quel ragazzo della curva b regia di Romano Scandariato Italia 1986

quel ragazzo della curva b (1986)

locandina del film QUEL RAGAZZO DELLA CURVA B

Titolo Originale: QUEL RAGAZZO DELLA CURVA B

RegiaRomano Scandariato

InterpretiNino D'Angelo, Laurentina Guidotti, Benito Artesi, Aldo Tarantino

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Romano Scandariato

Trama del film Quel ragazzo della curva b

Il meccanico Nino Ŕ tifoso del Napoli e ama lo sport pulito, senza inquinamenti di nessun tipo. Fonda un club per i cui soci questi valori sono basilari, e ottiene successo presso i giovani, il parroco e anche le donne del quartiere. Tenta, la camorra, di metterci le mani, ma si illude: ci vuol altro, con tutta questa gente onesta.

Voti e commenti su Quel ragazzo della curva b, 5 opinioni inserite

camifilm  @  26/02/2014 11:37:50
Quante volte è passato in tv?
Credo tante. Quindi un film che attira pubblico.
Fa ridere il protagonista sempre stravestito anche in una calda Napoli. Forse perchè troppo magro ai tempi, si cercava di nascondere questa defezione con vestiti e vestiti.
Non si riesce a non ridere vedendo questa ennesima "opera", vedendo la recitazione scadente da soap-opera da sud america e quel caschetto biondo che cerca di ringiovanire un personaggio già vecchio ai tempi, per quelle parti.

MidnightMikko  @  09/12/2010 13:45:18
Pensavo che il non plus ultra del trash fosse Panarea, ma rispetto a questo "coso" è un capolavoro!

Interpretazioni vergognose, regia oscena (un film amatoriale risulta tecnicamente migliore rispetto a sta roba qua).

Io parlo tecnicamente, sicuramente un bel film per chi ama il Napoli e Nino D'Angelo.

lau7  @  03/05/2010 21:43:44
Carinissimo e il messaggio risulta attuale nonostante sia passato qualche anno..

sepho  @  25/01/2010 18:25:10
solo per la canzone che mi è rimasta nel cuore,in quei magici anni 80 dove napoli era sul tetto del mondo con DIEGO10.

EcceBombo  @  13/02/2008 21:06:06
Di certo non un capolavoro
ma il 7 lo merita tutto per la canzone!!!

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds