the golden bowl regia di James Ivory Gran Bretagna, USA, Francia 2000

InterpretiNick Nolte, Uma Thurman, Jeremy Northam, Kate Beckinsale

NazionalitàGran Bretagna, USA, Francia 2000
Al cinema nel Luglio 2000

•  Altri film di James Ivory

Trama del film The golden bowl

Il principe Amerigo ridotto sul lastrico sta per sposare Maggie, figlia di Adam, un magnate americano che ama collezionare oggetti d'arte. Con la scusa di comprare un regalo di nozze per Maggie si rivede con Charlotte la sua ex amante squattrinata quanto lui. I due trovano una coppa d'oro che per˛ scartano perchÚ la giudicano falsa. Per uno strano scherzo del destino Charlotte sposa Adam e di conseguenza le vite dei quattro si intrecciano ancora una volta.

Voti e commenti su The golden bowl, 4 opinioni inserite

Wilding  @  05/02/2019 08:55:25
Tremendamente insipido, privo di emozioni. Costumi e scene non bastano proprio a salvare una pellicola che non dice quasi niente!

desertoceano  @  23/08/2012 23:39:39
Un film lunghissimo di 2 ore la cui trama poteva essere rappresentata nella metà del tempo e con un finale insignificante. Si salvano solo la scenografia e i costumi ma non é uno di quei film che rivedrei volentieri.

antonioba  @  06/10/2008 09:23:21
Concordo film elegante e ben recitato.

Piotr  @  26/07/2008 15:47:10
Tipico film di Ivory, molto elegante e ricercato nella scenografia. Per gli amanti del genere.

angry birds 2 - nemici amici per sempreannabelle 3apollo 11aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dice
la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeral
tolkientony drivertoy story 4

991737 commenti su 41973 film