nightmare at elm manor regia di Harrison Marks USA 1961

nightmare at elm manor (1961)

Titolo Originale: NIGHTMARE AT ELM MANOR

RegiaHarrison Marks

InterpretiJune Palmer, Stuart Samuels

Durata: -
NazionalitàUSA 1961
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 1961

•  Altri film di Harrison Marks

Trama del film Nightmare at elm manor

Una donna, in ricerca di qualcosa di sconosciuto, si rifugia una notte nell'Hotel Elm Manor, gestito da un gruppo di persone e un vecchio strano maggiordomo. A un certo punto lei comincia a vedere dappertutto il bruto maggiordomo, sottoforma di vampiro. Non restÓ altra maniera che scappare.

Voti e commenti su Nightmare at elm manor, 4 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/01/2013 23:58:29
Non male, anche se il finale non lo si comprende tanto e la storia non viene a capo di niente.

La protagonista è super sexy e spesso nuda, un pò di inquietudine c'è, il corto è girato benino e un'occhiata la vale.

Sufficiente commistione tra orrore ed erotismo.

C'è su Youtube.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  05/12/2009 09:15:39
quoto il commento che mi precede.
oltre al seno della protagonista non trovo un altro pregio al film in questione.
però intrattiene.

Jessica82  @  26/10/2009 18:59:04
Carino. Niente di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2009 23:43:38
Classico nudie d'epoca di fattura molto amatoriale dal gusto leggermente grottesco che si fa notare soprattutto per le generose poppe al vento della protagonista.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali