seed 2: the new breed regia di Marcel Walz Canada, Usa 2014

seed 2: the new breed (2014Film Novità

locandina del film SEED 2: THE NEW BREED

Titolo Originale: SEED 2: THE NEW BREED

RegiaMarcel Walz

InterpretiChrista Campbell, Caroline Williams, Nick Principe, Natalie Scheetz, Micaela Schäfer, Marcia Nicole Noack, Annika Strauss, Jared Demetri Luciano, Sarah Hayden

Durata: -

Film collegati a SEED 2: THE NEW BREED

•  SEED, 2007

Voti e commenti su Seed 2: the new breed, 5 opinioni inserite

topsecret  @  01/10/2017 23:25:47
Cag4tona mega galattica che rivaluta assolutamente quella girata da Boll nel 2007.
In questo SEED 2 non funziona nulla: storia insulsa e becera che più non si può, montaggio alla (stra)caxxo di cane, recitazione pecoreccia, effetti gore realizzati in maniera indegna e regia traballante, incapace e confusa, da prendere a calci nel deretano da qui all'eternità.
Non si salva nulla, a parte la fisicità delle ragazze.

il ciakkatore  @  15/08/2017 22:14:58
L'ho visto solo perché sono masochista e vedere certi film così brutti lo trovo addirittura divertente. Continui avanti e dietro nel montaggio temporale del film privi di uno scopo,tutto dimenticabile e veramente squallido

Attila 2  @  05/08/2017 16:34:22
Come complicare e rendere peggiore un film banale.Questo e' uno slasher senza pretese di quelli che se ne vedono a bizzeffe che ti buttano li' un po' di splatter e lo prendi per quel che e'.Ma qui Weisz si e' voluto anche andare a complicare le cose.Ha cercato di dargli una trama,qualche spiegazione e un colpo di scena.Mai errore poteva essere piu' grande.Il film comincia con la scena finale per poi tornare all'inizio per poi andare di nuovo avanti e tornare ancora dietro.Con il risultato che chi lo guarda non solo e' inorridito per quello che sta vdendo ma non ci capisce neanche nella.Un accozzaglia di violenza e non-sense

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 11:59:58
Classico slasherone splatterone tedesco che ha ben poco a che fare col primo capitolo e molti più punti in comune con tutti i filmacci con protagoniste famiglie di pazzi assassini assortiti modello "Le colline hanno gli occhi" e similari....film solo per amanti della macelleria pura (come altri film di MWalz).

alex94  @  31/10/2014 15:08:27
Pessimo sequel diretto da Marcel Walz nel 2014.
La trama è molto mediocre, poco originale,e abbastanza prevedibile.
Molto elevato, anche in questo sequel, lo splatter che purtroppo non riesce mai a disturbare particolarmente lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico il film è fatto abbastanza bene,convincente anche la recitazione.
Uno slasher uguale a tanti altri,consigliato unicamente ai fan del genere.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me