seed 2: the new breed regia di Marcel Walz Canada, Usa 2014

seed 2: the new breed (2014Film Novità

locandina del film SEED 2: THE NEW BREED

Titolo Originale: SEED 2: THE NEW BREED

RegiaMarcel Walz

InterpretiChrista Campbell, Caroline Williams, Nick Principe, Natalie Scheetz, Micaela Schńfer, Marcia Nicole Noack, Annika Strauss, Jared Demetri Luciano, Sarah Hayden

Durata: -

Film collegati a SEED 2: THE NEW BREED

•  SEED, 2007

Voti e commenti su Seed 2: the new breed, 6 opinioni inserite

john doe83  @  14/12/2017 21:19:53
Il regista cerca di imitare Rob Zombie ma con risultati che definire vergognosi è un complimento. Pura spazzatura, mai visto recitare così male.

topsecret  @  01/10/2017 23:25:47
Cag4tona mega galattica che rivaluta assolutamente quella girata da Boll nel 2007.
In questo SEED 2 non funziona nulla: storia insulsa e becera che più non si può, montaggio alla (stra)caxxo di cane, recitazione pecoreccia, effetti gore realizzati in maniera indegna e regia traballante, incapace e confusa, da prendere a calci nel deretano da qui all'eternità.
Non si salva nulla, a parte la fisicità delle ragazze.

il ciakkatore  @  15/08/2017 22:14:58
L'ho visto solo perché sono masochista e vedere certi film così brutti lo trovo addirittura divertente. Continui avanti e dietro nel montaggio temporale del film privi di uno scopo,tutto dimenticabile e veramente squallido

Attila 2  @  05/08/2017 16:34:22
Come complicare e rendere peggiore un film banale.Questo e' uno slasher senza pretese di quelli che se ne vedono a bizzeffe che ti buttano li' un po' di splatter e lo prendi per quel che e'.Ma qui Weisz si e' voluto anche andare a complicare le cose.Ha cercato di dargli una trama,qualche spiegazione e un colpo di scena.Mai errore poteva essere piu' grande.Il film comincia con la scena finale per poi tornare all'inizio per poi andare di nuovo avanti e tornare ancora dietro.Con il risultato che chi lo guarda non solo e' inorridito per quello che sta vdendo ma non ci capisce neanche nella.Un accozzaglia di violenza e non-sense

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 11:59:58
Classico slasherone splatterone tedesco che ha ben poco a che fare col primo capitolo e molti più punti in comune con tutti i filmacci con protagoniste famiglie di pazzi assassini assortiti modello "Le colline hanno gli occhi" e similari....film solo per amanti della macelleria pura (come altri film di MWalz).

alex94  @  31/10/2014 15:08:27
Pessimo sequel diretto da Marcel Walz nel 2014.
La trama è molto mediocre, poco originale,e abbastanza prevedibile.
Molto elevato, anche in questo sequel, lo splatter che purtroppo non riesce mai a disturbare particolarmente lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico il film è fatto abbastanza bene,convincente anche la recitazione.
Uno slasher uguale a tanti altri,consigliato unicamente ai fan del genere.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead