticabilissimo in questo ruolo.
NON NE VALE LA PENA.

BenRichard  @  26/01/2014 14:14:34
   7 / 10
Purtroppo il titolo riportato in italiano Ŕ ingannevole visto che lo stesso Nicolas Cage Ŕ protagonista di un film intitolato "Il mistero dei templari"..senza un'accurata informazione si rischia di inizare a guardare questo film aspettandosi tutt'altro..
Ad ogni modo da parte mia posso dire, finalmente qualcosa di guardabile con Nicolas Cage dopo un lungo periodo di ruoli sprecati per lui (e infatti spesso anche non recitati al meglio dall'attore) in film scadenti..
Peccato per certi momenti alquanto fuori tono dal film, alcune trovate un p˛ stupide di cui si poteva benissimo fare a meno..
La trama Ŕ in grado di incuriosire, il film scorre abbastanza velocemente e il finale lo si pu˛ considerare anche "un finale a sorpresa" (dipende dai punti di vista, ad ogni modo secondo un finale riuscito bene che fa guadagnare dei punti al film)
Per caritÓ i veri bei film con Nicolas Cage ormai sono soltanto un lontano ricordo, ma se non altro questo si lascia guardare e senza troppe aspettative lo si pu˛ anche apprezzare..
Ho trovato un Nicolas Cage un p˛ pi¨ rinvigorito
Sarei rimasto di pi¨ su un 6 e mezzo, ma mi sento di voler essere buono verso questa pellicola che non mi Ŕ dispiaciuta..

daniele64  @  27/11/2013 12:11:34
   4½ / 10
Concordo in buona parte col commento precedente. Mi aspettavo un film di guerra medievale,invece sin dalle prime scene si capisce che è una pellicola di stregoneria ed esorcismi ( il titolo originale è eloquente! ) . A parte alcuni grossolani errori storici la prima parte è quasi sufficiente,poi prendono sempre più piede le forze infernali ed allora , per me ,non ci siamo più ! Tripudio di effettacci speciali e combattimento finale a dir poco irrealistico ( se di realismo si può parlare parlando di demoni ! ). Salvo solo Pearlman,perchè mi è simpatico. Non è il mio genere.

horror83  @  24/11/2013 10:16:45
   6½ / 10
Pensavo di vedere un film diverso (visto il titolo) e invece è la solita storia

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Pensavo di vedere un film tipo "Le crociate", quindi sono rimasta un pò delusa nelle mie aspettative! Detto ciò dico che cmq il film mi è abbastanza piaciuto. tecnicamente è fatto bene, ha una buona fotografia, bellissimi paesaggi (tra cui la foresta), delle belle ambientazioni medioevali (castelli, ecc.) quindi esteticamente è un bel film ma la trama è sempliciotta. Fino all'ultima mezz'ora l'ho trovato il film abbastanza carino ma quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
cmq ha delle belle atmosfere gotiche e anche la peste bubbonica è rappresentata bene. (la scena dei frati mi è piaciuta)
Nicolas Cage con i capelli tinti non si può vedere, e ha sempre quell'espressione da pesce lesso (non riesce molto a caratterizzare i suoi personaggi, e per un attore questo è un difetto abbastanza grave). Cmq 6 e mezzo se lo merita perché oltre ad avere un buon lato tecnico, a me piacciono i film che parlano di occultismo. e che sono ambientati nel medioevo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/11/2013 17.12.51
Visualizza / Rispondi al commento
magicrut  @  31/10/2013 08:31:31
   6 / 10
niente di speciale

MonkeyIsland  @  17/06/2013 14:13:25
   3 / 10
Tremendo.
La psicologia tra i personaggi non esiste

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tratta temi quasi da fantascienza

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Cage più inespressivo del solito, i dialoghi sono al limite dell'imbarazzante come i combattimenti.
Se già fuori in 60 secondi di Sena (sempre con Cage) era orripilante questo raschia ancora di più arrivando nel territorio dell'irritazione.

ferzbox  @  07/01/2013 15:12:27
   4 / 10
So che inizio dicendo una cosa stupida,ma secondo voi..da 1 a 10..quanto è brutto Nicholas Cage con quei capelli lunghi?..
Va bhè..al di là di questo...
Il film parte benino...sembra interessante la tematica delle streghe con il loro male nascosto nel bene più puro utilizzando l'inganno e le apparenze....tutto parte discretamente..e noi seguiamo le vicende...alla fine del film si rimane con lo scroto a terra pensando che la storia ha messo tanta carne sul fuoco per diventare un film Fantasy...e brutto tra l'altro...
L'ultimo dei Templari è semplicemente una americanata dalle solite scene esagerate e fantasiose....ma come si fa a fare un film sui Templari così?!?
Non ho parole...

Darksyders77  @  06/01/2013 02:48:36
   8 / 10
Ottimo film,con giuste atmosfere,buona trama e recitazione.Le ambientazioni sono incantevoli e molto appropriate al tema trattato.Consigliato-

AlexGlee87  @  27/10/2012 20:02:09
   3 / 10
Comincerei la mia recensione precisando che il titolo italiano è totalmente inappropriato e insignificante riguardo ciò che il film è. Nel titolo si parla di un unico templare, come l'ultimo della sua specie, ma in realtà di templari ce ne son ben due nel gruppo di scorta, per non parlare di tanti altri che continuano a fare guerre sante e simili. Detto ciò direi anche che il titolo americano è decisamente ingannevole "The Season of the Witch" eh già perchè alla fin fine di streghe pure il film non parla. Dopo questa premessa andiamo ad analizzare il resto del film. La regia non è malvagia, le riprese son decisamente valide e il film non stanca e non vanta di scene incasinate e caotiche, sono decisamente ottime le scenografie scelte e proposte. Gli effetti speciali son sufficienti in alcune scene, in altre pessime... e diciamo che alcune potevan anche esser risparmiate (la lotta coi lupi, orribile). Parliamo del vero problema di questo film che lo fa bocciare totalmente, la sceneggiatura. Il film comincia in una maniera decisamente ottima, nei primi dieci minuti vengono mostrate le esecuzioni a donne innocenti per stregoneria, nonchè le varie guerre sante (crociate) che mietevano tante vittime innocenti per portare i popoli a credere nel cattolicesimo. Superati i primi fantastici dieci minuti, si passa fino a metà film a una narrazione non malvagia, molto mistica e indecifrata.. peccato che subito dopo il film vada scemando in maniera totalmente ridicola, non solo il senso del film viene buttato via con alcune scelte terribili, ma anche la morale e il senso che si vuol dare son totalmente IGNORANTI, donandoci un finale veramente pessimo. Il film vuol far intendere che in realtà la religione cattolica è stata la salvezza in quel periodo, che malattie come la peste non erano epidemie vere volute dalla natura, ma punizione demoniaca, scomparse per merito della chiesa. Ignoranza totale che di sicurò soddisferà qualche fanatico e bigotto. Per quanto riguarda il cast, Nicolas Cage si sa o fa interpretazioni da urlo, oppure delle parti penose come pochi, in questo film ci regala il peggio di sè, interpretazione persino peggiore a quelle viste in Ghost Raider o Il Prescelto. Molto apprezzata Claire Foy, la ragazza che interpreta la "strega", che è riuscita a fare un'ottima parte. Che dire un film che assolutamente non consiglio. Brutto, inutile e totalmente ignorante. Voto: 3/10

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/10/2012 20.07.45
Visualizza / Rispondi al commento
barebone  @  17/10/2012 15:22:12
   6 / 10
Dopo una premessa scoppiettante ma purtroppo abbandonata a se stessa, si parte con la storia dei due eroi senza paura ( ma non senza macchia ) che, in cerca di una improbabile redenzione, si mettono a disposizione della chiesa per scortare una presunta strega fino allo sperduto convento dell'esorcismo.
Ambientazioni adeguate grazie anche ad un uso funambolico di effetti digitali non proprio all'altezza, sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti e un finale telefonato che sta in piedi solo grazie all'uso ( leggasi : abuso ) dei soliti effetti speciali, che qui però sconfinano davvero nel ridicolo.

Film comunque sopportabile.... In fin dei conti non ci si annoia, e se lo si guarda senza occhiali i panorami fantasy potrebbero anche sembrare veri.

Solita storia del titolo italiano inconcepibile ( Il nostro Nick non è un templare ne tanto meno l'ultimo ) e che non c'entra niente con la trama.

Se deve pagare il mutuo, forse sarebbe meglio che Cage chiedesse un prestito in banca come tutti gli altri...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/10/2012 11:47:46
   5 / 10
Film medioevale dalle tinte dark-fantasy. Devo dire che per gran parte della sua durata non mi era neanche dispiaciuto, molto lineare e prevedibile ma comunque con una buona atmosfera, belle ambientazioni, ritmo non soporifero; poi invece nella parte finale diventa la solita ridicola baracconata, dove si vuole far sfoggio di effetti speciali che tra l'altro non sono nemmeno all'altezza. Per me gli ultimi venti minuti rovinano irrimediabilmente ciò che di buono si era visto in precedenza.
Del titolo italiano è già stato detto tutto quello che c'era da dire, solite "genialate" dei distributori italiani.
Ricorda molto nell'ambientazione e nelle caratteristiche il (secondo me ingiustamente) bistrattato "Solomon Kane", tra l'altro i due sono usciti entrambi nel periodo estivo ad un solo anno di distanza. Però il film con Purefoy, pur nella sua semplicità, è decisamente superiore.

Trixter  @  01/10/2012 22:08:19
   7 / 10
Il film ha chiaramente un'unica finalità: l'intrattenimento puro e semplice. E direi che ci riesce in pieno a centrare l'obbiettivo. Ottima fotografia, belle ambientazioni, trama piuttosto semplice e personaggi caratterizzati con l'accetta. Ma tanto basta per digerire un buon fantasy dal ritmo sostenuto e dagli effetti speciali non eccelsi ma comunque apprezzabili.
Cage non in formissima ma fascinoso, il resto del cast azzeccato ed in parte. Insomma, novanta minuti di avventura a far riposare i neuroni. Promosso.

C.Spaulding  @  12/08/2012 22:00:49
   7 / 10
A me è piaciuto anche se non mi ha fatto impazzire....un misto di azione e horror con sfumature fantasy. La storia è abbastanza coinvolgente e non annoia anche se non è molto originale e ci sono alcune scene davvero notevoli. Tecnicamente è fatto bene e la fotografia è davvero splendida e gli attori davvero bravi. Un film sicuramente più che guardabile anche se non è perfetto.

BlueBlaster  @  07/08/2012 02:27:50
   5½ / 10
Le premesse c'erano ma man mano che il film procede diventa sempre più inutile purtroppo..la fotografia era ottima e certe idee pure

Bellinidj  @  28/04/2012 01:51:55
   5 / 10
Nicolas Cage è una garanzia, non si smentisce mai: dov'è presente, il film perde inesorabilmente il suo valore. Considerato che qui di valore ce n'è ben poco, il risultato scende sotto la sufficienza. Titolo non originale e inazzeccato per il film che è, attori pessimi (ma pur sempre meglio del protagonista) con una scenografia da pietà. Ma perchè Cage non cambia lavoro? Un uomo così lo vedrei bene non so.. come rappresentante.. Ma come attore è un disastro. Sempre a cercare la battuta che non fa ridere.. a sdrammatizzare le situazioni come i film americani da poco.. Da evitare, non vi perdete niente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  26/04/2012 13:38:20
   5 / 10
Quello che inizialmente sembra un film d'azione si trasforma presto in un horror per famiglie condito da discutibili effetti digitali e da un buon trucco piuttosto splatter!
Protagonista l'onnipresente Cage ,che sta sfornando la media di 3 film all'anno, ex-crociato obbligato (?) a condurre una donna accusata di stregoneria ad un processo...
Gli ultimi 20 minuti tra esorcismi e diavoli fintissimi sono i peggiori del film...
Incredibile il titolo "Italiano" che scambia i Templari, gia' estinti da tempo ,con i crociati...

livis  @  25/04/2012 11:55:28
   2 / 10
sceneggiatura da incubo, effetti da film di 3 categoria.....il demone sembrava un cartone animato..........e poi il fatto che due coltelli lo fermino è molto credibile direi.....come del resto tutto il film..................

Javier81  @  23/04/2012 22:22:07
   5 / 10
La parte iniziale è veramente disarmante, con il solito dialogo da americanata alla transformer prima della battaglia...poi il film prosegue nella sua mediocrità. Personalmente l'ho lasciato perdere dopo un'ora circa. La storia principale secondo me non era male, poteva essere girata diversamente...

Tyron80  @  03/04/2012 22:04:23
   5 / 10
Il titolo inglese è LA STAGIONE DELLE STREGHE ed è molto più adatto al film rispetto all' italiano L' ULTIMO DEI TEMPLARI. Il genere infatti non è tanto quello peplum/storico come viene presentato, sembra più l' ennesima brutta copia de L' ESORCISTA. Ci sono alcuni aspetti positivi: gli attori protagonisti sono ottimi, i paesaggi molto belli e la regia è discreta. Però la storia è risaputa, gli affetti speciali poverissimi e il film perde presto di intensità e di interesse. Il problema maggiore è però che viene fatto passare per una cosa troppo diversa da quello che è in realtà

nick9001  @  21/03/2012 17:13:54
   4 / 10
Mi ha fatto ricordare il film "da sala parrocchiale".

MrXXFONZIEXX  @  05/03/2012 00:49:53
   6½ / 10
non lo boccio completamente, ma mi aspettavo meglio a giudicare dal trailer, un film come tanti, facilmente dimenticabile.

Gunny  @  29/01/2012 18:36:36
   6 / 10
mi aspettavo peggio.......Cage è un pò imbolsito.......ma ha sempre il suo appeal......la storia è come al solito trita......i personaggi pure......(il prete tentato....l'eroe con i sensi di colpa.....l'amico che si sacrifica....).........ma quando cè il diavolo di mezzo...non so perchè....ma i film sono sempre intriganti.....un pò paurosi ...un pò thriller.......mezzi horror......insomma .....si lascia vedere.......certo il finale.......mamma mia......il diavolo non solo è cattivo.....ma pure stupido......vedere x credere......

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/04/2012 13.33.49
Visualizza / Rispondi al commento
calso  @  09/01/2012 09:49:34
   6½ / 10
A parte Nicolas Cage, che forse per i troppi film che fa ultimamente, non riesce a caratterizzare i suoi personaggi, per il resto il film è piuttosto ben riuscito...buona la trama e le scene di azione...

vale1984  @  05/01/2012 22:57:20
   6½ / 10
insomma meglio di quello che mi aspettavo...alla fine dei tamplari c'è poco e si parla soprattutto di streghe, peste e cavalieri...la storia è interessante e non eccessivamente scontata ed è piacevole fino alla fine, anzi il finale è piuttosto carino.

drobny85  @  27/12/2011 20:26:24
   6½ / 10
Un buon film che ovviamente non va preso sul serio, a partire dal titolo ingannevole.
Detto questo, riabilito al ruolo di attore, almeno per un po' Nicolas Cage, che, sarà per le innumerevoli scene girate al buio, risulta meno spaesato del solito. Non mi è dispiaciuta la regia di Dominic Sena, buona fotografia, peccato lo scadere degli effetti speciali nella parte finale della pellicola.
Siamo di fronte a quello che produzione e dell'ottimo marketing hanno elevato al titolo di Blockbuster, trovo comunque azzeccata la scelta degli attori, una Claire Foy intrigante e misteriosa, abile ad avere due facce ben diverse, ho apprezzato anche Ron Perlman come spalla di Cage.

c0rsar0  @  21/11/2011 15:32:36
   3 / 10
A prescindere dal titolo fuorviante che la dice lunga sulla ricerca di pubblico per determinati film, ritengo che l'unica cosa positiva dell'ora e mezza passata a vedere questa porcata è stata che mi sono riposato. Storia ridicola con un Nicola Coppola che mantiene oramai, sempre di più, la stessa espressione-inespressione. Non c'è nel film una sola scena che abbia un minimo di logica e sia possibile nella realtà. Da evitare, rimanendo in tema con questo *****metraggio(scusate ma sono rimasto disgustato), come la peste.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/11/2011 16.40.12
Visualizza / Rispondi al commento
Beefheart  @  18/11/2011 11:30:58
   5 / 10
Filmetto d'intrattenimento dalle ambientazioni medievali a sfondo di un'avventura come se ne sono già viste parecchie. Troppe scene decisamente troppo buie, effetti speciali nella media, sceneggiatura classica del genere ed interpretazione non sopra le righe. Discreto il finale.

JOKER1926  @  12/11/2011 21:32:46
   4½ / 10
Il film di Dominic Sena aggrappandosi dietro il nome del grande Nicola Cage e ad un titolo ad effetto, cerca di ipnotizzare la massa accaparrandosi il "bottino", ovvero i soldi, unico movente alla base di questi aborti cinematografici.
Bado a non cadere nelle offese ma qui si parla proprio di un disastro di pellicola, l'unica nota positiva Ŕ il ritmo, basterÓ? La domanda si pone automaticamente una risposta: no!

"L'ultimo dei templari" Ŕ un film abbastanza vuoto che non trasmette nulla di particolare, parte come film storico e si sbriciola col tempo. A dire il vero, fino ad un certo punto, il tutto potrebbe essere (usando un ferreo condizionale) "vedibile" ma gli ultimi venti minuti di proiezione stroncano tutte le risicate note positive del prodotto di Sena.
Il film Ŕ stato confezionato in modo abbastanza frettoloso, dinamiche veramente prevedibili, del tutto lineari. Manca la logica in questo film, dialoghi buttati nel calderone per far ridere pi¨ che altro.
"L'ultimo dei templari" Ŕ dedicato a questo punto solo ai bambini in cerca di un film di avventura e di battaglia che mostra, verso la fine, il suo lato "demoniaco" con tanto di effetti speciali. Insomma nella sua mediocre fattispecie il film con Cage indiscusso protagonista funge da prodotto poliedrico, buon divertimento..! (Le ultime righe sono ironiche)

edegoal  @  12/11/2011 18:32:15
   5 / 10
Buona la prima parte ma viene ridicolizzato quel poco di buono che si era costruito con una parte finale ridicola!!!!!!da salvare solo per i paesaggi e per il parrucchino di cage!

Ezio77  @  07/11/2011 00:56:48
   6 / 10
Scontato, gia visto, pasticcione con la storia. Però meglio di tanti horror fantasy di quest'ultimo periodo. Belle le ambientazioni e alcune scene (come quelle del ponte periolante). E poi finalmente una strega cattiva. C'è di peggio.

Constantine  @  19/10/2011 17:20:22
   4 / 10
Season of the Witch e non L'ultimo dei Templari, è l'ultimo film di Dominic Sena.
Il regista ci deve mettere del suo con una solida serie di riprese per tenere a galla l'ultimo baloccone di Cage, la trama che presuntuosamente nell'incipit vuole darsi delle arie storiche, si realizza in un road movie fantasy dai retroscena Horror. Sempre sulla soglia tra la moralità e l'immoralità della chiesa, la pellicola cambia bruscamente di tono sull'epilogo, deprimendo quel poco di buono messo in piedi in avvio e francamente prestando il fianco ad interpretazioni discutibili (soprattutto riguardo alla caccia alle streghe e alla sua relativa mattanza). C' è un buon cast, Perlman e Robert Sheehan entrano nelle parte affettata con un ascia, suggestivo il cameo dell'immortale Christopher Lee, poco convincente Cage. Se riuscirete a superare le inesattezze storiche, la sensazione fuorviante del parrucchino di Nicolas Cage e la mediocrità che lo rende più famoso per l'errore della traduzione del titolo che per altro, potrete vedere questo Season of the Witch... E trovarlo per altro brutto.

Englishbear  @  15/10/2011 08:25:31
   7½ / 10
Sono daccordo sul fatto che il titolo non centri nulla con il film e quindi questo può deviare sul genere di film che si va a vedere. Ma io, guardando questo film, ho passato una bella serata. Piacevole da guardare, con una storia forse trita e ritrita e un finale un pò sbrigativo, ma mi è piaciuto.
Mi piace Nicolas Cage ma qui mi è piaciuto di più Ron Perlman.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  21/08/2011 13:11:07
   3½ / 10
Tutto in questo film è assurdo, a partire dal titolo; si ha infatti l’impressione che sia collegato alla precedente serie con protagonista il buon Cage, eppure niente di più sbagliato. Il titolo originale è “la stagione delle streghe”, non a caso dato che di templari io proprio non ne ho visti…
Procediamo considerando l’alto livello tecnico: effetti speciali insulsi e macchinosi, fotografia ridicola coi soliti fasci di luce da teatro, musiche inesistenti e piazzate solo per contorno, recitazione scarsa a partire dal protagonista, ormai scivolato in un baratro di pattumiera per il quale può incolpare solo se stesso e la sua espressione da barbabietola lessa.
La storia narrata è patetica, riciclata più di una bottiglia di plastica PET, con strafalcioni geografici, anacronistici e scientifici; la peste com’è qui mostrata avrebbe fatto bella figura in un horror anni ’80 e in nostri eroi riescono persino a sfidare le leggi della fisica evitando frecce a spadate. Il livello di intrattenimento è scarso, in questo filone è lecito crearsi poche aspettative ma qui hanno decisamente superato il limite, si tratta di una vera presa in giro nei confronti dello spettatore, forse abbindolato dalla buona dose di pubblicità con cui il film è stato proposto.
Avrei fatto meglio -come mi suggeriva qualcuno- a lanciarmi in attività alternative quali guardare il soffitto, contare i granelli di polvere e girarmi i pollici; sarebbe stato decisamente più proficuo.

valeriap  @  15/08/2011 00:38:57
   4 / 10
è veramente na strunz... sopratutto il finale sembrava un cartone animato...ma dui quelli rozzi....che peccato..nicolas cage a me fa sesso...ma proprio è brutto il film...nun posso salvarlo!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/04/2012 01.54.13
Visualizza / Rispondi al commento
Vinicius  @  14/08/2011 23:47:14
   6 / 10
Film che non sa di niente e niente ti trasmette. Cage sempre più disorientato

speXia  @  14/08/2011 15:17:53
   7 / 10
Dopo l'osceno Drive Angry mi aspettavo un trashone,ma devo dire che non mi ha deluso,anzi!! Buone ambentazioni,attori discreti e Nicholas Cage è molto meglio qui che in DA,gli effetti speciali potevano essere realizzati molto meglio! Comunque un buon fantasy d'intrattenimento!

T.K 46  @  14/08/2011 04:36:17
   7½ / 10
x me è un buon film...e poi non si possono mettere dei 4 soltanto per il nome del film....qua si vota e commenta la visione NON IL TITOLO...se si fosse chiamato in un altro modo in questo sito c'era sicuramente la media dell'8

blaze  @  10/08/2011 14:54:42
   7 / 10
Film questo che non si prende e non va preso troppo sul serio, nè storicamente, nè analiticamente, il grottesco finale ne è l'esempio emblematico. Vado perciò controcorrente e premio un buon cast con l'esordio dell'ottima strega Claire Foy che riesce ad inquietare ed affascinare allo stesso tempo. Cage se la cava dando la giusta profondità al suo personaggio, così come la degna spalla Perlman. Bellissimi i paesaggi avvolti in una cornice fotografica da cartolina, così come buona risulta la regia di Sena abile a creare con dovizia tecnica effetti da action-movie tali da non annoiare durante la visione della pellicola. Nel complesso quindi promuovo questo film che non sarà memorabile nè epico ma sicuramente divertente come prodotto d'intrattenimento. Peccato per il finale eccessivo tanto da risultare stucchevole e quasi banale.

gemellino86  @  29/07/2011 22:58:55
   2½ / 10
Vorrei sapere cosa centra il titolo con questa immane *****. Definirlo brutto è fare un complimento al film (se così si può chiamare). Ormai Cage è in caduta libera.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/07/2011 12:22:52
   5½ / 10
Innanzitutto occorre sottolineare l'errata traduzione italiana del titolo che può fuorviare lo spettatore.
Fatta questa piccola premessa il film di Sena è un fantasy d'intrattenimento senza troppe pretese. Gli attori svolgono tutti il loro compitino senza spiccare in alcun modo. La sceneggiatura è abbastanza piatta ma scorrevole, così come la regia che non ha particolari guizzi.
Un film non brutto ma facilmente dimenticabile.

topsecret  @  12/07/2011 12:13:15
   6 / 10
Sarebbe stato meglio mantenere il titolo originale, almeno avrebbe creato meno incomprensioni ed aspettative più certe. La storia è un mix tra fantasy e horror, ricalcando temi già affrontati in altre pellicole ma qui riproposti in salsa diversa.
Gli effetti speciali non sono propriamente i migliori visti al cinema, specialmente quelli inerenti al demonio alato, ma comunque riescono a contribuire all'atmosfera tetra ed ansiogena che la pellicola vuole trasmettere.
Il cast vede un Nicolas Cage su i suoi attuali livelli interpretativi, cioè abbastanza validi, mentre il resto degli attori svolge il proprio compito senza grandi pecche.
Personalmente mi aspettavo qualcosa di più, specialmente dopo aver letto la trama, ma tutto sommato credo la sufficienza sia il voto giusto.
Diciamo che non è un film che vi vantereste di avere nella vostra personale videoteca.

cepere  @  12/07/2011 01:21:05
   4½ / 10
Una sorta di "esorcista" fatto alla playstation.
Scene ridicole, con effettacci da manga giapponese

Iree__  @  10/07/2011 19:13:59
   7½ / 10
L'ultimo dei templari non c'entra nulla con il film... Il titolo originale "Season of the witch" fa capire la vera trama... Con dei buoni attori e paesaggi tenebrosi si crea proprio l'atmosfera perfetta per questa storia di streghe

Sbrillo  @  07/07/2011 04:56:45
   2 / 10
shocckato e senza parole....... ma l'ultimo che??? dei templari...?? no no.....chi ha creato il trailer è stato un genio...ma anfrebbe arrestato.....fa credere ad un film con tanto di guerra finale leggendaria tra bene e il male.....ma non è così!!!!!!!!

ne vogliamo parlare meglio????

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

do un 2 di incoraggiamento solo perchè la strega era carina....e qualche paesaggio anche!!! Addio film di *****.....ti ho già rimosso dalla mente...PER SEMPRE!

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2011 19.34.00
Visualizza / Rispondi al commento
PeterPan  @  03/07/2011 23:40:05
   6½ / 10
Carino...
Offende un po' la Storia però... e la verità sulle torture e sui crociati....

TopoXL  @  03/07/2011 19:12:36
   6 / 10
al cinema praticamente non c'era altro.....
detto questo non e' che sia brutto,direi piu'
senza infamia e senza lode.
un 6 pieno per un film fast see fast forget...

Norgoth  @  03/07/2011 01:20:54
   7 / 10
Una discreta avventura con elementi fantasy e (leggermente) horror qui e là. Un buon ritmo, effetti speciali discreti (conformi al budget, quindi non aspettatevi effetti alla Bay ma nemmeno la mer.da . Personaggi semplici ma ben definiti, molto meglio rispetto ad altri film più blasonati (Le Crociate?).
Forse pecca in banalità, però si lascia guardare.
Dategli una possibilità se vi piace il genere (e non vi sta sulle palle N.C.) .

Pikachu95  @  02/07/2011 19:07:59
   7 / 10
Sono andato a vedere l'ultimo dei templari ieri sera al cinema e ho saputo che vi sono state molte critiche relative a questo film. Sinceramente, non mi è sembrato così disastroso come l'avevano descritto, anzi, mi è sembrato un film d'azione e d'avventura con delle scene imprevedibili. I protagonisti del film mi sono piaciuti molto, si sono rivelati molto combattivi e ognuno di loro ha avuto un ruolo interessante. Le mie scene preferite sono state: il percorso del carro sul ponte (scena con molta suspense, dato che il filo del ponte poteva spezzarsi), il richiamo dei lupi da parte della ragazza impossessata (scena molto combattiva, i personaggi si trovano nel bel mezzo di molti lupi assassini, dato che non finivano più dovevano per forza scappare col carro, anche se l'unico personaggio che c'ha rimesso è stata la guida che voleva uccidere la ragazza impossessata), la scena del combattimento contro satana che aveva preso possesso del corpo della ragazza. La scena finale è stata la mia preferita, dato che si è rivelata la più avvincente del film, una scena combattiva dove tutti i personaggi del film hanno dovuto unire le forze per sconfiggerlo. Penso che la fine del film sia stata inaspettata, dato che l'unico personaggio che si è salvato è stato quello più giovane, colui che per sconfiggere satana ha dovuto pronunciare le parole che erano scritte sul libro. E' stato anche grazie all'aiuto dei due amici protagonisti, soprattutto al primo che dopo tutti i colpi subiti da satana è morto. Bel film, mi è piaciuta sia l'avventura che i combattimenti fra i personaggi del film.

simonssj  @  02/07/2011 12:20:27
   5 / 10
vadano sentitamente a c....e i distributori italiani per il loro ultimo, splendido titolo tradotto ("la stagione della strega" faceva tanto schifo??), per poter acchiappare tutti coloro che hanno apprezzato la serie sul tesoro dei templari (sempre con Cage, qui inguardabile con quella chioma ridicola). Vergognatevi una volta di più.

Non sto a ripetere di nuovo l'insensatezza degli ultimi 15 minuti (c'è chi ha parlato di un combattimento da Power Rangers, io ci metterei anche gli scarti di Buffy), mi limito a considerare il film fin lì:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Rimane la buona prova del prete e le ambientazioni, tutto il resto delude (compreso Pearlman, e mi dispiace!)

-Uskebasi-  @  30/06/2011 15:03:11
   6 / 10
COMMENTO SPOILEROSO

Scolastica è la parola giusta per descrivere l'ultima parte di questo film. Passi l'idea interessante che il demonio abbia sfruttato tutti per arrivare fin lì (anche se credo potesse arrivarci da solo), tutto il resto rovina ciò che lo precedeva. Il combattimento con i preti posseduti è degno delle migliori puntate dei Power Rangers; quel povero diavolo è visivamente tra i più mediocri che ricordi, per non parlare dei suoi confusi poteri; le testate che Ron Perlman gli rifila sono inguardabili; ma il peggio del peggio sono le ultime parole della ragazza a dare importanza a questo prodotto come se fosse la realtà, con quel "io c'ero, io so!" che danno veramente fastidio. Sembra veramente che gli ultimi 10 minuti li abbia scritti un bambino di 12 anni. Peccato perchè fino a quel momento era un discreto fantasy, con buon ritmo e splendide ambientazioni, e tutto nonostante Nicolas Cage e i suoi capelli...

Comunque non si può prenderla con il film se degli idioti gli hanno affibbiato questo titolo.

jb333  @  29/06/2011 10:27:14
   7½ / 10
a parte il titolo in italiano che non centra una mazza col film, questa e un ottima pellicola.. a me e piaciuto molto, storia interessante, paessagi tenebri al punto giusto, ottime interpretazioni e alcune scene favolose... l'ho guardato veramente con piacere sto film..

Alex89  @  28/06/2011 23:19:31
   6½ / 10
Carino, intrattiene bene, buona scenografia e discreta fotografia, un po' troppo frettoloso, il regista non mi ha fatto impazzire ma la trama è buona come il finale.
Peccato assolutamente per lo storpiamento del titolo, non ci azzecca nulla!

Dr. Nekrobilly  @  25/06/2011 12:21:42
   5½ / 10
Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare che cosa c'entrerebbe il nome con lo svolgimento del film? Grazie!

Non avrei nient'altro da aggiungere, se non che la trama non è male, niente di speciale ma carina.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/06/2011 23.17.07
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  25/06/2011 02:24:32
   7 / 10
Francamente non capisco tanti voti bassi.
Se le eminenze grige della distribuzione italiana sono una manica di cretini che attribuiscono ad una pellicola intitolata Season of the Witch un titolo che non c'entra niente, non è colpa degli autori del film.
Ciò premesso aggiungiamo anche una piccola postilla storica: Jacques De Molay e tutti i Maestri Templari furono arrestati nella notte del 13 ottobre 1307 da un colpo basso ordito da Filippo il Bello e da quel suo subdolo ma brillante tirapiedi che fu Guglielmo di Nogaret; l'Ordine dei Templari fu sciolto nel 1312; De Molay fu arso sul rogo il 18 marzo 1314 a Parigi davanti a Notre Dame. Le vicende del film hanno luogo nel 1344 il che sembra tranquillamente legittimare chi scrive, cioè io, a definire senza coloro che hanno studiato il titolo italiota di Season of the Witch una massa di caproni ignoranti.
Detto ciò passiamo alla valutazione del film.
Season of the Witch è un fantasy senza pretese di storicità e lo dimostra fin dalla prima scena.
La sceneggiatura è piuttosto accademica, tanto da lasciar supporre che l'autore sia alle prime armi. Egli, infatti, sbaglia sin dall'inizio nel far susseguire una serie di scene (le battaglie che coprono un arco temporale di circa 12 anni) identiche fra loro. Sbaglia ancora nel ricorrere al continuo cliché per caratterizzare i personaggi. a parte questo, ha colto i tempi narrativi e i ritmi. ha saputo sviluppare una storia lineare, ma sufficientemente intrigante e, tenuto conto della sua struttura, abbastanza solida e compatta. I dialoghi non sono memorabili, ma neppure fuori luogo. Complessivamente la sceneggiatura è povera di idee e scolastica, tuttavia segue perfettamente il filo della storia trascinando con sé lo spettatore.
A valorizzare il tutto c'è la regia di Dominic Sena che ormai è un professionista dei film di genere e in particolare di quelli d'azione. Si tratta di una regia che sposa la fluidità narrativa e la spettacolarizzazione delle immagini. Essendo coadiuvata da una buona fotografia e da belle scenografie, l'eleganza visiva delle immagini è assicurata.
Gli attori svolgono diligentemente il loro lavoro fornendo quel minimo di spessore in più ai propri personaggi, malgrado la povertà delle loro caratterizzazioni.
Complessivamente è un discreto film di intrattenimento, con una storia semplice, ma divertente e ben legata. Intrattiene e si dimentica in fretta.
Vale la pena vederlo per trascorrere una serata disimpegnata.
Il cinema, giova ricordarlo, è anche questo.

6 risposte al commento
Ultima risposta 02/07/2011 15.36.20
Visualizza / Rispondi al commento
jolly  @  24/06/2011 09:42:28
   6 / 10
una sufficienza stiracchiata la merita. Vista la penuria dei film in circolazione si può anche pagare...

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  23/06/2011 23:07:07
   5 / 10
Bhà trama già vista, personaggi superficialotti, Cage e Pelman allo sbando ma ci sono film peggiori, non annoia ma non coinvolge, direi che si vede una volta per caso poi nel dimenticatoio, sui Templari ormai se ne sono visti troppi e tutti con lo stesso input, sacerdote carogna che ordina stermini indiscriminati perchè D*o lo vuole templare ribelle che non ci stà e cerca un altra strada a quella della guerra.

benny257  @  23/06/2011 20:26:22
   7 / 10
Il film è abbastanza gradevole. Non certamente un capolavoro ma si guarda con interesse.
Queste insufficenze sono un pò eccessive.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wolverine86  @  22/06/2011 21:08:09
   4½ / 10
Gli ultimi film di Cage sono ridicoli, vedi drive angry.
Filmettino da 4 soldi che bene o male galleggia nel primo tempo, salvo poi sfociare in una specie di horror ta tarda serata di la7.
Pazzesco come questo attore si stia rovinando.

mr orange  @  20/06/2011 19:01:26
   6½ / 10
il primo tempo scorre velocemente senza particolari lodi, la trama è abbastanza accattivante anche se le situazioni non sono granxhè originali, comunque il film secondo me diventa godibile verso la fine con qualche scena d'azione carina e qualche altra tendente all'horror. gli attori mi sono sembrati in gamba anche cage anche se il personaggio non presenta caratteristiche che necessitino di un buon attore. la sceneggiatura sembra il punto peggiore ma comunque il film è abbastanza godibile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/06/2011 21.12.07
Visualizza / Rispondi al commento
The Legend  @  20/06/2011 17:09:50
   4 / 10
Filmettino del filone fantasy assolutamente trascurabile nel suo complesso.

Una storiella dal sapore di avventura condita da poche scene memorabili e da un finale piuttosto banalotto, il titolo - fuorviante - è più un richiamo per le allodole

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

liga1976  @  20/06/2011 11:55:57
   3 / 10
Vorrei capire cosa c'entra il titolo "L'ULTIMO DEI TEMPLARI" è solo un'operazione commerciale per richiamare quanta più gente al cinema, il film è veramente ridicolo, l'interpretazione di Nicolas Cage è paragonabile ad una melanzana fritta completamente inespressivo (mi verrebbe da dire come al solito), ma chi ci fa quelle acconciature ai capelli...è da denuncia?? non voglio nemmeno parlare della storia semplicemente ridicola....a mio parere da EVITARE!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bart123  @  19/06/2011 23:42:21
   7½ / 10
Il titolo del film fa pensare subito alla mitica guerra di religione tra cristiani e musulmani nel medioevo in Terrasanta per la presa di Gerusalemme. Un film tipo "Le crociate". Invece è tutta un'altra storia, infatti la traduzione letteraria del titolo dall'inglese è "La stagione della strega".
Il film solo nei primi 10 minuti è girato in Terrasanta, il resto del film in Europa.
Comunque il film anche se è di un altro genere rispetto a quello pensato è avvicente lo stesso. E' secondo il mio parere un miscuglio (molto ben riuscito) tra thriller, fantasy e avventura con quel pizzico di horror che non fa mai annoiare.
La trama è ben strutturata anche se magari il finale un po' banale.
Comunque merita di essere visto.

enter  @  19/06/2011 22:38:41
   6 / 10
niente di nuovo all'orizzonte ,molto piacevole per 3/4 immersi nell'avventura,con un pizzico di horror con delle belle scenografie,alla fine il film si ridicolizza un po' dove mi sarei aspettato lo svolgersi del finale in modo diverso...tutto sommato si lascia guardare....

faluggi  @  19/06/2011 20:53:28
   3 / 10
Se qualcuno vi ha detto che questo è un bel film, beh quel qualcuno ha mentito. Innanzitutto tiratina di orecchie ai distributori italiani che hanno avuto l'ideona di mettere un titolo che richiamasse al film disney con Cage "Il mistero dei templari", così che magari qualcuno pensasse "ohh sarà il sequel!". La stagione della strega è un film di una noia aberrante. Il Nicolas Cage (che io non sopporto) di questo abominio è il peggiore che abbiate mai visto nella vostra vita... con quella faccia da cul0 allegro dove voleva andare? Trama idiotissima, non certo la peggiore, sceneggiatura scritta da Maurizio Ganz e per finire l'audio del divx oltre a sentirsi da schifo era pure mal sincronizzato, quindi potete solo immaginare quale sofferenza ho subito per portare a terminare la visione di questo filmaccio.

5 risposte al commento
Ultima risposta 26/08/2011 19.16.37
Visualizza / Rispondi al commento
86marco86  @  19/06/2011 01:16:20
   8 / 10
A me è piaciuto un sacco. Nicolas Cage è quasi una certezza, mi piacciono tutti i suoi film...

sognatore  @  19/06/2011 00:13:47
   6½ / 10
Capisco che ai critici di bocca buona questo genere di film non piace..., ma non stracciatevi le vesti.
Noi comuni mortali andiamo invece spesso a vederli, magari con i nostri figli, e vi assicuro che passiamo una novantina di minuti senza annoiarci e riuscendo anche ad appassionarci alle scene. Scusate se siamo così banali.
Detto questo, è del tutto evidente che c'è di meglio.

marco9777  @  18/06/2011 22:32:27
   6½ / 10
carino, nulla di più. scorre bene, in certi punti avvincente. a tratti perfino spaventevole. un film da ragazzi e poco più ( o poco meno) :-)

Leonhearth87  @  18/06/2011 15:11:24
   7 / 10
Sicuramente, non è il film cavalleresco e di battaglie che il trailer mostra: gli epici scontri dei templari mostrati sono solo una piccolissima parte. Tutto il resto del film è concentrato su una ragazza accusata di stregoneria ed il viaggio che la carovana affronterà nel portarla a un monastero dove dovrà essere processata. Lo stesso titolo è fuorviante, paragonato a quello ben più azzeccato in inglese: Season of the Witch, che meglio incarna lo spirito ed il tema della pellicola. Sì perchè sicuramente questo film può essere catalogato a metà fra l'azione e l'horror, visto i temi presenti: religione, stregoneria, peste nera. E come tale, non è fatto male, anzi a me il film è piaciuto, ma non è sicuramente il film che mi aspettavo di vedere dopo aver visto il trailer.
Quindi, che dire di questa pellicola: buon film che non ha nulla a che vedere con ciò mostrato nell'anteprima, ma comunque godibile nel suo genere.

hpolimar  @  18/06/2011 13:55:52
   4 / 10
neanche il cambiare il titolo italiano con qualcosa che non ha nulla a che fare con l'originale rende più interessante questo film. film piatto, effetti speciali da discount

Leonida86  @  18/06/2011 01:57:57
   4½ / 10
mi aspettavo altro.
il film è grossolano e fatto male. abbastanza approssimativo da molti punti di vista.
tristezza infinita è vedere cage che si barcamena con sceneggiature sempre più mediocri.

winning  @  18/06/2011 01:20:23
   7 / 10
non male, si puo' vedere la storia non e' profonda ma scorre, qualche effetto speciale non proprio aggiornato , e forse un finale poco curato, ma fino alla scena finale scorre bene....

marfsime  @  16/06/2011 22:54:55
   6½ / 10
Tutto sommato non male..un buon film d'avventura contorniato da venature horror e fantasy. Nel finale scade forse un po troppo nel trash ma considerando anche la sua breve durata non annoia mai anzi finisce anche per divertire. Forse un po troppo abusata la computer grafica..si può vedere.

Mik_94  @  16/06/2011 19:17:20
   6 / 10
Filmettino senza infamia e senza lode...Non annoia,scorre via piacevolmente, le scenografie sono belle,gli attori fanno il loro mestiere discretamente...Mi ha ricordato un pò 'Solomon Kane' che,però, mi era piaciuto molto di più! Titolo italiano assurdo, stupenda la locandina !

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  16/06/2011 16:12:54
   4 / 10
Che film bruttoooooooooooooo.
il titolo nn c'entra una mazza col film, poi una strega, un libro, il diavolo e....... finito
il film..!

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/06/2011 20.43.07
Visualizza / Rispondi al commento
arielullaby  @  16/06/2011 14:33:57
   2 / 10
Va di diritto nella top ten dei peggiori film che abbia mai visto.
Idea carina all'inizio, la ragazza da trasportare in un convento per sottoporla ad un processo di stregoneria, ma da quando arrivano alla fine, il film si trasforma in una trashata con pochi eguali, causa effetti speciali di bassa lega.
Mi piange il cuore il fatto che dovevo vederlo gratis con la tre, ma essendomi dimenticata di fare la ricarica mensile di 5 euro ho dovuto addirittura pagare per vederlo.

giudizio sintetico: 'na ****** pazzesca

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaytrash - la leggenda della piramide magicatua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016339 commenti su 45275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net