non mi uccidere regia di Andrea De Sica Italia 2021

non mi uccidere (2021)

locandina del film NON MI UCCIDERE

Titolo Originale: NON MI UCCIDERE

RegiaAndrea De Sica

InterpretiAlice Pagani, Rocco Fasano, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara, Anita Caprioli, Federico Ielapi, Esther Elisha

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di Andrea De Sica

Trama del film Non mi uccidere

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarÓ amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza per˛ si risveglia e non pu˛ che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente Ŕ come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Voti e commenti su Non mi uccidere, 4 opinioni inserite

topsecret  @  07/07/2021 21:53:25
L'ennesima vaccata italica in ambito dramma-horror, palesemente debitrice a pellicole ben più note, confezionata in maniera pessima, senza capo nè coda.
Livello attoriale mediocre, sceneggiatura banale e regia priva di acume, per una visione scialba e altamente sconsigliata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2021 17:15:22
Raccontare il disagio giovanile e doloroso passaggio all'età adulta attraverso un'ottica di genere non era male come idea, perlomeno qui in Italia è inusuale. Peccato che già dalla prima in quadratura di Fasano ci si rende conto che l'occhiolino a Twilight è fin troppo evidente. Infatti la qualità dei dialoghi non è certamente il massimo e De Sica di perde un po' anche nel citazionismo (Old Boy, per esempio). E' un film che vorrebbe dire più di quello che mostra, ma Figli della notte, sia pure con i suoi difetti, era di qualità superiore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/06/2021 13:07:15
Pasticciaccio copiatissimo da "Twilight" e "Lasciami entratre" in certi momenti è veramente vicinissimo al plagio .
Storia quindi debole e già vista , troppo poco per salvare comunque una prova almeno buona degli attori .

jason13  @  13/05/2021 22:57:22
L'ho trovato veramente brutto e al limite del guardabile...ho fatto fatica arrivare al termine.

bodies bodies bodiescasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasure
prey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story