pipi' room regia di Jerry CalÓ Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jerry CalÓ

Trama del film Pipi' room

La vita spericolata di ragazzi che frequentano le discoteche, vista dal punto di vista delle "pipý room"ů

Voti e commenti su Pipi' room, 2 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  16/09/2015 18:36:39
Deplorevole.

Però poteva avere un suo perché, in mano ad altri magari, non certo a uno come Calà perdio. Il finale lo dimostra.

DarkRareMirko  @  28/11/2013 23:13:54
Mi mette addosso un'angoscia indicibile dirlo, ma i giovani descritti da Calà nel film (che c'è su Youtube) sono spesso realmente così; ed è questo l'aspetto più inquietante di un film molto riuscito almeno sotto questo aspetto, dotato di un'atmosfera angosciante, visto come traspone, mimica per mimica, frase per frase, come davvero sono i giovani d'oggi.

Volgare, cinico e per lo più pessimista, si lascia guardare senza annoiare.

La trovata del semidocumentario è ok, gli attori non sono neanche così insopportabili ed il tutto rimane credibile; le idee c'erano, i mezzi non troppo (siam nel paraamatoriale o giù di lì), ed il finale non è dei migliori, seppur apra ad un certo ottimismo.

Mi aspettavo anche di peggio; può aprire a riflessioni, cosa quanto mai opportuna visto i tempi.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name