the man from toronto regia di Patrick Hughes USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the man from toronto (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE MAN FROM TORONTO

Titolo Originale: THE MAN FROM TORONTO

RegiaPatrick Hughes

InterpretiKevin Hart, Woody Harrelson, Kaley Cuoco, Pierson Fodé, Jencarlos Canela, Alejandro De Hoyos, Lela Loren, Rob Archer, Martin Roach, Patrick Garrow, Jason MacDonald, Kyle Gatehouse, Marqus Bobesich, Jasmine Mathews, Tomohisa Yamashita, Ellen Barkin, Oleg Taktarov, Katherine Oh

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2022
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Patrick Hughes

Trama del film The man from toronto

Il più famigerato assassino del mondo e il peggiore buono a nulla di New York vengono scambiati l'uno per l'altro in una pasticciata situazione che si determina in occasione dell'affitto di una casa sulla piattaforma Airbnb. I due si troveranno forzatamente costretti a comunicare e collaborare per potersela cavare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (8 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The man from toronto, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Beefheart  @  09/11/2022 09:39:56
   4½ / 10
Ufffff, che noia. Esattamente ciò che ti aspetti, come te lo aspetti. Sorpresa zero, originalità zero, divertimento zero. Anche il buon Woody Harrelson, che mi piace, sarebbe ora che beneficiasse di personaggi di maggior spessore, che sarebbe benissimo in grado di interpretare più che degnamente, ma haimè viene sempre impiegato nello stesso ruolo che, francamente, ormai ha stancato. Così come il "collega" ingenuo e sprovveduto che assolve al compito della simpaticoneria esilarante, che esilarante non è. Tutto già visto, trito e ritrito.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  26/08/2022 15:36:54
   6½ / 10
Vado contro tendenza, per me al commedia è pianamente sufficiente.
Ci sono un paio di scene che fanno sbellicare, non raggiunge il 7 pieno perchè il filone narrativo è trito e ritrito, ma merita sicuramente di essere visto.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marcogiannelli  @  18/08/2022 11:39:17
   6 / 10
I due precedenti film di Patrick Hughes sono stati il mio guilty pleasure dell'estate e quindi avevo grandi aspettative per questo The man from Toronto.
L'idea di Hughes dei sicari come dei simpaticoni mi affascina e lui continua con questo andazzo regalandoci un Woody Harrelson meraviglioso, un Hitman spietato ma allo stesso tempo incapace di vivere il mondo di tutti.
Ovviamente Kevin Hart è la linea comica del film, ma purtroppo io con lui proprio non riesco a empatizzare, non fa ridere mai.
Alcune scene d'azione divertono così come alcune sequenze basate su un'interazione poco probabile.
Peccato, dunque, per Hart, per alcune cadute di tono e per la ripetitività di alcuni momenti, poteva essere un bel cult.

Goldust  @  19/07/2022 18:02:12
   5½ / 10
La comicità logorroica di Hart non mi ha mai fatto impazzire e la scelta di affiancargli Harrelson è la solita, trita riproposizione di una sceneggiatura dove una strana coppia messa in piedi da situazioni altrimenti senza via d'uscita. Per quanto i due si impegnino il film resta abbastanza modesto, stupendo poco e divertendo solo a tratti. Va però sottolineata la rissa in palestra finale in soggettiva sulle note rock dei Wolfmother, molto particolare, e anche la fattura d'insieme è superiore alla media. Insomma niente di eccezionale ma c'è di peggio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/07/2022 11:54:14
   5 / 10
Hughes prosegue nel suo percorso del buddy-movie di azione. La ricetta è sempre quella e non ci sono, a livello narrativo alcun tipo di variazione e di novità. Rimane comunque la sensazione di un film fatto un po' con il pilota automatico in cui a parte qualche sequenza da combattimento nella parte finale, non offre scene di action memorabile e le battute fanno sorridere qualche volta ma nulla di più. Inoltre l'ho trovato squilibrato nella perfomance dei due attori. Mentre Hart è all'altezza nel suo personaggio linguacciuto, Harrelson mi è sembrato uno spreco. Malgrado la sua sia una presenza carismatica e potente è portato ad essere troppo "spalla" di Hart, depotenziando un personaggio che meritava spazio maggiore. Per cui il film con due personaggi all'opposto nel carattere non mi è sembrato all'altezza delle aspettative, anche in considerazione del valore degli attori.

topsecret  @  01/07/2022 13:48:03
   6 / 10
Abbastanza dinamico, miscela gradevolmente azione e humor, nel più classico stile action-comedy.
I protagonisti se la cavano bene, la regia fa il suo e la visione scivola via liscia fino alla fine, intrattenendo in maniera sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/07/2022 11:16:22
   4½ / 10
Non mi è piaciuto. Film noioso, personaggi che non convincono, sceneggiatura poco originale.

Mauro@Lanari  @  30/06/2022 17:38:24
   4 / 10
Kevin Hart è spess'usato nei buddy movie anche se il suo umorismo isterico non divert'affatto, e così Netflix flopp'ancor'una volta (voto in linea con RT e Metacritic).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceamanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
 R
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bradobroscoldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdantedeinfluencerdiabolik - ginko all'attacco!do revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroen los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timeeverything everywhere all at oncefallfalla girarefortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodilein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissola californiala notte del 12la pantera delle nevila ragazza della paludela ragazza piu' fortunata del mondola signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomela vita e' una danzalas leonasle buone stellele favoloseleaveliam gallagher: knebworth 22licantropusl'immensita'lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggioluminamahmoodmaigretmarcia su romamarginimaria e l'amoremasking thresoldmemory (2022)miracle - storia di destini incrociatimona lisa and the blood moonmoonage daydreammr bachmann e la sua classemr. harrigan's phonemunch - amori, fantasmi e donne vampiromy soul summernel nostro cielo un rombo di tuononido di vipereniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaomicidio nel west end
 R
pearl (2022)per niente al mondopiovepoker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del coloretori e lokitatriangle of sadnesstutti a bordoun anno, una notteun mondo sotto socialuna birra al fronteuna mamma contro g. w. bushuna voce fuori dal coroutama - le terre dimenticate
 NEW
violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

1034697 commenti su 48559 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N° 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net