seed 2: the new breed regia di Marcel Walz Canada, Usa 2014

seed 2: the new breed (2014Film Novità

locandina del film SEED 2: THE NEW BREED

Titolo Originale: SEED 2: THE NEW BREED

RegiaMarcel Walz

InterpretiChrista Campbell, Caroline Williams, Nick Principe, Natalie Scheetz, Micaela Schńfer, Marcia Nicole Noack, Annika Strauss, Jared Demetri Luciano, Sarah Hayden

Durata: -

Film collegati a SEED 2: THE NEW BREED

•  SEED, 2007

Voti e commenti su Seed 2: the new breed, 4 opinioni inserite

il ciakkatore  @  15/08/2017 22:14:58
L'ho visto solo perché sono masochista e vedere certi film così brutti lo trovo addirittura divertente. Continui avanti e dietro nel montaggio temporale del film privi di uno scopo,tutto dimenticabile e veramente squallido

Attila 2  @  05/08/2017 16:34:22
Come complicare e rendere peggiore un film banale.Questo e' uno slasher senza pretese di quelli che se ne vedono a bizzeffe che ti buttano li' un po' di splatter e lo prendi per quel che e'.Ma qui Weisz si e' voluto anche andare a complicare le cose.Ha cercato di dargli una trama,qualche spiegazione e un colpo di scena.Mai errore poteva essere piu' grande.Il film comincia con la scena finale per poi tornare all'inizio per poi andare di nuovo avanti e tornare ancora dietro.Con il risultato che chi lo guarda non solo e' inorridito per quello che sta vdendo ma non ci capisce neanche nella.Un accozzaglia di violenza e non-sense

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 11:59:58
Classico slasherone splatterone tedesco che ha ben poco a che fare col primo capitolo e molti più punti in comune con tutti i filmacci con protagoniste famiglie di pazzi assassini assortiti modello "Le colline hanno gli occhi" e similari....film solo per amanti della macelleria pura (come altri film di MWalz).

alex94  @  31/10/2014 15:08:27
Pessimo sequel diretto da Marcel Walz nel 2014.
La trama è molto mediocre, poco originale,e abbastanza prevedibile.
Molto elevato, anche in questo sequel, lo splatter che purtroppo non riesce mai a disturbare particolarmente lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico il film è fatto abbastanza bene,convincente anche la recitazione.
Uno slasher uguale a tanti altri,consigliato unicamente ai fan del genere.