waxwork: benvenuti al museo delle cere regia di Anthony Hickox USA 1988

waxwork: benvenuti al museo delle cere (1988)

locandina del film WAXWORK: BENVENUTI AL MUSEO DELLE CERE

Titolo Originale: WAXWORK

RegiaAnthony Hickox

InterpretiZach Galligan, Deborah Foreman, Michelle Johnson, Dana Ashbrook, Miles O’ Keefe, Patrick Macnee, David Warner

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di Anthony Hickox

Trama del film Waxwork: benvenuti al museo delle cere

Mark ed i suoi amici, invitati da un misterioso individuo, decidono di passare la notte in un tenebroso museo delle cere, appena aperto. Nessuno di loro, però, sa che, oltrepassando i cordoni che circondano le statue, si finisce catapultati in una dimensione parallela, abitata dalla creatura raffigurata. E' così che periscono, chi tra gli artigli dell'uomo lupo, chi sotto i canini di Dracula, uno alla volta e, dopo le inutili indagini di un poliziotto, sarà lo stesso Mark a far luce sugli oscuri omicidi.

Film collegati a WAXWORK: BENVENUTI AL MUSEO DELLE CERE

•  WAXWORK 2 - PERSI NEL TEMPO, 1992

WAXWORK: BENVENUTI AL MUSEO DELLE CERE

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi