ti odio, ti lascio, ti... regia di Peyton Reed USA 2006

ti odio, ti lascio, ti... (2006)

Trailer Trailer TI ODIO, TI LASCIO, TI...

locandina del film TI ODIO, TI LASCIO, TI...

Titolo Originale: THE BREAK UP

RegiaPeyton Reed

InterpretiVince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau, Ann-Margret, Judy Davis

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Peyton Reed

•  Link al sito di TI ODIO, TI LASCIO, TI...

Trama del film Ti odio, ti lascio, ti...

Brooke e Gary, stanno insieme da parecchio, e come in molte altre coppie i litigi sono una routine. Brooke però non ce la fa più e vuole separarsi. Il problema è che nessuno dei due ha intenzione di lasciare la casa e l'unica soluzione rimane quella di una coabitazione forzata in cui non mancheranno dispetti reciproci.

Voti e commenti su Ti odio, ti lascio, ti..., 108 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

VincVega  @  04/09/2020 09:48:06
Non parliamo di un film imprescindibile, però "The Break-Up" (molto meglio il titolo originale invece di quello orribile in italiano) mi sembra abbastanza bistrattato rispetto ad altre commediole più insulse. Il ritmo è sempre alto e i due protagonisti hanno una buona alchimia. Interessante in alcune situazioni, banale in altre. Comunque tutto sommato generalmente piacevole.

Buba Smith  @  18/04/2020 21:43:07
Commedia romantica.

Niente di che ma tuttosommato guardabile

horror83  @  26/12/2018 11:34:08
una commedia carina, che fa vedere come in una storia d'amore all'inizio è tutto rose e fiori e poi arrivano i problemi.....!

Attori in parte, e mi sono piaciuti come coppia.

davmus  @  12/09/2018 09:28:14
Goldust  @  06/03/2018 17:45:30
ATTENZIONE SPOILER PRESENTI

La media mi sembra un pò punitiva, è una commedia tutto sommato potabile su una coppia di quarantenni in crisi. Certo è tutto fin troppo scopertamente sopra le righe, e per una buona ora e mezza ci si chiede cosa ci trovi quella delizia della Aniston nel ragazzone becero e immaturo di Vince Vaughn. Arrivati alla naturale separazione tutto sembra incanalato in direzione del più classico happy ending, con riappacificazione fuori tempo massimo e quant'altro. Ed invece arriva quel finale tutt'altro che consolatorio che ti fa rivalutare almeno un pò la pellicola.

krypton  @  24/07/2017 11:53:15
Commedia davvero scialba; come se di una separazione, con personaggi al limite della costernazione, si potesse ridere allegramente...

iaki  @  12/11/2014 09:34:11
Se è una commedia si dovrebbe ridere.... ma non è cosi.
Noioso.

kako  @  04/08/2012 21:35:36
storiella snervante e fastidiosa, pochissimi sprazzi divertenti, per il resto riesce solo a indisporre o ad annoiare. I dialoghi che dovrebbero essere il motore del film non son per nulla originali o brillanti, ma in molti casi sembra di veder litigare due ragazzini delle medie. Non mi ha granchè convinto neanche il finale, seppur sia un pochino meno banale della media del genere

Alex2782  @  18/05/2012 15:44:03
Un film che indispone, non bastano i due bravi attori a rendere questa pellicola decente. Delusione

gemellino86  @  04/03/2012 13:56:40
Commedia banale all'acqua di rose che non mostra niente di nuovo. Non bastano Vaugh e la Aniston. Filmetto senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  26/02/2012 01:29:07
Commedietta con spruzzate di dramma guardabile solo grazie ai due interpreti indovinati (lui odioso e sfìgato, lei bella e buona). Il resto, solita solfa.
Tutto qui.

Trixter  @  29/01/2012 18:11:47
Commedia fiacca e poco divertente, totalmente basata sui sempre più seriosi dialoghi dei due protagonisti che, di fatto, reggono da soli l'intera pellicola.
La trama non è nulla di che e la regia non regala guizzi interessanti. Insomma, nel complesso una commedia scialba e senza nerbo.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/10/2011 21:49:08
Commedia abbastanza scialba, piatta e noiosa.
Con un discreto Vaughn e una mediocre Aniston, si salvano giusto alcune scene divertenti , ma resta la solita minestra riscaldata.
Do mezzo voto in più al film per via del finale che è leggermente diverso dal solito. BOCCIATO.

Ciaby  @  14/07/2011 13:09:43
Film stanco, claudicante e per nulla coinvolgente. Le solite situazioni, i soliti personaggi, i soliti nodi narrativi.
La regia è inesistente e il film si basa praticamente sui soli dialoghi, pertanto neanche brillanti.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  07/11/2010 17:40:01
Non basta il finale imprevisto per dire che sia originale, anzi. Il film è stravisto e niente brilla per un qualche motivo. Entrambi i protagonisti restano due attori da sitcom (soprattutto Jennifer Aniston, secondo me, non avrebbe mai dovuto provare a fare cinema).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento pompiere  @  07/11/2010 14:24:09
Arrivati al capolinea del loro legame, due fidanzati (Vince Vaughn e Jennifer Aniston) non accettano di abbandonare la casa in cui vivono e iniziano una cigolante coabitazione volontaria.
Gary e Brooke, questi i loro nomi, si erano conosciuti due anni prima tramite l'arrogante approccio di lui durante una partita di baseball e adesso (le foto che vediamo sui titoli di testa ben riassumono la variegata unione dei due amanti) si ritrovano a dover fronteggiare una serie di malintesi, incomprensioni e difetti che rischiano di minare la stabilità della coppia.

Ci si aspetta di assistere a una commedia tipicamente americana e sentimentale, e invece veniamo un po' spiazzati dall'impronta seriosa che piano piano prende il sopravvento, fuori da ogni proposito di divertimento o sollazzo. Il "Break-Up" del titolo (in italiano reso tortuoso e "light", forse per la paura di un'emorragia di pubblico) vuol raccontare proprio del fallimento e della rottura di una relazione.
I personaggi parlano come se, attraverso i loro dialoghi, si intendesse scrivere un manuale sui problemi di coppia, e ciò è francamente fastidioso. In realtà lo spettatore è come se partecipasse alla visione di un videotape elementare e scolastico, moralizzatore più per la figura maschile che non per la donna.

Resta una raffigurazione della coppia che rimane abbastanza credibile, nonostante le esagerate e puerili rivincite, grazie a una sceneggiatura quantomeno curiosa. Soprattutto quando va a scandagliare più da vicino il personaggio di Brooke: una donna di casa troppo ineccepibile per ottenere il massimo del consenso.
In "Ti odio, ti lascio, ti…" si parla di gente di quasi 40 anni che litiga e si scontra come fosse adolescente, e ciò può essere un difetto che fa irretire o un pregio se consideriamo che esistono per davvero coniugi regrediti a questi livelli di discussione. Gary vive nel suo mondo immaturo fatto di videogiochi alla playstation, sport in tv, biliardo e bevute al bar, e lei è presa dalla spesa perfetta, dalla cucina, dalle pulizie, dal balletto e l'arte. Ambedue con i rispettivi confidenti, rigorosamente "uomo per uomo" e "donna per donna", personaggi tanto amabili quanto lasciati troppo ai margini.

L'analisi dei sessi a confronto finisce qua, in un ripieno fatto di lungaggini e incertezze. La pellicola è un susseguirsi di sequenze smarrite tra un'intenzione da farsa e una venatura drammaturgica, che ci porterebbe a investigare sull'eterno scontro tra maschi e femmine non senza farci agitare per alcune insensatezze e inconcludenze. Gli attori sono impegnati quasi esclusivamente in diatribe quotidiane mai riequilibrate da sentite riconoscenze o slanci romantici, ognuno immobile nella sua fiera posizione.
L'appeal della Aniston è indubbio, se non fosse per alcune mossettine impostate e la bocca aperta tipo carpa dell'Illinois River. Vaughn è un mammut a cui mancano l'abilità e la grazia di un Depardieu: all'attore americano va almeno riconosciuto un certo impegno nel tentativo di realizzare qualcosa di diverso rispetto ai tipici schemi hollywoodiani, credendo nel progetto tanto da investirvi in capitali produttivi.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  16/02/2010 14:31:59
beh il finale

risolleva un pò gli animi xk sinceramente sto film non è stato 1 grankè!
attori bravissimi e bellissimi, una coppia affiatata e io amo vince ma la storia è molto debole e le scene divertenti sono molto poche...
la sufficienza sulla stima degli attori

Clint Eastwood  @  18/01/2010 00:42:21
Non mi ricordo neanche di cosa parlasse il film ... ed è lo stesso regista di Yes Man.

paolo80  @  18/01/2010 00:06:37
La pellicola ha qualche spunto interessante ma, causa una narrazione ben al di sotto di un livello sufficente, purtroppo è sfruttato molto male.
Probabilmente con uno stile più frizzante e dinamico il valore dell'opera sarebbe stato di gran lunga più elevato.
Non si ride, ed a stento si sorride; tutto è incredibilmente prevedibile, ad eccezione dell'epilogo.
La visione si rivela esser molto noiosa ed interminabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/01/2010 17:23:18
Commedia drammatica ben interpretata ma clamorosamente noiosa e piatta come un qualunque telefilm del pomeriggio. Il finale anticonformista delude ulteriormente. Un film inutilmente isterico e confusionario, confezionato alla moda ma incapace di scavare a dovere nella tematica principale.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  18/09/2009 16:53:53
A parte il fatto che NON fa ridere, è terribilmente logorroico e assordante, incentrato tutto su due poveri quarantenni che litigano come ragazzini delle medie. Insignificante, con un pessimo finale ed un insopportabile Vince Vaughn.

Tony yogurteria  @  17/09/2009 11:25:21
commedia normale, mediocre, non mi sento di bocciarlo, se non avete altro da fare guardatelo!

camifilm  @  11/08/2009 19:48:19
Lo Odio e non lo Amo questo film! e lo Lascio!!!
Come per altri accade... sta tutto nei trailer... il resto è contorno.
Le parti comiche ci sono e sono esattamente quelle dei trailer...

BOCCIATO.

FurFante9  @  25/07/2009 18:23:17
Mi aspettavo un po più di risate, invece...trama mal riuscita. A volte è stato veramente noioso

ely87  @  06/06/2009 13:43:26
film pessimo..non sa di niente...è insipido..non fa provare nessun sentimento...

topsecret  @  06/05/2009 17:49:56
Senza infamia e senza lode. Jennifer Aniston e Vince Vaughn risultano però abbastanza convincenti ed affiatati nella loro crisi di coppia e il film acquista un po' di spessore in più che lo salva dalla noia.
Di sicuro poteva essere migliore.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  14/03/2009 14:11:10
La coppia è azzeccatissima..il film è carino ma non brillante come mi aspettavo e mezzo voto in meno perchè il finale non mi è piaciuto per niente

Il dissacratore  @  12/01/2009 21:47:48
Volgare, stupido, tracotante nella sua demenzialità.
Detto ciò, ora capisco prchè Cruise ha lasciato la Aniston....

Ultima risposta 06/08/2010 18.32.31
manera4  @  06/11/2008 20:00:07
Commedia carina anche se il tema è trito e ritrito la sceneggiatura colpisce con delle battute brillati ed un bel finale!

Paolo70  @  15/10/2008 18:48:45
Film che parla di una coppia americana che per quanto posso pensare non è al di fuori della realtà. Le liti all'interno di una coppia più o meno ci sono sempre mentre le liti quotidiane sono un campanello di allarme per segnalare che qualcosa non và. Film realistico accettabile.

Alex83  @  14/10/2008 23:39:57
Delusione totale. Mi aspettavo la tipica commedia americana da 6/6+, ma non mi è piaciuto quasi nulla di questo film e il finale non ha fatto altro che portare a 4 e mezzo il voto finale.
Da perdere.

Desk88  @  18/09/2008 07:10:10
A me non è dispiaciuto. Amaro sì, ma spesso va così! Per una volta non è la solita commedia che tutti si aspettano... mi ha piacevolmente sorpreso nell' evolversi della storia. La media dei voti non gli rende onore!

tavullia86  @  16/09/2008 13:19:47
bah poche idee, a tratti banali, non molto divertente, anche se qualche risata saltuaria la strappa. deludente

Shawn  @  06/07/2008 22:55:28
Brutto!!
Veramente triste...Questo film ti lascia l'amaro dentro... Ti fa venir voglia di litigare con la persona che hai di fianco... Veramente una delusione, no anzi, una demolizione dello stato d'animo dello spettatore!

alex1283  @  18/05/2008 13:33:04
leggo vari commenti avversi,credo che la ragione stia nel fatto che molti credevano di guardare un film comico,infarcito di mille gags,mentre in realtà questo film percorre una linea diversa..io non lo definirei un film da ridere..è in effetti altalenante tra la leggerezza e l'amarezza..come si fa a sbellicarsi se i protagonisti vivono un "momento amaro",vien un po' difficile!a me è piaciuta molto questa sorpresa,non credo sia un buon motivo per affossare questo film,insomm,se ci si aspetta di vedere un pezzo comico,ma in realtà lo si scopre un po' più rifllessivo,perchè dare un voto negativo?!ora non ricordo bene,forse il trailer era un po' ingannevole,ma pazienza.Mi è piaciuto molto anche il finale,sino all'ultimo credevo che.. e invece..spoiler!

steda  @  10/02/2008 01:01:34
bella commedia, peccato il finale

Neptunes  @  24/01/2008 16:13:00
kalin_dran  @  23/01/2008 13:12:24
Impalpabile commedia americana, da vedere solo se non si ha altro di buono sottomano.
Sceneggiatura e regia non spiccano nè per originalità, nè per personalità.
Più che sufficiente il duo Aniston-Vaughn.

demios  @  23/01/2008 12:59:52
credo che il voto giusto sia 6,rasenta la sufficienza ma niente di più,qualche gag divertente per passare un paio d'ore spensierate

Ironkarlo  @  23/11/2007 10:33:05
il solito filmetto ke vedi una volta e te ne dimetichi subito...

per passare un po di tempo...va bene...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  02/10/2007 15:18:14
Insomma tutto sommato una commedia abbastanza carina che si lascia guardare tranquillamente, anche se in alcuni tratti diventa abbastanza pesante e queste continue litigate rompono un po troppo i maroni.
Per il resto film da guardare in una serata tra amici.

enter  @  13/09/2007 20:22:53
dal trailer me lo aspettavo + divertente,ma niente di che anzi....

Daddy  @  13/09/2007 18:29:06
Veramente insulso come film non mi ha fatto mai ridere tranne quando si accanisce contro un giocatore online attori sprecati. Sconsigliato

Glizzy  @  11/09/2007 17:06:41
nn era il film che mi aspettavo dal titolo e dagli attori...

Kristkal  @  16/08/2007 16:01:45
Film senza grosse pretese , mi sorprende come qulcuno l'abbia definita la più grande commedia americana dell'anno...

Calvin  @  03/07/2007 20:15:09
Non è male, l'idea è ottima, realizzata bene, con ottimi interpreti, però, non so, manca qualcosina...

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  15/06/2007 17:50:36
Non si ride ma è una commedia davvero godibile e molto ben recitata da entrambi i protagonisti.....

giomac2189  @  09/05/2007 18:55:06
In un film di solito c'è l'inizio ,la parte centrale dove si racconta la storia e la fine:Ma in stò film dove ***** è la fine????è in assoluto il finale + stupido della storia del cinema.....che completa un film che per altro era già palloso prima e che mostrava rarissime scene divertenti che da come faceva intendere il trailer dovevano abbondare.....La scena bella di quando siamo andati al cinema è che tutti gli spettatori erano felicissimi:"finalmente ci vediamo questa ****ta di film" invece quando è finito "ma che ***** de film siamo andati a vedere?" e con il broncio sono andati a chiedere risarcimento al banco del cinema.Quindi 1 basta e avanza x questo film che meriterebbe un -1 anche x la morale del ***** che insegna

win87  @  06/04/2007 09:52:19
Un buon film dall'ottimo cast.... Peccato che sia un po' carente di gag divertenti... Cmq non deludente

kira  @  09/03/2007 21:07:01
non mi è piaciuto molto. un film scontato e poco divertente!

rocketbabydollz  @  01/03/2007 01:10:49
film scontato ,prevedibile, non divertente e assolutamente superfluo per la vita di chiunque

Drugo McQueen  @  17/02/2007 01:34:27
Commediola scialba e abbastanza piatta che non riesce mai ad emergere dalla mediocrità.
Unici punti di merito il finale e la solita divertente prestazione di Vince Vaughn

avandelli  @  15/02/2007 12:10:34
Non piùdi 5,5....il film scorre abbastanza bene, ma alla lunga stanca e sembra arenarsi...

AlessandroDeRom  @  10/02/2007 12:19:18
Peccato lo spunto c'era potevano susseguirsi gag molto piu divertenti su questo tipo di argomento, con tuttto che Vince Vaughn recita bene ed è credibile non basta a risollevare un film che è di un piattume e di una banalità incredibile... il mezzo punto se lo è preso per il finale che almeno è un po diverso da quello visto in altri film del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/01/2007 20:53:24
Invece io penso che sia una commediola simpatica; insomma tutti questi cinque e quattro sono un po’ troppo severi, perché in giro ci sono commedie moolto ma mooolto peggiori di questa e notevolmente + stupide.
Che sia poco credibile è vero, ho notato anche io che i litigi sono eccessivi e non hanno fondamento. Però mi ha fatto pensare molto che con il matrimonio, per far sì che funzioni al meglio, bisogna che ci sia aiuto di coppia e comprensione l’uno e l’altra e non essere superficiali. La morale è che l’amore fra partner è bellissimo. E poi notando il finale (che io non ho trovato male),

Cast azzeccato, un po’ cretino l’hobby della pleistescion di Gary, irritante il fratello di lei e…comunque il film si può vedere, anche se non si ride troppo!

renee  @  23/01/2007 13:56:29
..classica commedia da guardare se non hai altro da fare.....carina, molto poco realistica e alcune battute divertenti..

bigsasy  @  07/01/2007 17:55:06
solita commedia americana con un finale insolito
a tratti diverte

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  04/01/2007 17:47:52
Vaghi i personaggi, vaga la regia... un film sospeso che non decolla mai. C'è qualcosa di simpatico qua e la, ma in generale è abbastanza piatto.

SuperLucky  @  04/01/2007 17:37:22
Giulio422  @  29/12/2006 02:27:07
secondo me il film è ben realizzato, ti proietta subito nella situazione principale e sono contento per una volta che non si cade nell eccessivo sentimentalismo e piagnisteo.

E' vero la trama non è una novità e molte situazioni si ripetono in molti altri film, ma con 2 bravi attori come Vaughn e la anniston la pellicola regge!

Oltretutto mostra una realtà "triste" (in senso metaforico), ma che purtroppo riguarda tutti e cioè, quando uno tiene a qualcuno quello se ne frega, se poi quella persona invece decide di innamorarsi allora è quell altra che lo scarta :

Morale non bisogna attaccarsi troppo, viviamo in un mondo di *****!!!

Lory_noir  @  23/12/2006 19:45:10
Un tipo di commedia che ormai si conosce a memoria ma che devo dire che nn dispiace come genere... la pecca di questo film è che si vedono troppe cose già viste, è scontato fino alla fine e piatto. Si poteva puntare molto di più sulla comicità ma lo si fa esagerando quasi sempre. Mediocre.

Kyo_Kusanagi  @  17/12/2006 23:46:53
Perfettamente in linea con il commento sotto...di commedia c'è solo il titolo banale, per il resto è più sul malinconico sentimentale che altro...bravi tutti...ma se si cerca una commedia cambiate decisamente film

bastet1973  @  11/12/2006 15:14:03
Un'occasione sprecata, gli ingredienti per una bella commedia ci sono tutti, la storia, i personaggi di contorno, due bravi e divertenti protagonisiti, insomma manca solo...la commedia! a tratti divertente (esilarante il confronto col fratello gay), per dire il vero unico momento verametne divertente del film, il resto non da l'idea di aver deciso che strada intraprendere, se la commedia o il film impegnato. Da' alcuni spunti per riflettere ma niente piu'! peccato!
per la cronaca i due protagonisti non stanno piu' insieme... trovata pubblicitaria per il lancio??? sarebbe stata l'unica trovata buona comunque!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/12/2006 14:18:44
Insipido filmetto di tipica matrice Hollywoodiana diretto dal regista del gia’ trascurabile”Abbasso l’amore”.
Questa è la tipica pellicola che lascia indifferenti,la storia pur sviluppandosi in un primo momento in maniera convincente,cala di intensita’ ed interesse con il passare dei minuti.Il regista non sa che via prendere,ossia se mantenersi su toni leggeri o se spingere sul lato drammatico della situazione,purtroppo quest’indecisone costa caro alla pellicola che viene limitata alla categoria del film di genere che in questo caso ha veramente poco da dire.
Non si ride e non ci strugge per il destino dei due protagonisti,che tra l’altro pare si siano realmente innamorati sul set...fortunato Vaughn vista la bellezza della Aniston, veramente splendida ed insospettabilmente abile dal punto di vista interpretativo.
Film poco interessante che ha l’unico merito di mostrarci un finale abbastanza fuori dagli schemi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  10/12/2006 18:26:25
E' un film poco interessante e poco divertente, con personaggi altrettanto poco interessanti.
La Aniston è fantastica, ma il meglio lo danno i personaggi secondari.
Reed dopo una commedia (Down with love), stavolta non sa che strada pigliare.

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  28/11/2006 09:51:46
bè,classica americanata,il finale non è bellissimo,ma cmq quello che mi è piaciuto di più e che hanno trasformato una commedia romantica in un film drammatico nevrotico,può piacere,come a me,o può non piacere.l'unica idea del film cmq....

vivi79  @  25/11/2006 07:52:21
ma è una commedia? a me nn sembra proprio..sembra un film drammatico..a tratti triste......

liga1976  @  16/11/2006 16:51:56
DELUDENTEEEEE!

Azrharn  @  13/11/2006 18:12:55
Il film non è affatto divertente come fa intendere il trailer, apparte questo è un pò il festival dello stereotipo e della banalità...

stica  @  09/11/2006 21:42:32
Si può dire quello che si vuole sulla commedia italiana che narra la crisi di una coppia di trentenni. Ma per lo meno le muccinate sono attinenti alla realtà, non comq in questo caso, dove la coppia perfetta scoppia a causa di una unica lite. Avesse voluto puntare sull'ilarità, gli si sarebbe perdonata questa trama scollata dalla realtà, ma così, con i pochi sorrisi che strappa...
A un certo sembra quasi prendere la strada de "La Guerra dei Roses", fortunatamente la regia si accorge di non avere le capacità per reggere il confronto.

saxy  @  06/11/2006 21:11:03
forse l'avrei vista con occhi differenti se non mi fossi aspettata una commedia da sbellicarsi dalle risate....

Ultima risposta 07/11/2006 00.11.31
alamo07  @  06/11/2006 18:20:49
una commadia frizzante a tratti seria e ricca di spunti su cui riflettere,
ben recitata e intensa.
Il messaggio che mi ha lasciato è : la vita di coppia è fatta di particolari che fungono da collante tra due persone, il tralasciarli o il trascurarli porta al lento ed inesorabile logoramento di due persone.

Homer.J.S  @  05/11/2006 23:02:11
commedia piuttosto controversa , pochi sorriso sono riuscito a dedicare a questo film ,di conseguenza il voto rispecchia il mio entusiasmo.

aiemmdv  @  04/11/2006 14:53:05
Mamma mia che ****** di commedia...tutto quello che non voglio vedere in un film era qui presente!

Zurlistuta  @  03/11/2006 14:20:36
Commedia divertente e ben girata.
Facile per un ragazzo essere dalla parte di lui anche se lei nn ha prprio tutti i torti. Film che raccoglie bene vari problemi della vita di coppia.
Da vedere in compagnia famminile...

ammiraglio  @  28/10/2006 21:07:07
per chi questa cosa l'ha vissuta è veramente un gran film

Mazzo  @  26/10/2006 21:23:59
Un bel film si però un pò noioso, privo di fatti importanti. In complesso carino

Invia una mail all'autore del commento MaShRooMiNa  @  24/10/2006 13:31:47
perchè ancora una volta dobbiamo sorbirci una di quelle sciatte commediole americane....???dal trailer sembrava un film così carino....e invece come al solito...lasciamo stare va!! :( cmq complimenti a chi monta i trailer....xke le uniche scene carine sono proprio quelle del trailer!!!!!tutto il resto del film....è indefinibile....direi una serie di luoghi comuni già visti e rivisti con sottofondo di canzoni di artisti più o meno famosi conosciute in tutto il mondo....a mo' di canzonette!!!per non parlare del finale.....ma cos'è????che senso ha?????fidatevi non perdete tempo inutilmente......io piuttosto mi sarei fatta una partitella a briscoletta....piuttosto ke continuare ad affogarmi nei pop corn (causa disperazione acuta dovuta al film)!!!!! :D

Ultima risposta 07/11/2006 00.23.12
wblink  @  22/10/2006 10:48:29
Buon film.....ottime le interpretazioni dei personaggi.....diverte e nella parte finale strappa anche qualche lacrima.
il mio voto sarebbe 7 e mezzo , ma do un punto in meno a causa del finale.
non mi è piacuto pensavo che tornassero insieme.

lrubbis  @  21/10/2006 11:18:42
Carino ma niente di ecezzionale, mi aspettavo sicuramente di più invece si presenta sottotono. Molto bella Jennifer Aniston ma null'altro.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»