seed 2: the new breed regia di Marcel Walz Canada, Usa 2014

seed 2: the new breed (2014Film Novità

locandina del film SEED 2: THE NEW BREED

Titolo Originale: SEED 2: THE NEW BREED

RegiaMarcel Walz

InterpretiChrista Campbell, Caroline Williams, Nick Principe, Natalie Scheetz, Micaela Schńfer, Marcia Nicole Noack, Annika Strauss, Jared Demetri Luciano, Sarah Hayden

Durata: -

Film collegati a SEED 2: THE NEW BREED

•  SEED, 2007

Voti e commenti su Seed 2: the new breed, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 11:59:58
Classico slasherone splatterone tedesco che ha ben poco a che fare col primo capitolo e molti più punti in comune con tutti i filmacci con protagoniste famiglie di pazzi assassini assortiti modello "Le colline hanno gli occhi" e similari....film solo per amanti della macelleria pura (come altri film di MWalz).

alex94  @  31/10/2014 15:08:27
Pessimo sequel diretto da Marcel Walz nel 2014.
La trama è molto mediocre, poco originale,e abbastanza prevedibile.
Molto elevato, anche in questo sequel, lo splatter che purtroppo non riesce mai a disturbare particolarmente lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico il film è fatto abbastanza bene,convincente anche la recitazione.
Uno slasher uguale a tanti altri,consigliato unicamente ai fan del genere.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)