the barge people regia di Charlie Steeds Regno Unito 2018

the barge people (2018)

locandina del film THE BARGE PEOPLE

Titolo Originale: THE BARGE PEOPLE

RegiaCharlie Steeds

InterpretiKate Davies-Speak, Mark McKirdy, Natalie Martins, Matt Swales, Makenna Guyler, Kane Surry, Carl Andersson, David Lenik, Sam Lane, Emma Spurgin Hussey, Tim Cartwright, Harrison Nash, Barrington De La Roche

Durata: -
NazionalitàRegno Unito 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Charlie Steeds

Trama del film The barge people

Due sorelle e i loro fidanzati partono per un fine settimana di relax su una chiatta intenti a rilassarsi sui canali delle campagne inglesi, ignari dei pesci carnivori mutanti che si annidano nell'acqua, pronti e in attesa di nutrirsi.

THE BARGE PEOPLE