ossessione senza fine regia di Doug Campbell Usa 2015

ossessione senza fine (2015)

locandina del film OSSESSIONE SENZA FINE

Titolo Originale: STALKED BY MY DOCTOR

RegiaDoug Campbell

InterpretiEric Roberts, Brianna Joy Chomer, Deborah Zoe, Jon Briddell, Carson Boatman

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Ossessione senza fine

Salvata miracolosamente da un cardiochirurgo, una ragazza adolescente è sorpresa dalle attenzioni morbose che il medico le riserva mentre suo padre non crede alle sue parole. All'insaputa di tutti, il dottore è ossessionato dalla giovane fino a provocarne una finta morte in modo da averla tutta per sé.

Voti e commenti su Ossessione senza fine, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  01/07/2019 18:30:22
Dignitoso thriller televisivo con un bravo protagonista. Non offre nulla di nuovo ma si lascia guardare con piacere. Il finale mi ha sorpreso.

Interista90  @  30/03/2017 09:35:51
Un buon film sulla tematica dello stalking, in cui ogni personaggio interpreta discretamente la sua parte. Forse ci si aspetterebbe qualche colpo di scena in più, essendo un thriller, ma ciò non sminuisce la qualità della pellicola. La durata è giusta, non ci sono momenti morti in cui ci si annoia. Forse si poteva approfondire maggiormente il passato del protagonista, in modo da rendere più chiara la storia personale che lo ha portato a soffrire la frustrante situazione che vive.
Vale una visione.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi