top model per caso regia di Mark Waters USA 2000

top model per caso (2000)

locandina del film TOP MODEL PER CASO

Titolo Originale: HEAD OVER HEELS

RegiaMark Waters

InterpretiMonica Potter, Freddie Prinze Jr., Sara O'Hare, Shalom Harlow, China Chow, Ivana Milicevic, Tomiko Fraser

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Mark Waters

•  Link al sito di TOP MODEL PER CASO

Trama del film Top model per caso

Ragazza single a Manhattan con quattro modelle come compagne di stanza? Oh Dio! E' la situazione in cui Amanda, di professione restauratrice d'arte, si viene inaspettatamente a trovare. Baciata dalla fortuna per aver trovato un lussuoso appartamento nell'East Side in affitto a un prezzo stracciato, ma coinvolta dalle sue quattro splendide coinquiline, Amanda non sa se ringraziare la sua buona stella o maledire la sorte. Mai stanche di movimentare ogni giornata, le modelle arruolano Amanda nelle loro imprese trasformandola.

Voti e commenti su Top model per caso, 17 opinioni inserite

DDJgirl  @  04/04/2010 16:46:11
è un film stile americano proprio per un pomeriggio come gli altri, è un buon film nell'insieme

Tony yogurteria  @  15/01/2010 12:56:14
carino al limite, niente di che. Trama accettabile, attori non entusiasmanti. da vedere? anche no..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/01/2010 12:01:31
Commedia leggera adatta ad un passaggio televisivo. La trama non è particolarmente divertente nè originale e gli attori non mi sono piaciuti un granchè. Film scontato che non vale la pena vedere.

topsecret  @  05/01/2010 12:22:03
Gradevole commedia che tenta di tingersi di giallo ma che fa trasparire ben presto le vere intenzioni, quelle di una classica commedia sentimentale.
Un cast ricco di belle donne ed un ritmo abbastanza scorrevole rendono il film un piacevole passatempo.
Sufficiente.

forzalube  @  17/12/2008 13:11:45
Simpatica commediola sentimentale vivace e colorata con rimandi e citazioni a "La finestra sul cortile". Interpreti carine e film nel complesso gradevole.

Constantine  @  02/07/2008 01:54:34
Davvero leggero (troppo troppo), molto scontato e prevedibile, il tutto poi davvero canonico. Il cast è di quelli che finito il film li hai dimenticati pressochè tutti, quindi inutile dilungarsi, Monica Potters ha un bel visino ma non basta di certo. Manca nei fondamentali del genere
(commedia sentimentale) e aggravante è anche recente ( del 2001).
Credo che lo scorderò rapidamente.

Cardablasco  @  19/05/2007 09:32:40
Visto perchè ero con la mia ragazza e non sapevamo cosa fare,film molto leggero e banale

Invia una mail all'autore del commento geižt  @  01/03/2006 21:47:29
orrenda questa roba

Shadow  @  09/06/2005 17:41:45
l'ho visto solo xkè c'era il marito di sarah michelle gellar, a parte lui (mooolto carino) il film è terra-terra, niente di speciale

Nightcrawler  @  22/03/2005 00:43:04
Commedia scialba e prevedibile.

Marco61  @  05/12/2003 18:24:06
Sn l'unico ragazzo ad aver visto il film?! Cmq,la Potter è eccezionale,e il film è molto carino..belle tutte le modelle amiche di Amanda..! (compresa lei)..commedia simpatica,da vedere.

marta  @  11/09/2003 11:21:45
Mi è piaciuto molto,non è noioso ma divertente! Freddie Prinze è troppo bello!!!!

marzia  @  09/09/2003 10:06:43
è divertente.la potter è brava cm del resto anke nella morsa del ragno!!!

Invia una mail all'autore del commento claudia  @  28/08/2003 14:25:36
divertente( per la caricatura delle modelle) e coinvolgente(chi non si rispecchia in Amanda?)...inoltre...quant'è bello Freddie Prinze!

giuly  @  03/08/2003 15:33:51
E' delizioso! Davvero carino! E' vero, il protagonista maschile è proprio bello!Mi è piaciuto molto, è un film leggero e divertente

silvia  @  18/06/2003 19:34:59
giuggy  @  14/06/2003 17:03:08
Raga' ma nn avete visto questo film????E' troppo carino!!!!E poi Freddie è bellissimo!!!!

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever