saw 2 - la soluzione dell'enigma regia di Darren Lynn Bousman USA 2005

saw 2 - la soluzione dell'enigma (2005)

locandina del film SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA

Titolo Originale: SAW II

RegiaDarren Lynn Bousman

InterpretiTobin Bell, Lyriq Bent, Tim Burd, John Fallon, Franky G, Noam Jenkins, Erik Knudsen

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

•  Link al sito di SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA
•  Link al sito di SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA

Trama del film Saw 2 - la soluzione dell'enigma

Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Mathews inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel nefando piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Mathews si unisca al gioco...

Film collegati a SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA

•  SAW 3D, 2010
 •  SAW: LEGACY, 2017

Voti e commenti su Saw 2 - la soluzione dell'enigma, 492 opinioni inserite

dudar  @  10/01/2006 20:27:31
AMANDA SEI UNA VACCA!Anche un po' sadica!MA Come si fa a dire che john "L'Enigmista" ti ha salavato la vita?Te la bruciata stupida ***** bagonga!WLF