seed 2: the new breed regia di Marcel Walz Canada, Usa 2014

seed 2: the new breed (2014Film Novità

locandina del film SEED 2: THE NEW BREED

Titolo Originale: SEED 2: THE NEW BREED

RegiaMarcel Walz

InterpretiChrista Campbell, Caroline Williams, Nick Principe, Natalie Scheetz, Micaela Schńfer, Marcia Nicole Noack, Annika Strauss, Jared Demetri Luciano, Sarah Hayden

Durata: -

Film collegati a SEED 2: THE NEW BREED

•  SEED, 2007

Voti e commenti su Seed 2: the new breed, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 11:59:58
Classico slasherone splatterone tedesco che ha ben poco a che fare col primo capitolo e molti più punti in comune con tutti i filmacci con protagoniste famiglie di pazzi assassini assortiti modello "Le colline hanno gli occhi" e similari....film solo per amanti della macelleria pura (come altri film di MWalz).

alex94  @  31/10/2014 15:08:27
Pessimo sequel diretto da Marcel Walz nel 2014.
La trama è molto mediocre, poco originale,e abbastanza prevedibile.
Molto elevato, anche in questo sequel, lo splatter che purtroppo non riesce mai a disturbare particolarmente lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico il film è fatto abbastanza bene,convincente anche la recitazione.
Uno slasher uguale a tanti altri,consigliato unicamente ai fan del genere.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)