shelter: addio all'eden regia di Enrico Masi Italia 2019

shelter: addio all'eden (2019)

locandina del film SHELTER: ADDIO ALL'EDEN

Titolo Originale: SHELTER: FAREWELL TO EDEN

RegiaEnrico Masi

InterpretiPepsi, Gabriel James Patiag, Catherine Wihtol de Wenden

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Enrico Masi

Trama del film Shelter: addio all'eden

Pepsi Ŕ un individuo in transizione alla ricerca di un impiego stabile come badante, dopo aver lavorato per oltre 10 anni nella Libia di Gheddafi come infermiera, prima di essere costretta a seguire il flusso dei rifugiati.

SHELTER: ADDIO ALL'EDEN

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991031 commenti su 41911 film