prom night: non entrate in quella casa regia di Paul Lynch Canada 1980

prom night: non entrate in quella casa (1980)

locandina del film PROM NIGHT: NON ENTRATE IN QUELLA CASA

Titolo Originale: PROM NIGHT

RegiaPaul Lynch

InterpretiJamie Lee Curtis, Leslie Nielsen, Casey Stevens, Eddie Benton

NazionalitàCanada 1980
Al cinema nel Luglio 1980

•  Altri film di Paul Lynch

Trama del film Prom night: non entrate in quella casa

Una ragazzina muore accidentalmente, giocando con alcuni suoi amici in una vecchia scuola abbandonata. I ragazzi giurano di non dire una parola su quanto accaduto, ma qualcuno li ha visti. Dieci anni dopo, gli stessi ragazzi si preparano per la loro prom night, e qualcuno, quella stessa notte cerca vendetta. E sarà una notte che i ragazzi non potranno più dimenticare...

Film collegati a PROM NIGHT: NON ENTRATE IN QUELLA CASA

•  PROM NIGHT 2: IL RITORNO, 1987
 •  PROM NIGHT 3: L'ULTIMO BACIO, 1989
 •  PROM NIGHT 4: DISCESA ALL'INFERNO, 1991

Voti e commenti su Prom night: non entrate in quella casa, 24 opinioni inserite

marfsime  @  12/11/2010 23:46:28
Poco sangue..poca suspence..molta noia..il film si può riassumere così. Non succede nulla se non qualche omicidio qua e la negli ultimi 30 minuti..per il resto la pellicola è veramente noiosa e non ti prende mai..pessimo esempio di slasher.