seed 2: the new breed regia di Marcel Walz Canada, Usa 2014

seed 2: the new breed (2014Film Novità

locandina del film SEED 2: THE NEW BREED

Titolo Originale: SEED 2: THE NEW BREED

RegiaMarcel Walz

InterpretiChrista Campbell, Caroline Williams, Nick Principe, Natalie Scheetz, Micaela Schäfer, Marcia Nicole Noack, Annika Strauss, Jared Demetri Luciano, Sarah Hayden

Durata: -

Film collegati a SEED 2: THE NEW BREED

•  SEED, 2007

Voti e commenti su Seed 2: the new breed, 6 opinioni inserite

john doe83  @  14/12/2017 21:19:53
Il regista cerca di imitare Rob Zombie ma con risultati che definire vergognosi è un complimento. Pura spazzatura, mai visto recitare così male.

topsecret  @  01/10/2017 23:25:47
Cag4tona mega galattica che rivaluta assolutamente quella girata da Boll nel 2007.
In questo SEED 2 non funziona nulla: storia insulsa e becera che più non si può, montaggio alla (stra)caxxo di cane, recitazione pecoreccia, effetti gore realizzati in maniera indegna e regia traballante, incapace e confusa, da prendere a calci nel deretano da qui all'eternità.
Non si salva nulla, a parte la fisicità delle ragazze.

il ciakkatore  @  15/08/2017 22:14:58
L'ho visto solo perché sono masochista e vedere certi film così brutti lo trovo addirittura divertente. Continui avanti e dietro nel montaggio temporale del film privi di uno scopo,tutto dimenticabile e veramente squallido

Attila 2  @  05/08/2017 16:34:22
Come complicare e rendere peggiore un film banale.Questo e' uno slasher senza pretese di quelli che se ne vedono a bizzeffe che ti buttano li' un po' di splatter e lo prendi per quel che e'.Ma qui Weisz si e' voluto anche andare a complicare le cose.Ha cercato di dargli una trama,qualche spiegazione e un colpo di scena.Mai errore poteva essere piu' grande.Il film comincia con la scena finale per poi tornare all'inizio per poi andare di nuovo avanti e tornare ancora dietro.Con il risultato che chi lo guarda non solo e' inorridito per quello che sta vdendo ma non ci capisce neanche nella.Un accozzaglia di violenza e non-sense

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 11:59:58
Classico slasherone splatterone tedesco che ha ben poco a che fare col primo capitolo e molti più punti in comune con tutti i filmacci con protagoniste famiglie di pazzi assassini assortiti modello "Le colline hanno gli occhi" e similari....film solo per amanti della macelleria pura (come altri film di MWalz).

alex94  @  31/10/2014 15:08:27
Pessimo sequel diretto da Marcel Walz nel 2014.
La trama è molto mediocre, poco originale,e abbastanza prevedibile.
Molto elevato, anche in questo sequel, lo splatter che purtroppo non riesce mai a disturbare particolarmente lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico il film è fatto abbastanza bene,convincente anche la recitazione.
Uno slasher uguale a tanti altri,consigliato unicamente ai fan del genere.

bogside story
boxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
lola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande