nightmare at elm manor regia di Harrison Marks USA 1961

nightmare at elm manor (1961)

Titolo Originale: NIGHTMARE AT ELM MANOR

RegiaHarrison Marks

InterpretiJune Palmer, Stuart Samuels

Durata: -
NazionalitàUSA 1961
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 1961

•  Altri film di Harrison Marks

Trama del film Nightmare at elm manor

Una donna, in ricerca di qualcosa di sconosciuto, si rifugia una notte nell'Hotel Elm Manor, gestito da un gruppo di persone e un vecchio strano maggiordomo. A un certo punto lei comincia a vedere dappertutto il bruto maggiordomo, sottoforma di vampiro. Non restÓ altra maniera che scappare.

Voti e commenti su Nightmare at elm manor, 4 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/01/2013 23:58:29
Non male, anche se il finale non lo si comprende tanto e la storia non viene a capo di niente.

La protagonista è super sexy e spesso nuda, un pò di inquietudine c'è, il corto è girato benino e un'occhiata la vale.

Sufficiente commistione tra orrore ed erotismo.

C'è su Youtube.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  05/12/2009 09:15:39
quoto il commento che mi precede.
oltre al seno della protagonista non trovo un altro pregio al film in questione.
però intrattiene.

Jessica82  @  26/10/2009 18:59:04
Carino. Niente di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2009 23:43:38
Classico nudie d'epoca di fattura molto amatoriale dal gusto leggermente grottesco che si fa notare soprattutto per le generose poppe al vento della protagonista.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic