the mountain (2018) regia di Rick Alverson USA 2018

the mountain (2018)

locandina del film THE MOUNTAIN (2018)

Titolo Originale: THE MOUNTAIN (2018)

RegiaRick Alverson

InterpretiTye Sheridan, Jeff Goldblum, Hannah Gross, Denis Lavant, Udo Kier

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Rick Alverson

Trama del film The mountain (2018)

Un giovane, che ha perso la madre ed Ŕ stato cresciuto da un padre con gravi problemi emotivi, va a lavorare con il suo mentore, un medico che esegue lobotomie e elettroshock.

Voti e commenti su The mountain (2018), 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  21/09/2018 09:04:18
Jeff, bello di mamma, perché hai scelto di girare questo film? Ho capito che tieni famiglia, ma perché? Tye, sei giovane, promettente come attore, perché prendere un film stronca carriera? Il film è lento inutilmente, a tratti ridicolo ( lobotomia a domicilio), visivamente pessimo , sai già come si sviluppa e finisce (pure la storia d'amore strappalacrime) . Consigliato a chi soffre d'insonnia.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film