surf nazis must die regia di Peter George USA 1987

surf nazis must die (1987)

locandina del film SURF NAZIS MUST DIE

Titolo Originale: SURF NAZIS MUST DIE

RegiaPeter George

InterpretiBarry Brenner, Gail Neely, Dawn Wildsmith, Barry Brenner

NazionalitàUSA 1987
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1987

•  Altri film di Peter George

Trama del film Surf nazis must die

Siamo in California in un prossimo futuro. Il grande terremoto è arrivato e ha lasciato dietro di sé una terra martoriata e devastata da un gruppo di improbabili nazisti che terrorizza la popolazione. Sulle spiagge un tempo dorate della California sta per svolgersi una battaglia all'ultimo sangue in nome della libertà.

Voti e commenti su Surf nazis must die, 12 opinioni inserite

Evarg Nori  @  03/07/2022 12:15:54
Mix tra post apocalittico e surf movie con le solite gang che si contendono il territorio e alla fine se la dovranno vedere con un donnone nero madre di una delle loro vittime.Considerando che è un prodotto Troma sulla carta è oro,ma il risultato è più piatto delle tavole dei protagonisti.Tutto quello che dovrebbe abbondare(sesso,violenza,tamarraggini assortite,stupidità a bella posta ecc...)è praticamente assente,i tocchi provocatori sono insulsi(i personaggi che si chiamano Mengele,Eva[Braun] e il capo Hilter è un mulatto)e il tutto si riduce a un soporifero susseguirsi di scene dove i personaggi cianciano,vanno in giro,si punzecchiano tra loro e a malapena combattono coi rivali(con occasionali sequenze di surf a far da collante).E anche quando scatta l'azione nell'ultima parte la noia resta lancinante.Un'ora e venti di nulla e tempo rubato alla vita.La cosa sorprendente è che gode di una certa fama tra gli amanti del c movie quando si tratta della peggio spazzatura di serie Z.

vinicio  @  29/02/2016 19:22:24
mi aspettavo mooolto di più da questa semi-parodia dei guerrieri della notte made in troma, dove il leader dei surfisti nazi vuole diventare il furher della spiaggia!! peccato che il film sia molto insipido e annoi a tratti.... film che comunque consiglio per l idea generale fuori di testa!!

alex94  @  16/06/2014 13:18:09
Che delusione questo filmetto prodotto dalla Troma !
La trama è delirante e originale ma viene sviluppata male,infatti niente splatter, niente sesso, niente trash,solo noia.
La regia è mediocre,gli attori anche e i dialoghi sono pessimi.
Il film si risolleva minimamente nel folle finale.
Sconsigliato.

C.Spaulding  @  23/06/2012 18:20:22
Filmetto della Troma senza infamia e senza lode. Peccato che nella versione che ho visto io siano state censurate tutte le scene splatter. Da vedere se non si ha altro di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  23/06/2012 15:36:52
Avesse fatto ridere di più, il voto sarebbe più alto. Per il resto, quasi nessuno degli elementi caratteristici dei film Troma, si è costretti a mostrare minuti e minuti di scene di surf per raggiungere una durata decente. La trama poteva essere interessante per sviluppare un buon film. Ciò non è avvenuto, e le risate si concentrano più che altro sulla (mica tanto) goffa

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER della signora pensionata.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 21:36:56
Le uniche cose buone di questo film sono il titolo e la locandina.
Niente sangue, niente nudi, niente parolacce... dov'è la TROMA che amo?
Non fa ridere né volontariamente né involontariamente, la trama è più normale di quanto si possa immaginare e la vena di follia che contraddistingue le produzioni TROMA manca completamente.
In altre parole è uno stupido film da due soldi che gode di uno status di CULT totalmente immeritato.

Mallyandcompany  @  15/08/2010 09:23:46
Semplicemente un Cult Troma!. Vivosamente anni 80!; Sembra quasi una produzione Hollywoodiana, c'e qualche pecca di Recitazione, ma per il resto potrebbe ingannare molti. Ebbene NO, e' una Produzione Troma!.
I primi 50 Minuti sono abbastanza Lenti (ma affascinanti); Con un Anima Visionaria. Mentre gli ultimi 20-25, sono un esplosione di Vendetta da parte di Mama Leroy. Davvero un bel film!.
Segnalo la bellissima colonna sonora, e il direttore della fotografia.
Primi 50 Minuti: 8
Finale: 8 [Avrei preferito uno scontro diretto, al posto di una

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ]

Complesso: 8

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/07/2010 14:30:29
Uno dei peggiori film della Troma. Girato malissimo (anche per gli standard della casa di produzione) recitato da cani (cosa che non si guarda in prodotti del genere, ma i livelli qui sono infimi), poco divertente e poco splatter. Insomma a parte la demenzialità, manca tutto quello che ha reso la Troma quella che è.
Per carità qualche trovata originale qua e là c'è, ma è un film troppo noioso per lasciare il segno.
Il voto per l'idea e per la cicciona, troppo forte.

DarkRareMirko  @  27/03/2009 00:48:38
Film che non mi ha detto granchè francamente; mi avevan anche detto fosse divertentissimo, ma non è che mi abbia comunicato molto nemmeno sotto questo punto di vista.

Si salva una certa originalità, qualche trovata e la recitazione, che è senza infamia e senza lode.

Ad ogni modo un film Troma che si può tranquillamente saltare.

private_joker  @  17/03/2008 16:08:30
Trash all'ennesima potenza e se non lo prendi troppo sul serio ti fa morire dalle risate. Fantastica la scena della matrona in sella alla Harley che sghignazza con addosso gli occhialoni da sole!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  01/12/2006 20:58:41
mi spiace ma questo film mi ha fatto proprio caga.re

mi aspettavo fosse più ironico/demenziale

Ultima risposta 04/12/2006 00.46.12
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/06/2006 18:07:45
un terremoto ha distruutto le coste californiane,e le spiagge sono in preda all'anarchia.varie bande cercano di accaparrarsi il controllo della illiceità,fra queste quella dei surfisti nazi che,con il loro seguito di "bambini nazi" depreda e semina il panico nel circondario della costa.chi risolverà la situazione?facile,una travolgente matriarca nera di un quintale e mezzo.

forse il film che amo di più della troma,incredibilmente intrippante e "anni 80".
da segnalare qualche dialogo superbo e la notevole colonna sonora.

Ultima risposta 23/12/2007 07.26.20