zoo (1988) regia di Cristina Comencini Italia 1988

zoo (1988)

locandina del film ZOO (1988)

Titolo Originale: ZOO

RegiaCristina Comencini

InterpretiAsia Argento, Daniel Olbrychski, Louis Ducreux, Victor Poletti

NazionalitàItalia 1988
Al cinema nel Novembre 1988

•  Altri film di Cristina Comencini

Trama del film Zoo (1988)

Martina vive col padre guardiano dello zoo di Roma e fa amicizia con un piccolo slavo fuggito dagli zingari. Quando la polizia viene a cercarlo, i due scappano sul dorso di un'elefantessa.

Voti e commenti su Zoo (1988), 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/09/2012 16:47:44
Il primo ruolo da protagonista per una giovanissima Asia Argento coincide con la prima prova dietro la macchina da presa di Cristina Comencini, figlia di cotanto padre, che propone una sorta di favola triste con finale poco convincente.
Un prodotto che personalmente non ha coinvolto ma che anzi ha parecchio annoiato, specialmente nella parte centrale, e che non presenta una grande originalità.
Cast scarso e ritmo lento non aiutano ad una visione soddisfacente.