nightmare at elm manor regia di Harrison Marks USA 1961

nightmare at elm manor (1961)

Titolo Originale: NIGHTMARE AT ELM MANOR

RegiaHarrison Marks

InterpretiJune Palmer, Stuart Samuels

Durata: -
NazionalitàUSA 1961
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 1961

•  Altri film di Harrison Marks

Trama del film Nightmare at elm manor

Una donna, in ricerca di qualcosa di sconosciuto, si rifugia una notte nell'Hotel Elm Manor, gestito da un gruppo di persone e un vecchio strano maggiordomo. A un certo punto lei comincia a vedere dappertutto il bruto maggiordomo, sottoforma di vampiro. Non restà altra maniera che scappare.

Voti e commenti su Nightmare at elm manor, 4 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/01/2013 23:58:29
Non male, anche se il finale non lo si comprende tanto e la storia non viene a capo di niente.

La protagonista è super sexy e spesso nuda, un pò di inquietudine c'è, il corto è girato benino e un'occhiata la vale.

Sufficiente commistione tra orrore ed erotismo.

C'è su Youtube.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  05/12/2009 09:15:39
quoto il commento che mi precede.
oltre al seno della protagonista non trovo un altro pregio al film in questione.
però intrattiene.

Jessica82  @  26/10/2009 18:59:04
Carino. Niente di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2009 23:43:38
Classico nudie d'epoca di fattura molto amatoriale dal gusto leggermente grottesco che si fa notare soprattutto per le generose poppe al vento della protagonista.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me