the thompsons regia di Mitchell Altieri, Phil Flores Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the thompsons (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE THOMPSONS

Titolo Originale: THE THOMPSONS

RegiaMitchell Altieri, Phil Flores

InterpretiMackenzie Firgens, Elizabeth Henstridge, Cory Knauf, Ryan Hartwig, Samuel Child, Sean Browne, Tom Holloway

Durata: h 1.24
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Mitchell Altieri
•  Altri film di Phil Flores

Trama del film The thompsons

Dopo il bagno di sangue provocato in America, i fratelli Hamilton sono finiti nella lista dei maggiori ricercati e, cambiando il cognome in Thompson, si trasferiscono in Gran Bretagna alla ricerca di un altro clan di vampiri che possano aiutarli a sopravvivere.

Film collegati a THE THOMPSONS

 •  THE HAMILTONS, 2006

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,65 / 10 (10 voti)4,65Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The thompsons, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  27/09/2015 11:09:53
   4½ / 10
Questo sequel degli "Hamiltons" mi ha parecchio deluso,si nota che i i due registi hanno avuto a disposizione un budget superiore rispetto al precedente film infatti la regia,la location e la recitazione è tutto più che sufficiente,notevolmente superiore al primo capitolo.
Il problema in questo caso è però la trama,una trama in cui viene inserito un po di tutto,splatter,sesso,classica love story ecc,l'unico elemento che manca è l'horror,non si prova mai tensione ed inquietudine,ma anzi a causa della superficialità con cui vengono trattati alcuni eventi,il film risulta a tratti ridicolo e noioso.
Secondo me è un filmetto evitabile,consiglio di recuperare a questo punto il primo capitolo,tecnicamente ricco di difetti ma almeno interessante sotto alcuni punti di vista.......

topsecret  @  09/05/2014 16:21:32
   4½ / 10
Stucchevole, noioso e senza grande vitalità.
THE THOMPSONS è un film che miscela diversi generi trattando tematiche come vampirismo, amore e famiglia ma senza trovare il giusto appeal che riesca a mantenere vivo l'interesse in chi guarda.
Ho scoperto solo ora che è un sequel, spero che il precedente non sia scialbo come questo perchè mi sono annoiato già abbastanza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/09/2013 13:18:42
   5 / 10
A sei anni di distanza torna la famiglia Hamiltons, sempre in cerca di sangue per sfamare la famiglia.
Una sorta di clan mafioso dove quello che conta non è uccidere ma aiutare e rispettare gli elementi della propria famiglia.
Leggermente migliore del predecessore.

Attila 2  @  10/08/2013 19:16:29
   6½ / 10
Una visone diversa del "vampiro".Niente croci,niente preti,niente cacciatori che vogliono ucciderli.In questo film piu' che un film di vampiri mi e' sembrato di vedere "Il Padrino".Quello che conta non e' uccidere per bere il sangue e sopravvivere,ma bensi' l'importanza di essere vampiro e la continuazione della specie.Insomma LA FAMIGLIA sopra a tutto.Questo "approccio" della pellicola mi e' piaciuto,cosi' come la lotta tra le due famiglie con la ragazza , unica a non essere una "succhiasangue" in mezzo,tra l'amore-odio con suo padre,che la considera la "pecora nera" della famiglia e l'amore per il "nuovo arrivato".Insomma una visione diversa di quello che e' considerato e raccontato il vampirismo negli altri film.

floyd80  @  19/07/2013 19:33:12
   1 / 10
Potrei perdonare i pessimi attori, la pessima regia e la pessima atmosfera. Ma il vero fiore all'occhiello di questo innominabile film è la sceneggiatura (ma che cos'è...ma il film l'hanno rivisto dopo averlo girato?).
Se volete del male a qualcuno consigliateli questa pellicola.
Agghiacciante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  07/02/2013 22:54:17
   5 / 10
the thompson,ipotetico seguito di the hamiltons (che non ho visto), mi è sembrato un 'accozzaglia di luoghi comuni e di convenzioni.
Il film manca completamente di suspence e purtroppo ha una sceneggiatura alquanto incosistente : dialoghi inutili ed autori non proprio bravi,ritmo narrativo veloce ma confuso e dal taglio troppo televisivo.
I difetti sono tantissimi ed il finale è di un ampolloso e mieloso romanticismo/moralismo,che non solo non stupisce affatto ma è anche un modo banalissimo per trovare una conclusione ad un film che non ha né capo né coda.
Qualche pregio ce l' ha : non annoia mai e l'idea di fondo è pure interessante/originale,peccato solo che sia stata sfruttata con i piedi.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/01/2013 13:01:32
   5 / 10
Parte bene, con tanta azione e un bel ritmo sullo stile dei migliori film di Guy Ritchie e Tarantino/Rodriguez, poi si impantana nelle paludi del "già visto" e rotola sempre più, tra un'efferatezza e l'altra, verso un finale abbastanza scontato....mettiamoci anche che, seppur collegato flebilmente a "The Hamiltons", che per quanto criticato a me era piaciuto, questo film col suo predecessore ci azzecca davvero poco.

calso  @  05/01/2013 14:13:54
   6½ / 10
Non sono d'accordo per niente con i voti dati a questo film, mi sembra buona l'idea di queste famiglie di vampiri, ed anche la sfida tra le due è interessante...ricco di violenza e sangue a me è piaciuto...

vale1984  @  17/12/2012 09:27:53
   6 / 10
Interessante film molto crudo e pieno di sangue che dipinge i vampiri come una famiglia stretta e sanguinaria. Il tema non è certo nuovo ma finalmente viene trattato in modo semplice, senza tanti orpelli e storie d'amore.
Niente di eccezionale ma ha un buon finale e una piacevole storia. Peccato per i mediocri attori e la quasi mancanza di effetti speciali.

claudioss83  @  11/12/2012 01:40:07
   2½ / 10
Per utilizzare termini presi dal film... "triste" e una "piaga" della cinematografia!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
47 meters down: uncageda mano disarmataalla corte di ruth - rgbamerican animalsannabelle 3aquaslasharrivederci professorebaby gang (2019)beautiful boy (2018)birba - micio combinaguaiblue my mind - il segreto dei miei annibring the soul: the moviecarmen y lolachristo - walking on waterclimax (2018)
 NEW
crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
 NEW
diamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfiore gemellogodzilla ii - king of the monstersgoldstonehotel artemisi morti non muoionoil flauto magico di piazza vittorioil grande salto
 NEW
in fabricjuliet, naked
 NEW
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mail'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal
 NEW
the nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso
 NEW
wake up - il risvegliowelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marex-men: dark phoenix

990920 commenti su 41757 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net