rogue one: a star wars story regia di Gareth Edwards USA 2016

rogue one: a star wars story (2016)

locandina del film ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

Titolo Originale: ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

RegiaGareth Edwards

InterpretiFelicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Diego Luna, Jonathan Aris, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits

NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Gareth Edwards

Trama del film Rogue one: a star wars story

Rogue One A Star Wars Story Ŕ il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One Ŕ ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterÓ dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiaritÓ con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerÓ in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Film collegati a ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

•  STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, 2017
 •  SOLO: A STAR WARS STORY, 2018

Voti e commenti su Rogue one: a star wars story, 87 opinioni inserite

Schmitt  @  29/12/2016 03:43:01
Il miglior film della saga Star wars. Finalmente vincono I CATTIVI e lo dico con orgoglio. Non ne potevo piu´di vedere sempre i buoni a sorridere.... In tutti gli episodi ci saranno un sacco di personaggi autentici, carismatici, MA come entra in scena DARTH VADER e´una roba incredibilmente geniale. Lui e´il miglior di tutti. ancora megio di SNOKE. Un notevole Spin-Off con un´ottima sceneggiatura e scenografia. Tanto di cappello al regista EDWARD, che con maestria dirige questa bel lungometraggio senza troppi intoppi. Adoro i film frammentati e intrecciati.
W la morte la nera. MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ultima risposta 08/01/2017 20.03.45

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere