senza esclusione di colpi regia di Newt Arnold USA 1989

senza esclusione di colpi (1989)

locandina del film SENZA ESCLUSIONE DI COLPI

Titolo Originale: BLOODSPORT

RegiaNewt Arnold

InterpretiJean-Claude Van Damme, Donald Gibb, Leah Ayres, Norman Burton

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Newt Arnold

Trama del film Senza esclusione di colpi

Spirito bellicoso, Frank fa il pilota militare e nel tempo libero coltiva le arti marziali sotto la guida di un gran maestro giapponese. Attratto dall'annuale sfida di Kumi-te, una specialitÓ feroce e semi illegale, si reca a Hong Kong dove sconfigge tutti gli avversari e conquista il titolo.

Film collegati a SENZA ESCLUSIONE DI COLPI

•  COLPI PROIBITI 2, 1996
 •  COLPI PROIBITI 3, 1997
 •  BLOODSPORT: THE DARK KUMITE, 1999

Voti e commenti su Senza esclusione di colpi, 49 opinioni inserite

ferzbox  @  14/01/2013 18:06:23
Uno dei film esordio di Jean Claude Van Damme;colpiva per l'introduzione di questo grande conoscitore di arti marziali.
Il regista Newt Arnold aveva messo in piedi questa pellicola che attirava la gente al cinema per i classici tornei sanguinolenti e "spacca ossa" decisamente suggestivi.
Van Damme non è mai arrivato ai livelli di un Sylvester Stallone o un Bruce Willis ma non ha nemmeno toccato livelli bassi come quelli di Steven Seagal....diciamo una via di mezzo..
"Senza esclusione di colpi" è un film godibile se si vuole passare una serata all'insegna della lotta cruenta,ma non possiede di certo una grossa dimostrazione cinematografica(la sceneggiatura è riciclata e strariciclata)...ma diverte tutto sommato...

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves