spider-man 3 regia di Sam Raimi USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

spider-man 3 (2007)

 Trailer Trailer SPIDER-MAN 3

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SPIDER-MAN 3

Titolo Originale: SPIDER-MAN 3

RegiaSam Raimi

InterpretiTobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard, Rosemary Harris, J.K. Simmons, James Cromwell, Theresa Russell, Dylan Baker, Bill Nunn, Bruce Campbell, Elizabeth Banks, Cliff Robertson

Durata: h 2.36
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Sam Raimi

•  Link al sito di SPIDER-MAN 3

Trama del film Spider-man 3

Peter Parker ha finalmente raggiunto l'equilibrio tra la sua dedizione all'amata M.J. e i suoi doveri da supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, facendo emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalità. Sotto l'effetto del nuovo costume, diventa troppo sicuro di se e inizia a trascurare le persone a lui più care. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l'eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali e dall'altra contro due dei più temibili nemici, l'Uomo Sabbia e Venom. I due infatti hanno acquisito un potere e una sete di vendetta senza precedenti e minacciano Peter e le persone a lui care.

Film collegati a SPIDER-MAN 3

 •  SPIDER-MAN, 2002
 •  SPIDER-MAN 2, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,36 / 10 (395 voti)6,36Grafico
Voto Recensore:   6,50 / 10  6,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Spider-man 3, 395 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 5   Commenti Successivi »»

wicker  @  11/07/2018 10:11:04
   6 / 10
terzo spider - man molto semplice nei contenuti e con una sceneggiatura molto scolastica ma senza sbavature di sorta .
Durante la visione sono stato preso da un senso di deja-vù costante a riprova che ormai il filone dei cine-comics ha bisogno di una svolta . .. che infatti arriverà anni dopo con I guardiani della galassia e Black Panther.

biagio82  @  11/07/2017 23:16:36
   7 / 10
se raimi nei primi 2 aveva relizato dei grandi film col terzo non ci riesce a pieno,l'influenza dei produttori è palese, in primis nel pretendere venom,personaggio troppo forsato e mal gestito, difatti raimi amando i primi fumetti degli anni 60/70 si trova più a suo agio nel gestire l'uomo sabbia che non questo, per lui, semisconusciuto cattivone degli anni 90
ed è infatti grazie all'uomo sabbia ed alle nuova versione di goblin che il film riesce ad intrattenere rimando comunque sopra la sufficienza.
strepitosa la fotografia (davvero, la mery jane, della dunst,fin'ora vista come la semplice ragazza dlla porta a canto, qua diventa davvero la top model che è nel fumetto)
second me i produttori qui hanno fatto un grosso danno al francise, riducendo notevolmente il poteniale del film e sopratutto togliendo il francise dalle mani di raimi che aveva in progetto altri tre film.....davvero un peccato

alex94  @  15/03/2017 09:26:06
   4½ / 10
Giunto al terzo capitolo mi sono ricordato perché odio i cinecomics, dei cosi dalla durata superiore alle due ore dentro ai quali viene buttato un po di tutto a caso,così senza nessun criterio logico
Rispetto ai precedenti capitoli ho trovato inferiori sia la regia sia la recitazione,mi è parso tutto tirato via,tutto puntato sull'accumulo,dialoghi penosi e storia d'amore tra Parker e Mary Jane che diviene fastidiosa oltre ogni limite.
Personalmente lo ritengo una schifezza,anche parecchio noioso per di più, tranquillamente evitabile.

Luca95  @  31/10/2016 19:08:16
   1 / 10
Mediocre, immotivato, né carne né pesce, vuole essere cinque film insieme e non ne è neanche mezzo, il più grande film horror di Sam Raimi (perché fa paura da quanto fa schifo).
Una sceneggiatura ai massimi livelli di mediocrità, con dialoghi da prima elementare e che ricorre il 90% del tempo a soluzioni di "i personaggi si trovavano casualmente lì": va bene una o due volte, ma non puoi basarci un film intero. Le tematiche poi si perdono e si annullano in queste sottotrame mal assortite, mal trattate e mal collegate.
Gli attori tutti insopportabili, più di tutti James Franco, da schiaffi, e Toby Maguire, che ha veramente rotto.
Ci sono certe scene che meritano di stare nell'Olimpo del trash cinematografico di tutti i tempi... Peter emo e che mette in mostra il pacco con un balletto oscena, vogliamo parlarne?
Agghiacciante. Non so come sia potuto venire in mente a Raimi e non so come sia venuto in mente alla crew di continuare a lavorarci e non so neanche come i produttori abbiano avallato uno scempio simile. Mah.

Sette_giulio  @  29/05/2016 20:15:39
   9½ / 10
spider man come metafora delle nostre battaglie interiori con un bellissimo finale

il ciakkatore  @  19/05/2016 12:48:58
   4½ / 10
Molto sotto tono questo terzo episodio,con un mix di personaggi buoni e cattivi allo stesso tempo che non coinvogle,complici anche gli attori (veramente pessimo Maguire) Un calderone di effetti e di buonismo eccessivo,delusione

Filman  @  28/02/2016 15:27:45
   5½ / 10
Nella trilogia sull'Uomo Ragno dedicata da Sam Raimi, la terza ed ultima tappa è decisamente quella più debole, semplicemente perché SPIDER-MAN 3, all'interno del percorso di crescita del protagonista si presenta come il più infantile e il meno convincente, anche per ciò che riguarda la trasposizione del contesto narrativo, con protagonisti e antagonisti principali e secondari gettati nel calderone senza alcun trattamento di riguardo troppo dignitoso, tanto che ciò che ne esce fuori ha un certo sapore di inutilità e spreco di potenziale, e, a dimostrazione della tesi, abbiamo scivoloni e facilonerie che deprezzano il lato drammatico e serioso del film.

-Uskebasi-  @  06/08/2014 19:45:40
   6½ / 10
COMMENTO SPOILEROSO

Una chiusura di trilogia deludente, le aspettative erano molto più alte.
Troppe cose non funzionano: il primo combattimento con Goblin è inguardabile, patinato e inverosimile - la creazione dell'Uomo Sabbia è assurda - il bacio a testa in giù forzatissimo - i dialoghi del fotografo imbarazzanti - riscrivono comodamente la storia della morte dello zio Ben per introdurre il tema del perdono - Harry si dimentica solo delle cose convenienti alla sceneggiatura. Un pastrocchio...
Un pastrocchio risollevato da 10/15 minuti eccezionali. Peter in versione dark cambia le carte in tavola, c'è un Maguire fantastico qui, e tanti saluti a Spider-Man e al film. Basta guardare lui che dà spettacolo nel locale e sui marciapiedi, nonostante risulti oscuro il perché in questi momenti la popolazione di New York sia composta solo da fiche (verificare per credere). Figo anche il costume nero.
Mary Jane aveva fatto bene a lasciarlo, ma si conferma poco dopo un puttanone quale è.
Spider-Man 3 quindi funziona quasi esclusivamente per la parte ironica, è bene ricordare anche la scena del ristorante con il mitico Bruce Campbell, di tutto il resto sono discreti solo le scene con l'Uomo Sabbia, creazione esclusa come già detto.
Chiudo con un nome: Ursula. Un personaggio che meriterebbe un film a parte.

CyberDave  @  30/05/2014 11:54:55
   7 / 10
Bel capitolo finale di quella che è la trilogia di Raimi, qui la storia si focalizza molto sui conflitti di Peter, sulla mancanza di serenità e sull'arrivo di questo parassita alieno che ne influenza la personalità e ne fa uscire il lato più duro e aggressivo.
In pratica sistemando ObGoblin quasi ad inizio film il vero nemico fino a mezz'ora dalla fine è Peter stesso.
Capace di rovinare il rapporto con MJ, di usare l'essere Spider Man più per bullizzarsi con ragazze e ragazzini e andando in contro pian piano ad una disfatta sul piano amoroso e della vita di tutti i giorni.
Poi quando finalmente capisce che il costume nero ha un influenza malvagia su di lui, se ne libera, scatenando cosi il vero nemico del film, quel Venom che che gli terrà testa per l'ultima parte.
Da qui molta azione, con l'uomo di sabbia a fare più da contorno che altro e l'intervento di Harry che si rivelerà decisivo.

Insomma questa trilogia di Raimi, criticata da molti, mi sento di promuoverla alla grande, il secondo capitolo è quello che più mi è piaciuto, nel complesso è stata fatta bene perchè si sono toccati tutti i temi, o quasi, inerenti all'uomo ragno, dalle origini, alle difficoltà con le responsabilità che ne comporta, al tormentato amore per MJ fino alla tanta tanta azione con i vari nemici più significativi.
In più ci aggiungiamo tanti effetti speciali molto molto belli e il quadro è completo.
Mi sento di consigliarla a tutti.

BenRichard  @  01/02/2014 21:11:05
   5½ / 10
solito discorso..mi delude e non mi piace, ma almeno torna ad essere guardabile come il primo..il secondo è da dimenticare..Tobey Maguire e Kirsten Dunst di male in peggio..saga del tutto dimenticabile..peccato

marcogiannelli  @  14/11/2013 00:34:37
   7 / 10
meriterebbe mezzo punto in meno visto che è inferiore al secondo a cui ho dato 7...ma che ci posso fare, Venom su di me ha un fascino tutto suo, e vederlo inserito in questo film non fa che farmelo apprezzare più di quanto non succederebbe altrimenti

horror83  @  08/08/2013 11:25:32
   9 / 10
molto bello questo terzo e purtroppo ultimo capitolo della trilogia di Raimi! ho sentito che non ci sarà un quarto capitolo e così Raimi ha dovuto concentrare tutto in questo ultimo film! sì perchè secondo me era meglio che questo terzo capitolo fosse dedicato ad un solo nemico (l'uomo Sabbia) e il quarto a Venom! peccato, ma le produzioni si sa come sono fatte, pensano solo ai quattrini! parlando del film secondo me è migliore dei primi due, ci sono molti più effetti speciali (e anche più buoni), tanta azione, l'uomo sabbia l'ho trovato una bella idea. anche Venom, ma purtroppo gli si da poco spazio perchè appunto 2 nemici nello stesso film bisognerebbe farlo durare il doppio ma dopo diventerebbe noioso! cmq consigliato anche questo terzo film, peccato che finisce tutto qui!

ps: da come finisce si potrebbe sperare in un quarto capitolo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/08/2013 21.47.45
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  07/08/2013 10:02:04
   8 / 10
Più o meno è buono come gli altri 2, e francamente non capisco le critiche negative che spesso gli sono state affibbiate.

Magari è un pò più "giocattoloso" ed ingenuo (si veda la scena dove Maguire imita Tony Manero, o certi momenti con Topher Grace), ma come sfx e spettacolarità, a tratti è persino superiore ai 2 prequel.

Ambizioso, denso (3-4 nemici), lungo, regge molto bene sotto più punti di vista e, con più furbizia, con più maturità e con qualche bravo attore in più, si starebbe parlando (anche visivamente, si noti la locandina, per esempio) in assoluto del migliore della serie.

Mi dispiace per il cambio di regia, anche se per il reboot con Garfiled sono comunque curioso.

Maguire non sarà il massimo del carisma e delle espressioni facciali, però come Peter parker era secondo me indicato; la Dunst poi è proprio bona; insomma, una trilogia che tengo nel cuore (ho anche le varie limited DVD) e che mi dispiace si sia conclusa.

Raimi poi lo adoro.

Severità  @  25/07/2013 22:21:40
   9 / 10
A livello di effetti speciali è il migliore, ma un film non si basa solo su gli effetti speciali. Un film si basa sui contenuti, e questo lo si sa già. E un film dove finalmente vediamo Venom... ma, purtroppo, dura poco. Dando più spazio all'Uomo Sabbia. Io avrei fatto questo film con il solo Uomo Sabbia, e un'ultimo quarto capitolo con Venom... mamma mia sai che pacchia!. In sostanza mi è piaciuto il film, sopratutto la fotografia.

dgdrfg  @  03/06/2013 19:31:36
   6½ / 10
Come molti hanno scritto, in questo terzo capitolo sembra un po' che Raimi abbia perso la testa, buttando tanti buoni ingredienti in un calderone, ma ricavandone solo un intruglio mediocre. Nonostante questo, personalmente mi sono divertito, anche se la qualità è effettivamente più bassa rispetto ai due precedenti. Non essendo un esperto di cinema mi baso solo sulle mie sensazioni, quindi non lo boccio, comprendo sia i voti molto bassi che quelli molto alti. È un bel film? Nì.

ferzbox  @  14/12/2012 19:16:46
   3 / 10
Raimi è impazzito!!!....questo è quello che ho pensato mentre vedevo il film al cinema...
Questo terzo capitolo altro non è che una accozzaglia di roba buttata dentro ad un frullatore e miscelata schifosamente .....
Troviamo,esaltati alla massima potenza,tutti quei pochi elementi che nei predecessori non andavano bene...
La storia "diabetica" con Mary Jane qui diventa insopportabile...
Peter Parker non è imbranato...qui è proprio cogli.one.
Harry Osborn non esiste più..c'è solo James Franco che vuole mostrare il suo visino al cinema....
Venom è meglio non commentarlo.....uno schifo incredibile....un nemico fantastico come lui,bruciato in pochi minuti.....
Non ci si capisce niente...estremamente commerciale...brutto...ma brutto davvero...un insulto all'Uomo Ragno......
Sam Raimi mi ha deluso....i suoi Spider-Man precedenti,anche se non splendidi erano più che accettabili,ma questo è uno schifo...anche la fotografia e la regia sono peggiorate vertiginosamente...
L'unica cosa realizzata bene è l'Uomo Sabbia......punto...per il resto è meglio stendere un velo pietoso....

Invia una mail all'autore del commento ottorottox  @  04/11/2012 11:40:47
   5½ / 10
Con i primi due Spider-man, al cinema avevo le palpitazioni (come fan dell'uomo ragno però, non ho trovato azzeccatissima la scelta di Tobey Maguire nei panni di Pter Parker) bellissimi film senza dubbio, anche se la storia d'amore fra i due (specialmente nel secondo) cominciava a stancarmi, e avrei preferito vedere più azione che cotte da liceali. Nel terzo capitolo Sam Raimi (che io venero) fa la *******. Ancora più sbaciucchiamenti del solito tipo ti amo...non ti amo...(bastaaaa) un cattivone di troppo (mi riferisco all'uomo sabbia) che alla fine si rivela come il killer di zio Ben...non lo trovato vincente. E poi? Mi fai durare il Venom solo 15 minuti?????????????' Hai sprecato un terzo del film a far litigare due fidanzatini...e mi fai durare il Venom 15 minuti??? E dulcis in fundo vedere ballare lo swing a tobey maguire in quel locale per ingelosire lei mi ha fatto vomitare. Il film vale solo per gli effetti speciali ma a livello di narrazione siamo fuori strada verso un burrone.
Peccato.....

Luca401  @  18/09/2012 16:29:35
   7 / 10
mauro84  @  08/07/2012 21:45:33
   6½ / 10
tanti a sto film non piace tanti dicon il peggior la fine di una trilogia iniziata bene e finita male... san reimi ha peccato sopratutto perchè doveva secondo me scegliere un nemico e proseguire su quella riga.. ha voluto strafare.. dalla drammaticità alla sua epicità.
l'uomo sabbia mai amato particolarmente.. interessato solo visto che c'entrava con la storia dei nonni di peter parker.. sulla storia principale..
venom ho trovato uno dei migliori nemici .. uno che vorrei riveder sul grande schermo.. e torna nel 2013 mi sà.. come film a sè..
fotografia.. scenografia..effetti speciali ci sono.. almeno quelli nn son da bocciare.
il cast forse ha stancato o forse nn ha inciso mai dal principio parlandoci onestamente..

DeciSex  @  08/07/2012 20:25:04
   8 / 10
Ci sono vari motivi per i quali questo film non potrebbe piacere, ma credo ce ne siano altrettanto tante per i quali questo film merita un voto più che discreto. Di azione ce n'è tanta e non mancano scene da far balzare per gli effetti sociali, ma in alcuni punti la storia perde il brio che ha caratterizzato l'intera saga fino ad allora, cioè alcuni dialoghi annoiano invece di poter essere ascoltati allegramente.

L'intreccio è pressoché buono, molto buono: i protagonisti ad un certo punto si trovano nella stessa ragnatela e avvengono fra loro ogni genere di possibile relazione: Peter che combatte con Harry, poi fa amicizia, poi combattono ancora e infine si aiutano; Spider-Man che esce con la Stacy e poi Peter ci esce insieme soffiandogliela a Eddye il quale prima è fotografo e poi è Venom, prima fotografa Spider-man e poi tenta di ucciderlo, ecc ecc.

Per quanto riguarda lo humor credo che sia sempre quello di Raimi. C'è una scena da citare, una scena che sicuramente è la miglior creazione di Raimi in tutta la sua carriera: Peter che balla e gongola sulle note di " PeopleGet Up and Go" di James Brown, una scena epica per la sua comicità, oltre che per la sua brillantezza nel mostrare un nerd come Parker che fa il figo, una parodia comica eccezionale. Come ultima cosa puntualizzo la recitazione di Tobey che in questo film fa la recitazione migliore della sua carriera, basta vedere come rappresenta bene il modello che (intuitivamente) Raimi voleva mostrare nel film e basta vedere la sua faccia per capire come reciti magnificamente.

Dom Cobb  @  04/07/2012 14:44:40
   7½ / 10
Senza dubbio alcuno il migliore dei tre, non tanto per la maturazione degli interpreti, quanto per la maturazione dei personaggi: ai vecchi se ne aggiungono di nuovi, e tutti hanno il giusto spazio all'interno di questo spettacolone mozzafiato ed emozionante


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Anche la regia ci mette del suo, e utilizza un approccio decisamente più maturo rispetto ai precedenti, più cupo, quasi horror. Anche gli effetti speciali sono stupefacenti. Una menzione particolare per il tema trattato, fondamentalmente quello della vendetta, affrontato senza esagerare ma anche senza tralasciare nulla.
Mezzo voto in meno per la rappresentazione del lato oscuro di Peter, grottesca anziché drammatica.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/07/2012 15.13.07
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  13/06/2012 17:09:58
   5 / 10
Sam Raimi combina un pasticcio. Questo terzo capitolo è un noioso polpettone, incredibilmente piatto rispetto ai primi due, pieno di trame e sottotrame che appesantiscono la storia rendendola incredibilmente confusionaria.
Molto buoni gli effetti speciali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  14/05/2012 20:50:08
   5 / 10
Dopo due ottimi capitoli ecco il mezzo strafalcione.
Troppo confusionario, troppi temi male approfonditi, troppi avversari. Insomma in questo terzo capitolo si è voluto strafare con risultati non proprio disastrosi ma sicuramente insufficienti. Peccato aver sprecato così la presenza di Venom, uno dei migliori villain dell'universo di "Spiderman".

Son Goku  @  27/04/2012 16:08:06
   9 / 10
Tra i 3 Spider-man preferisco il secondo, ma questo terzo capitolo e veramento bello. Fotografia eccezionale, effetti speciali unici (fino ad allora, poi e arrivato quell'antipatico di Avatar e tutti a dire che gli effetti speciali di Avatar sono i più belli in assoluto), scontri veramenti fatti bene.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

elmoro87  @  10/04/2012 11:33:56
   7 / 10
Il secondo rimane il più bello assolutamente, ma questo terzo e ultimo capitolo della trilogia dell'uomo ragno e di sicuro il più spettacolare per quanto riguarda gli effetti speciali, davvero mostruosi; peccato che a non andare sia l'interpretazione di Maguire, quasi monoespressiva, e la trama in se, che viene arricchita da troppi cattivoni e da troppe donne e finisce col concedere troppo poco spazio a tutti loro... Le scene d'azione sono formidabili, peccato davvero perchè Raimi poteva chiudere col botto questa trilogia meravigliosa, invece pasticcia un pò e confeziona un film di sicuro carino, ma non il capolavoro che era lecito attendersi... Complessivamente da 6,5, alzo a 7 per gli effetti speciali davvero belli!

Lawrence  @  31/03/2012 17:51:48
   5 / 10
Pellicola scialba, una sceneggiatura debole e confusionaria, troppi personaggi e troppe sottotrame non sviluppate a dovere, gli effetti speciali da soli non bastano a risollevare il film.
Dopo i primi due episodi piu' che discreti non mi aspettavo un polpettone simile.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  08/02/2012 10:25:05
   7½ / 10
Si mantiene sul livello dei precedenti, forse ha qualcosa in più per quanto riguarda sia gli effetti speciali che la trama. I tre antagonisti lo rendono particolarmente avvincente e mai noioso, è davvero un buon film.

kako  @  01/01/2012 19:49:33
   7½ / 10
vista la media pensavo in una caduta di qualità per questo terzo capitolo, che invece mi ha sorpreso e che ho trovato di ottima qualità al pari del secondo film.

grillone  @  18/12/2011 15:32:27
   8½ / 10
pazzesca la media di 6.34 per questo capolavoro. Grafica pazzesca e storia avvincente. Regge benissimo il confronto con gli altri due, lo straconsiglio!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  04/11/2011 09:31:30
   7 / 10
direi che come secondo sequel regge bene il peso dei primi due film, anche se non ho ancora visto il secondo.
Goblin come nemico del primo film perde il confronto sia contro Venom ( che è un ottimo cattivo dal mio punto di vista) che contro l'uomo sabbia (quest'ultimo è la dimostrazione che molte volte i cattivi diventano tali a causa dell'amore provato per un proprio caro, quindi figura molto positiva nello svilupparsi della trama).
Ovvio, non è un capolavoro, ma secondo me il film potrà essere apprezzato senza troppi problemi anche da chi non è amante di supereroi marvel!!!

Testu  @  08/09/2011 15:43:45
   5½ / 10
Il difetto di questo terzo capitolo è semplicemente la presenza di troppa roba sul fuoco. Venom è indubbiamente un cattivo tra quelli di maggior richiamo, quindi il problema non è l'uomo sabbia, che a dirla tutta, pur ingentilito ha un suo scopo tutt'altro che superficiale nel contesto. La verità è che il simbionte alieno non riesce per natura a dividere la storia della sua origine con qualcun'altro di pari importanza. Fossero stati presenti Lizard, Scorpion o Kraven, la sensazione di compressione sarebbe rimasta. L'unico sbaglio superfluo è stato tirare in ballo Goblin jr., che poteva aspettare il seguito e che ha invece rubato davvero spazio prezioso, che poteva essere usato per sviluppare meglio l'uomo sabbia verso il suo finale lacrimevole, magari convolgendolo diversamente per chiudere meglio il combattimento finale.

Il povero Raimi con solo il Condor come nemico è vero che non voleva rischiare, ma sapeva ciò che sarebbe inevitabilmente successo aprendo più fronti di guerra al depresso scalamuri.

Signor Wolf  @  08/09/2011 15:18:16
   6 / 10
la pecca di questo film è l'uomo sabbia: un pessimo cattivo che toglie spazio al resto dei personaggi e delle vicende.

Jack_Burton  @  21/07/2011 23:53:57
   7 / 10
Film godibile, che riparte da dove Spider-Man 2 era terminato e lo fa in modo più che sufficiente. Dei 3 è quello con il maggior tasso di azione specie nel finale dove

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Spiritoso e cattivo il "negativo" di Spider-Man che forse era anche meglio dell'originale. La storia tiene botta per tutta la durata del film, aggiungendo nuovi elementi e chiarendone altri vecchi. Non mi è piaciuto tanto il finale, doveva essere più esplicito, che sia un assist per il quarto Spider-Man ??? Se si sono visti i primi 2, non si può non vedere anche questo che a poco o niente da invidiare ai predecessori.

outsider  @  04/07/2011 20:03:24
   7 / 10
Nel filone dei primi due episodi della serie ritroviamo questo Spider-man 3, ultimo della saga su questo
"prodotto" di Marvel.
Che dire, si potrebbero scrivere due commenti, uno di riflessione sul film ed uno caricaturale sulle scelte
della regia.
Mi lascio tentare ed esprimo il mio personale incipit "sull'opera"…
Diciamo anzitutto che, anche in questo terzo episodio, Peter Parker ( spalle scese, poche labbra e sguardo da fessacchiotto sfigato e lacrimante, improbabile valido studente) è quasi irritante nei panni del supereroe.
Altro che il grande occhialuto e sempre bello interprete di Superman che svolgeva con onore il doppio ruolo.
Questo è un attore mingherlino e quasi stupido, la cui personalità marveliana è stata portata agli eccessi dal regista, con la scelta di questo attore.
No, l'attore è eccessivamente "così" per essere come l'uomo ragno peter parker in privato.
Ma dai!
A tratti si ha il dubbio di assistere alla parodia del film stesso. Non è che passavano da lì quelli di scary movie o di superhero?
Per favore! La trovata che si ripete alla nausea della porta che non si apre, dell'improbabile russo padrone di casa con la figlia oltre modo bruttina. La nonna che, a differenza di Superhero, si astiene solo dalle scorre!
E lei, la tipa. Noo. A parte che in alcune scene sembra più vecchia per cerone spalmato male, ma poi la storia fasulla del balletto di lui nel bar alla presenza della figlia del comandante della pula.A proposito…anche questo che dimostra 80 anni, sembra uno che si è dimenticato di andare in pensione.
E l'antagonista ex amico del cuore? Questo sembra un cazzotto de Milàn, un bauscia. C'ha pure la faccia e il modo di fare del polentone pir la.
E il maggiordomo? Ho detto, ora scatta a terra quando ha parlato del suo affezzionamento al padre di lui.
E poi il motorino di Peter Parker!
Ma dai! Nemmeno un vecchio Ciao!
E lui? Bravo sui banchi? Mi son crepato di risate. Anche perché lo dico da vero ex autentico bravo di mio nelle materie scientifiche nella scuola migliore in quel campo, lo dico da studente appassionato e con i contro co glio ni in matematica e fisica e con physical presence. Uno che studia come lui e da la rispostine così? Ma no.
Che buffonata! Non è credibile. Nulla è credibile in questa farsa. Eppure ci piace, sì, ci piace vedere una cosa di quasi 2 ore e dieci e chi ha la Nostra statura non la criticherà e l'accetterà. E' una puntata del fumetto ragazzi. Cosa vi aspettavate. Vedetela, poi noleggiate Superhero per stimolare ancor più la risata e va bene così. Normale terza puntata dunque, all'altezza del secondo episodio, meno alchemica del primo della serie, come sempre, giacchè il ragno lo morde e poi…è storia!
Un simbionte non apostrofato Venom, ma è lui.
Una tuta esilarante quella di Peter, vittima di meteoritico influsso. " Me pareva ‘n pneumatico Pirelli!" direbbe il buon Brega se chiamato all'appello.
Un uomo di sabbia che commuove, convince, ci fa sperare in una vittoria…"la famigghia…eee la famigghia".

Considerate le pecche, ma guardando il fumetto, nonostante gli sbadigli in agguato anche nel secondo della saga, un 7 ci sembra adeguato, anche per rispetto a quell'equilibrio che tanto amiamo…non è vero pargoli?

.Kia90.  @  27/06/2011 02:40:00
   7 / 10
Personalmente, a livello di effetti speciali, risulta il migliore dei tre.
La parte finale è una gioia per gli occhi, specie se vista al cinema.
In questo seguito si vedono l'azione e la spettacolarità che un po' mancano negli altri due, visto che hanno trattato più la psicologia e la conflittualità del protagonista.
La cosa che però non mi va giù è sempre Maguire, che proprio non riesco a vedere nel ruolo di Peter Parker. Risulta costantemente ridicolo.
La Dunst poi non mi ha mai fatto impazzire.
Franco invece è tra le note positive.

Nemico indiscusso questa volta è Venom il quale però è stato trattato molto poco da parassita a sè stante.
Si spera in un approfondimento in un prossimo seguito, se ci sarà.

PignaSystem  @  24/06/2011 00:04:42
   4 / 10
Raimi questa volta a toppato alla grande. Il problema pricipale?La troppa carne al fuoco che il buon vecchio Sam non ha saputo gestire, troppi cattivi che ingolfano la storia rallentando il racconto neanche gli effettoni salvano un film menato per le lunghe (140 minuti da suicidio).
Pesante!

albert74  @  23/03/2011 23:49:10
   7 / 10
troppi cattivi, troppo casino, troppo scontata la trama. Peccato!

camifilm  @  05/12/2010 21:07:27
   6½ / 10
Bello anche questo episodio. Anche se credo siano stati messi troppi elementi nella trama, troppi cattivi.
Forse si pensava ad un episodio finale?
Credo sarebbe stato meglio togliere qualcosa in favore delle prossime uscite e dare più enfasi ai rimanenti elementi.
3 Cattivi da sconfiggere
1 elemento maligno nascosto nel doppio spiderman
1 elemento sentimentale
1 elemento di odio/amore con l'amico di sempre
Sono troppi per un solo film d'azione. Infatti le scene d'azione ne perdono.
Ottima però è la visibilità di spiderman nei suoi movimenti, non viene nascosto negli effetti speciali, ormai la C.G. ha raggiunto livelli alti che non serve nascondere difetti. Mi piace vedere la prospettiva di "volo" di spiderman tra i palazzi. Questo alza il voto al film.
Effetti speciali di buon livello. Meglio che nel primo episodio, e buoni come nel secondo.

_Hollow_  @  03/12/2010 23:50:06
   4½ / 10
Se gli altri 2 erano carini e nulla più (odio questa serie con Peter Parker goffo a dismisura, quando la bellezza della sua controparte fumettistica è l'essere sveglio e sempre dalla battuta pronta, anche mentre combatte) questo 3° episodio sfocia nel comico. L'ho visto anni fa ma non scorderò mai la scena dove tenta di fare il figone ballando pur mantenendo la solita faccia da pesce lesso ... povero Spidey, che brutta fine ...

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/07/2012 20.27.18
Visualizza / Rispondi al commento
ValeGo  @  20/11/2010 19:23:03
   5½ / 10
Insomma...si va sempre a peggiorare qui..

7219415  @  19/11/2010 13:46:36
   6 / 10
decisamente peggiore rispetto agli altri 2...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento pompiere  @  07/07/2010 11:47:40
   8 / 10
Molti mugugni e dissensi per questo terzo capitolo della serie sul più conosciuto tra gli “aracnidi animati”. Dubbi sulla qualità, la plausibilità, le lungaggini narrative, le troppe frecce all’arco di Raimi e del fratello.
E invece… le scene d’azione si rivelano splendide e rutilanti, accompagnate da sorprendenti effetti speciali e da una regia esaltante e puntualissima nel rimarcare gli svolazzi dell’uomo in calzamaglia, con una splendida idea di cinema di intrattenimento che strizza l’occhio a contenuti filosofici.
La macchina da presa di Sam Raimi striscia rasoterra come una melma nera e cattiva, insinuante come la sabbia che, dopo un incidente di fisica nucleare, entra nel Dna del povero carcerato fuggitivo e lo rende un eroe ancor più solitario, costringendolo a rifugiarsi nei sotterranei della città. Il testo principale è sostenuto dal pregio di molteplici fette romanzesche che si uniscono senza scomporsi più di tanto.

Pur essendo costato l’iperbolica cifra di 300 milioni di dollari (comprensivi delle spese di marketing), la pellicola siffatta è intimista, accende i riflettori sulle persone invece che sulle cose, insiste sui vincoli umani. Il passato che ritorna, prepotente, e che si porta dietro storie d’amore intrise di gelosia, amicizie che recano ancora ferite profonde e morti che invocano giustizia, non è roba da poco.

Spiderman ha così a che fare con una moltitudine di rogne a causa delle quali il rosso, per una volta, diventa nero, scompone i capelli in un frangetta e da’ il via al senso di vendetta e a una sensazione di rancoroso autoritarismo, supremo e assoluto.
La “versione black” amplifica l’aggressività del Nostro, la malvagità che ne scaturisce sembra incontrollabile ma riesce anche a migliorare certi aspetti del suo carattere remissivo: finalmente Peter fa colpo sulle ragazze, è risoluto sul lavoro e si fa aumentare lo stipendio. E’ sicuro e disinvolto, cambia modo di vestire e sembra pronto per andare a ballare alla “2001 Odissey”, in una divertente strizzata d’occhio all’andatura di John Travolta.

L’ironia, dispensata in grandi dosi, trasuda in ogni scena: sia mentre i cittadini sono in pericolo o nella redazione del Daily Bugle, dove il capo Jameson deve fare i conti con la pressione alta e, sotto l’occhio vigile della segretaria, prende un sacco di pillole, mentre viene gestito da improvvise scosse date alla scrivania. Da non perdere anche la sabbia che filtra nel costumino del supereroe e la porta dell’appartamento perennemente bloccata.

La gremitissima battaglia finale è, va detto francamente, spesa un po’ male… la sceneggiatura sparisce, l’azione si prolunga, e il senso filmico viene tradito dall’urgenza di mostrare qualche superlivido.
Tutto questo prima di esplodere emozionalmente in una voglia di malinconia e in un trionfo di sentimentalismo, con la figura cattiva di Sandman che si scopre tragica e afflitta.

luketh81  @  08/06/2010 13:42:39
   8½ / 10
Divertente da vedere sicuramente.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  06/06/2010 09:51:44
   6 / 10
Il terzo capitolo è invece il peggiore, e che ricordo veramente poco. Troppa carne sul fuoco (aka troppi cattivoni) con l'immancabile schizofrenia dell'uomo ragno che deve combattere con la sua parte oscura..wow! Francamente tirato troppo per le lunghe, ricordo che ho dovuto vederlo in due volte; veramente stancante.

CAMORRISTA  @  05/05/2010 18:27:06
   8 / 10
uguale al 2,questa volta in due

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/05/2010 18.31.47
Visualizza / Rispondi al commento
BlackNight90  @  19/04/2010 19:52:30
   4½ / 10
No questo fa abbastanza schifo, addirittura da uno i nemici sono passati a tre e ovviamente l'approfondimento psicologico è inversamente proporzionale al casino delle scene d'azione in cui tutti combattono in allegria. Ancora più grave è il fatto che Parker dovrebbe vedersela con la tentazione del suo lato più oscuro, provocato da Venom, e la cosa peggiore che ne viene fuori è un balletto inutilmente tamarro di Maguire, segno che le idee per Raimi scarseggiavano e la sua ironia era diventata ridicolaggine. Franco comunque meglio di Maguire, Kirsten Dunst è bellissima, la adoro.
Mah, mi chiedo se ci sarà il sequel, che cosa ne faranno del povero Lizard.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/05/2010 11.02.26
Visualizza / Rispondi al commento
floyd80  @  28/03/2010 19:18:30
   6 / 10
Troppi personaggi e troppe sottotrame non fanno decollare questo film. Spider man 3 ha nella sceneggiatura il suo punto debole e alcune trovate (Peter Parker che fa il ganzo) sfiorano il ridicolo.
I suoi pregi sono gli effetti speciali e tutto il comparto tecnico è di ottima fattura-
Spider man 3 rimane il più simpatico della trilogia di Raimi, ma alla fine dei conti anche il più debole.

krypton  @  07/03/2010 22:43:29
   7½ / 10
A me questo terzo capitolo è piaciuto! Belli gli effetti speciali, buona trama, forse un po' macchinoso a tratti, ma sicuramente da vedere per tutti quelli che amano il genere!

wolf18  @  07/03/2010 19:34:11
   8 / 10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  05/03/2010 15:43:13
   7 / 10
Ultimo Spider man firmato Raimi. Discreto pure questo, ma nulla di più.

gemellino86  @  24/02/2010 18:19:27
   5 / 10
A differenza del secondo, il terzo si è rivelato una delusione. Tutto è troppo forzato e inconcludente, si riesce a stento ad arrivare alla fine. Si salvano solo i soliti effetti speciali. Maguire deve ancora imparare a recitare.

hurricane  @  12/02/2010 12:57:04
   7 / 10
Carino ma forse un po' troppo lunghetto, cmq a mio avviso e' il migliore dei tre episodi.
La miglior trasposizione di un personaggio dei fumetti a differenza di altre prove scadenti come Hulk, Superman, ecc...

edmond90  @  06/02/2010 15:18:42
   7 / 10
Un buon terzo episodio,con molta carne al fuoco ma che non scade mai nella noia e avvince lo spettatore per tutta la sua durata.La versione malvagia di Spidey è fantastica ma non ho apprezzato molto il pochissimo spazio lasciato a Venom che occupa solo l'ultima mezz'ora del film,un personaggio con quelle potenzialità andava sfruttato un pò meglio

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/10/2013 12.11.05
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/01/2010 14:03:07
   7 / 10
Piacevole anche questo terzo episodio di Spider-man, non al livello dei precedenti due si intende. Resta comunque un buon film, che perde qualcosina nel finale. Voto: 7

YourBestEnemy  @  08/01/2010 17:33:48
   5 / 10
Peccato, gli altri due erano molto belli ma questo è un po' scarso.
Saranno anche aumentati i nemici ed è entrata in gioco la tuta nera ma il film rimane di 2 ore noiose, monotone e con poca azione.

Risa  @  08/01/2010 17:25:53
   7 / 10
è un buon film ma preferisco i suoi precedenti. Cmq resta sempre piacevole e da guardare.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

testadilatta  @  08/01/2010 16:46:32
   7 / 10
Il peggiore della trilogia.
C'è tanta carne al fuoco (3 nemici) ma la storia è trattata troppo superficialmente.
Resta comunque un cinecomics superiore e molto divertente.

Suskis  @  04/01/2010 21:27:12
   5 / 10
non capisco le lamentele di tanti: questo film non è un granchè, in effetti, ma non lo erano nemmeno gli altri! forse qui mancano dei cattivi carismatici e si storce il naso in più di una scena

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

kirk h.  @  02/01/2010 11:29:26
   6½ / 10
questo film perde rispetto agli altri di certo ma per me è da vedere lo stesso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

suspirio  @  25/12/2009 23:20:05
   5½ / 10
Premetto che non sono appassionato nè del genere, né della saga, ho trovato il film meglio di quanto mi aspettassi ma comunque sia mediocre.

topsecret  @  22/12/2009 18:04:40
   6 / 10
Sicuramente è da apprezzare l'enorme sforzo di Raimi e la sua truppa nel realizzare questo film. Gli effetti grafici, le scenografie, i dialoghi e la direzione del cast ovviamente ha richiesto uno sforzo non indifferente. Però devo altrettanto rilevare come, a mio modesto parere, la storia in questo terzo episodio risulti troppo statica e vogliosa di mettere molta carne al fuoco, carne che rischia di risultare indigesta.
Non mi ha entusiasmato la parte in cui l'altro Peter Parker, quello odioso ed irascibile, si pavoneggia con aria da super uomo seduttore, mi è sembrata decisamente patetica. Così come poco efficace è stata l'idea del finale semi buonista, povera di verve e coinvolgimento.
Tutto sommato, è un prodotto ludico visivamente più che valido che intrattiene senza eccessiva fatica, ma che personalmente non mi ha coinvolto in maniera decisa quanto i due capitoli precedenti.
Simpatico come sempre il cameo di Bruce Campbell.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  15/12/2009 22:02:25
   6½ / 10
Il terzo capitolo cinematografico dell'uomo ragno non è male,anzi poteva essere infinitamente più brutto dopo due episodi azzeccatissimi. Gli effetti speciali sono bellissimi,molto interessante la svolta presa da James Franco e un piccolo sfizio vedere Bryce Howard nei panni di Gwen Stacy anche se nel finale avrei preferito finisse in un altro modo la storia con lei.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tre nemici sono un pò troppi,già un personaggio come Venom è troppo interessante e bisognerebbe dargli spazio come nemico principale.
Raimi è bravissimo come sempre,quando entrai in sala per vedere il primo Spiderman non avrei scomesso 5 euro nella sua trasposizione ma mi sono dovuto ricredere per poi rivalutare completamente tuttii suoi lavori che ho visto. In alcuni punti,pochissimi per la verità,si scade un pò nel trash come quando Peter si veste da dark. Questa è l'unca cosa da rimproverare al regista insieme all'accozzaglia di nemici.
Nulla da dire sugli attori,ordinaria amministrazione. Se dovesse esserci un altro capitolo opterei sempre per Raimi ma questa volta facciamo tornare Dafoe! Nel fumetto è successo dopo trent'anni,non aspettiamo cosi tanto.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mezzo voto in meno proprio perché un passo indietro rispetto agli altri due e perché il terzo capitolo poteva essere il migliore se sfruttato bene.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/01/2010 17.28.34
Visualizza / Rispondi al commento
kuiki7  @  02/11/2009 23:28:27
   3 / 10
brutto, un film che si basa solo sugli effetti speciali, fra l'altro ammassati uno sopra l'altro per quasi tutto il film. la trama è estremamente banale. Molto meglio è Spider-man 1.

Tony yogurteria  @  22/10/2009 18:05:13
   7½ / 10
bello anche il terzo e ultimo, io a differenza della medi lo considero al livello degli altri, quindi nice

FurFante9  @  19/10/2009 18:53:07
   7 / 10
Grandi effetti speciali; la storia è CMQ coinvolgente CM i primi due.

massaro  @  19/09/2009 21:38:46
   5½ / 10
Mi ha deluso questo terzo capitolo a differenza degli altri due. Molto sottotono sia nello svolgimento che nella trama. Mi aspettavo di più.

stardust  @  18/09/2009 01:15:08
   6 / 10
Potevano fare meglio...io amo i supereroi pur non andando pazza per gli effetti speciali, anche se spesso vanno di pari passo, gli altri 2 erano meglio....per riempire una serata noiosa va benissimo, nulla lascia e nulla toglie

TheLegend  @  03/08/2009 15:33:17
   5½ / 10
Migliore del secondo ma comunque insufficiente....

gei§t  @  18/07/2009 12:58:04
   6 / 10
Tutto sommato non è male. La storia voene da un fumetto quindi è quella che ci si deve aspettare. L'intrattenimento non manca e gli effetti speciali sono ottimi.
Non mi aspettavo granchè da questo film e alla fine penso meriti la sufficienza.

gere89  @  22/06/2009 22:35:14
   6 / 10
Mi dispiace dirlo, ma questo film raggiunge la sufficienza per un soffio. Il problema principale è la sceneggiatura (troppo affrettata, troppi nemici e soprattutto troppi avvenimenti per un solo film). Nonostante ciò, nulla toglie da togliere stupendi effetti speciali.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

baskettaro00  @  19/06/2009 14:47:13
   8 / 10
il mio preferito nell'intera saga.......a differenza degli altri 2 capitoli in qst film cè piu intensita,drammaticità ed amore.......

david briar  @  10/05/2009 14:05:06
   9 / 10
dei tre è quello che mi è piaciuto di più. la trama è intrigante e poetica, i cattivi sono azzeccati(soprattutto l' uomo sabbia) e il film è molto intenso, vuole insegnare qualcosa e ci riesce. bellissimi gli effetti speciali.

kalin_dran  @  30/03/2009 09:43:51
   6½ / 10
Sottotono e molto meno interessane rispetto ai primi due.
Non è stato molto convincente il modo in cui si è deciso di trattare la tematica dello Spider-man oscuro e inoltre gli eventi vanno a susseguirsi troppo rapidamente portando troppa confusione all'interno della storia.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/03/2009 13:10:11
   8 / 10
Mi è piaciuto molto più del secondo..bello e spettacolare

Raging Bull 92  @  01/03/2009 17:52:03
   6½ / 10
Secondo me questo Spider-Man è alla pari del primo, nonchè superiore al secondo.
Bravo Maguire, qualcosa in più della sufficenza questo film se lo merita.

pinhead88  @  28/02/2009 03:03:54
   4½ / 10
l'unica cosa positiva rimane a mio parere il personaggio di Venom,il film non funziona.

minoidepsp  @  28/02/2009 00:02:28
   4 / 10
Dopo aver visto i primi due non mi aspettavo molto: nel 3° film del Ragno di buono non ci trovo molto e la serie inizia a stufarmi.

tnx_hitman  @  24/02/2009 23:55:56
   6 / 10
E basta!Se nel secondo hai voluto dare uno scossone e non soffermarti tanto sui personaggi,Sam...che pasticcio mi hai fatto nel terzo!?!?Qua nessuna ha una storia definita...i cattivi sono stra-in*****ti e convinti di poter stracciare Spidey..poi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Lungo...troppo distacco fra momenti di puro intrattenimento e ups!ah già che c'è anche una storia,ce lo stavamo dimenticando!Si salva solo per quei siparietti con effetti speciali qui ottimi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Fermatevi al secondo!(speriamo ci sia qualcuno che ancora non è riuscito a vederlo,perchè questo è il consiglio:seguirlo o rimanere delusi davanti a questo scempio?A voi la scelta..)

rob.k  @  21/02/2009 16:30:15
   4 / 10
Il peggiore della saga di spiderman... Ridicolo Peter Parker nel ruolo del cattivo

BrundleFly  @  12/02/2009 10:48:26
   6 / 10
Un punto in più per gli effetti speciali! Per il resto il film risulta lungo, noioso e tratti si sfiora il ridicolo. Troppi cattivi tutti in una volta!

  Pagina di 5   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerannabelle 3aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatel'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktony drivertoy story 4un monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capassowaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991669 commenti su 41956 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net