pipi' room regia di Jerry CalÓ Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jerry CalÓ

Trama del film Pipi' room

La vita spericolata di ragazzi che frequentano le discoteche, vista dal punto di vista delle "pipý room"ů

Voti e commenti su Pipi' room, 2 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  16/09/2015 18:36:39
Deplorevole.

Però poteva avere un suo perché, in mano ad altri magari, non certo a uno come Calà perdio. Il finale lo dimostra.

DarkRareMirko  @  28/11/2013 23:13:54
Mi mette addosso un'angoscia indicibile dirlo, ma i giovani descritti da Calà nel film (che c'è su Youtube) sono spesso realmente così; ed è questo l'aspetto più inquietante di un film molto riuscito almeno sotto questo aspetto, dotato di un'atmosfera angosciante, visto come traspone, mimica per mimica, frase per frase, come davvero sono i giovani d'oggi.

Volgare, cinico e per lo più pessimista, si lascia guardare senza annoiare.

La trovata del semidocumentario è ok, gli attori non sono neanche così insopportabili ed il tutto rimane credibile; le idee c'erano, i mezzi non troppo (siam nel paraamatoriale o giù di lì), ed il finale non è dei migliori, seppur apra ad un certo ottimismo.

Mi aspettavo anche di peggio; può aprire a riflessioni, cosa quanto mai opportuna visto i tempi.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)