zorro alla corte di spagna regia di Luigi Capuano Italia 1962

zorro alla corte di spagna (1962)

locandina del film ZORRO ALLA CORTE DI SPAGNA

Titolo Originale: ZORRO ALLA CORTE DI SPAGNA

RegiaLuigi Capuano

InterpretiGeorge Ardisson, Alberto Lupo, Nadia Marlowa, Maria Letizia Gazzoni, Franco Fantasia, Antonio Gradoli, Carlo Tamberlani, Amedeo Trilli, Maria Grazia, Spina, Nazzareno Zamperla, Carla Cal˛, Nerio Bernardi, Tullio Altamura, Adreina Paul, Gloria Parri, Giann

NazionalitàItalia 1962
Genereavventura
Al cinema nel Maggio 1962

•  Altri film di Luigi Capuano

Trama del film Zorro alla corte di spagna

Ennesima riproposizione delle avventure di Zorro.

ZORRO ALLA CORTE DI SPAGNA

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film