nightmare at elm manor regia di Harrison Marks USA 1961

nightmare at elm manor (1961)

Titolo Originale: NIGHTMARE AT ELM MANOR

RegiaHarrison Marks

InterpretiJune Palmer, Stuart Samuels

Durata: -
NazionalitàUSA 1961
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 1961

•  Altri film di Harrison Marks

Trama del film Nightmare at elm manor

Una donna, in ricerca di qualcosa di sconosciuto, si rifugia una notte nell'Hotel Elm Manor, gestito da un gruppo di persone e un vecchio strano maggiordomo. A un certo punto lei comincia a vedere dappertutto il bruto maggiordomo, sottoforma di vampiro. Non restÓ altra maniera che scappare.

Voti e commenti su Nightmare at elm manor, 4 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/01/2013 23:58:29
Non male, anche se il finale non lo si comprende tanto e la storia non viene a capo di niente.

La protagonista è super sexy e spesso nuda, un pò di inquietudine c'è, il corto è girato benino e un'occhiata la vale.

Sufficiente commistione tra orrore ed erotismo.

C'è su Youtube.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  05/12/2009 09:15:39
quoto il commento che mi precede.
oltre al seno della protagonista non trovo un altro pregio al film in questione.
però intrattiene.

Jessica82  @  26/10/2009 18:59:04
Carino. Niente di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2009 23:43:38
Classico nudie d'epoca di fattura molto amatoriale dal gusto leggermente grottesco che si fa notare soprattutto per le generose poppe al vento della protagonista.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore