the encounter - paradise lost regia di Bobby Smyth Usa 2012

the encounter - paradise lost (2012)

locandina del film THE ENCOUNTER - PARADISE LOST

Titolo Originale: THE ENCOUNTER: PARADISE LOST

RegiaBobby Smyth

InterpretiDavid A.R. White, Bruce Marchiano, Gary Daniels, Robert Miano, Sahajak Boonthanakit

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Bobby Smyth

Trama del film The encounter - paradise lost

Sette anni dopo lo tsunami pi¨ devastante del mondo in Thailandia, sei stranieri si trovano intrappolati in un resort sulla spiaggia con un nuovo uragano in arrivo.

Voti e commenti su The encounter - paradise lost, 1 opinioni inserite

marfsime  @  07/09/2015 19:59:27
Al contrario del primo non mi ha proprio convinto..l'ho trovato meno intenso e profondo..rivedibile.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked