sex crimes 2 regia di Jack Perez USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sex crimes 2 (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SEX CRIMES 2

Titolo Originale: WILD THING 2

RegiaJack Perez

InterpretiSusan Ward, Katie Stuart, Leila Arcieri, Dorit Wolf, Brett Gilbert

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2004
Genereerotico
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Jack Perez

Trama del film Sex crimes 2

-

Film collegati a SEX CRIMES 2

 •  SEX CRIMES, 1997
 •  SEX CRIMES 3, 2005
 •  SEX CRIMES 4, 2010

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,50 / 10 (12 voti)3,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sex crimes 2, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

The Beach  @  15/10/2015 13:17:08
   5 / 10
Secondo film della serie Sex Crimes e il primo destinato all'home video con l'assenza di attori di richiamo come Matt Dillon e Kevin Bacon e di star come Denise Richards, sostituiti dalla bellissima Susan Ward, una grande gnocca, e comprimari sconosciuti. La regia è affidata all'anonimo Jack Perez che in seguito passerà alla The Asylum, famigerata casa di produzione per la quale dirigerà l'orrendo Mega Shark vs Gian Octopus.
La scena di sesso a tre delude tantissimo, meglio quella del primo capitolo, mentre la trama è praticamente un copia e incolla di quella precedente, come già successo per un altro seguito home video ovvero The Skulls 2. Su questo si faranno dei leggeri miglioramenti nei capitoli successivi.
I colpi di scena sono tantissimi come da tradizione della serie ma nel complesso rimane una pellicola che non si eleva dalla foltissima schiera di film scontati e prodotti solo sulla scia del primo capitolo.
Salva parzialmente il film solo la carica erotica della protagonista, ma da sola non può bastare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/12/2015 11.15.10
Visualizza / Rispondi al commento
gemellino86  @  14/09/2015 23:25:12
   3 / 10
Sequel davvero brutto e mal fatto con attori mediocri e dialoghi imbarazzanti. Non c'è il minimo interesse per questo film. Sconsigliatissimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  23/11/2011 00:22:43
   3½ / 10
"Non crediate che io sia venuto sulla terra per portare la pace!
Non sono venuto sulla terra per portare la pace, ma la spada!
Perché io sono venuto per mettere il figlio contro il padre, la figlia contro la madre, la nuora contro la suocera.
In verità, in verità io vi dico: l'uomo sarà nemico alla gente della sua famiglia.
(....)
Chi ama suo padre e sua madre più di me non è degno di me. Chi ama suo figlio e sua figlia più di me non è degno di me."



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Buba Smith  @  20/06/2011 21:12:45
   1½ / 10


Va bè che dire... me l'ero assolutamente aspettato.

Non centra assolutamente nulla col primo capitolo. Che giustamente, come diceva un utente, ha un inizio e una fine a sè stante.

Di "Sex Crimes", c'è solo il primo unico ed originale. Tutto il resto non ha nulla a che fare. (Non c'è nemmeno bisogno di guardare il 3 e il 4, per capire che saranno pure peggio del 2).

Una Cag*** colossale...

Quasi tutte le idee rubate dal film precedente. Praticamente tutti i colpi di scena erano scontati dall'inizio alla fine... Recitazioni e attori che veramente ti lasciano il disgusto.

Film del quale ci si chiede veramente... Ma cosa Caz l'hanno fatto a fare stà schifezza?? Perchè??

elmoro87  @  12/10/2010 18:04:45
   3 / 10
Un clone in tutto e per tutto del primo film, dove però oltre all'originalità dello script, c'erano anche attori del calibro di Matt Dillon e Kevin Bacon... Le prime scene, quelle nell'aula magna dove c'è il coroner che parla, mi hanno fatto subito capire che razza di film avrei visto, essendo la fotocopia della scena nel primo episodio... Guardate il primo, che è un gran bel film, e lasciate perdere ste ca.cate!

rob.k  @  22/04/2010 22:21:57
   5½ / 10
Uno dei pochi casi in cui è opportuno non aver visto il primo capitolo se si vede il secondo. In tal caso, il film rasenta la sufficienza, se invece si è visto il primo si capisce subito come andrà a finire e si prevedono tutti i colpi di scena...

paolo80  @  17/03/2009 19:51:29
   2 / 10
Stessa struttura del precedente capitolo, ma questo seguito si distingue per il fatto di lasciar letteralmente basiti da quanto è brutto, noioso ed inutile.
Un drastico passo indietro rispetto al primo film che, confrontato a questo assurge al rango di "capolavoro".

Constantine  @  16/01/2009 13:05:43
   2 / 10
Seguito insensato del già non eccelso primo capitolo, solo per la Tv si trasforma in un orribile pretesto per qualche tetta e **** al vento. Potete evitarlo in qualsiasi caso.

Cheeky Boy  @  15/08/2006 12:48:01
   1 / 10
Un pasticciotto di idee che affondano nel demenziale grautitamente.Vuol essere un thriller ma la trama non ha nulla da comparare con qualcosa di interessante.Si pensa di più a un film comico-demenziale e soprattutto ASSURDO.
E poi queste scene di sesso dove sono?mah...

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  21/06/2006 23:22:35
   7 / 10
A mio parere questo film è stupendo e merita un 7.Ci sono enigmi e imbrogli mai visti:vedetelo subito!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/06/2006 01.03.55
Visualizza / Rispondi al commento
risikoo  @  21/05/2006 09:57:06
   4 / 10
Assurdo seguito di un buonissimo film. Si perde l'effetto sorpresa e quindi il 90% del film. Attori pessimi. Adatto solo per chi non ha visto il primo episodio. Farà seguito un "Sex Crimes 3". Come sempre non si capisce quando bisogna dare un taglio a seguiti inutili e mere scopiazzature dell'originale. Triste.

No Mercy  @  28/03/2006 00:25:39
   4½ / 10
Un film che adopera la stessa identica struttura del primo capitolo perdendo un buon 80 per cento di effetto sorpresa....facilmente intuibile il meccanismo che si cela dietro il processo,scontata la scena di sesso a tre(copiata in maniera imbarazzante),pessimo il cast(il duo Dillon-Bacon rimpiazzato da attori molto piu'alla mano) noioso e banale il finale....un seguito facilmente evitabile!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettoeasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunno
 NEW
la vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001689 commenti su 43203 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net