venerdi' 13 parte iii - week end di terrore regia di Steve Miner USA 1982

venerdi' 13 parte iii - week end di terrore (1982)

locandina del film VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE

Titolo Originale: FRIDAY THE 13TH PART 3: 3D

RegiaSteve Miner

InterpretiDana Kimmell, Paul Kratka, Richard Brooker, Nick Savage; Rachel Howard, David Katims, Larry Zerner, Tracie Savage, Jeffrey Rogers, Catherine Parks, Kevin O'Brien, Gloria Charles, Cheri Maugans, Steve Susskind

Durata: h 1,35
NazionalitàUSA 1982
Al cinema nel Giugno 1982

•  Altri film di Steve Miner

•  Link al sito di VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE

Trama del film Venerdi' 13 parte iii - week end di terrore

Jason abbandona la sua baracca dopo il suo scontro con Ginny ed entra in un negozio locale per rubare vestiti nuovi ed uccidere i proprietari. Nel frattempo Chris , il suo ragazzo e i loro amici si recano al bungalow della sua famiglia per passare il week end assieme...

Film collegati a VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE

•  VENERDI' 13 PARTE VIII - INCUBO A MANHATTAN, 1989
 •  JASON VA ALL'INFERNO, 1993
 •  FREDDY VS JASON, 2003
 •  JASON X, 2004

Voti e commenti su Venerdi' 13 parte iii - week end di terrore, 60 opinioni inserite

marfsime  @  16/09/2008 17:00:38
Meno peggio del secondo..sicuramente..gli omicidi sono abbastanza cruenti e lo splatter non manca..e poi finalmente Jason indossa la maschera che l'ha reso famoso nel corso degli anni. Non amo particolarmente questa saga però tutto sommato questo terzo capitolo non è malaccio..si lascia guardare..anche se ancora una volta la trama è quanto di più scontato e banale ci possa essere..una fotocopia dei primi due insomma.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'