a letto col vampiro regia di Harvey Glazer Canada 2008

a letto col vampiro (2008)

locandina del film A LETTO COL VAMPIRO

Titolo Originale: BITTEN

RegiaHarvey Glazer

InterpretiJason Mewes, Erica Cox, Richard Fitzpatrick, Jordan Madley

NazionalitàCanada 2008
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Harvey Glazer

Trama del film A letto col vampiro

Jack lavora di notte come paramedico ed Ŕ appena stato scaricato dalla fidanzata. Tornando a casa si imbatte in una ragazza ferita, Danika, e decide di aiutarla. Fra i due presto scoppia la scintilla e Jack scopre, anche con un certo piacere, che la sua dolce metÓ Ŕ una vampira assetata tanto di sangue quanto di sesso. Non esita ad assecondarla nella ricerca di ôciboö ma le sempre pi¨ pressanti richieste di lei lo costringono ad una scelta: diventare lui stesso un vampiro o eliminare Danika.

Voti e commenti su A letto col vampiro, 10 opinioni inserite

ReginaDiCuori  @  02/02/2012 22:10:03
Assolutamente piatto (se escludiamo magari le scene hot, che sono anche un pò volgari) senza un minimo di azione, al contrario magari di quello che ci si aspetta decidendo di vedere un film sui vampiri. Onestamente ho trovato anche un pò rivoltanti alcune scene (ad esempio quando si risvegliano nella pozzanghera di sangue) e del tutto patetico il personaggio di Danika che svela un pò di crudeltà solo nel finale, insomma siamo un pò stanchi di questa nuova visione modaiola dove i vampiri sono degli inguaribili romantici. Più carini e ironici i due paramedici, soprattutto Roger che si lascia sfuggire delle perle di saggezza niente male.

White chicks  @  27/08/2011 15:32:28
Un film neutro non mi ha detto niente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/06/2010 01:16:03
Solitamente apprezzo il mix horror-comicità, ma qui non mi pare troppo riuscito. Alcuni dialoghi ed alcune situazioni mi hanno sicuramente divertita, ma nel complesso non riesco a giudicarlo sufficiente nemmeno come puro intrattenimento.
Comunque la durata supera i 60 minuti, anche se non di molto!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  16/05/2010 11:31:00
Mi è piaciuto,se va visto come una commedia è senz'altro un buon film,come horror vale ben poco,ma la scopo del regista era divertire e creare situazioni grottesche.
La mia versione supera di 20 minuti la durata riportata dal sito,ma non vedo dove possano stare 20 minuti di scene tagliate in un film che non osa moltissimo(se non un efficace"menage a trois").
Bella la protagonista e simpatico Mewes,che in ogni suo film ci fa ridere grazie alla sua "sboccataggine".
Simpatico anche colui che interpreta l'amico di Jack.
Commedia molto carina,la consiglio:D

woran  @  28/02/2010 00:02:15
mamma mia senza senso il mezzo voto solo per le musichette simpatiche e insensate

Ultima risposta 19/03/2010 01.24.27
Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  27/02/2010 19:01:25
Lo ricordo molto bene questo film horror che sfocia nel comico. In effetti,rispetto a Twilight e vampiri romantici,è un prodotto un pò originale che mi ha fatto ridere non poco. Splendida la protagonista,dal punto di vista recitativo un pò meno brava.
Comunque ha un taglio da film tv,difatti dovrebbe esserlo.
Non male...

sweetyy  @  27/02/2010 12:46:40
Poca tensione e troppe scene ripetitive. . . direi che non merita più del 6

DarkRareMirko  @  28/01/2010 01:31:20
Almeno nella versione da me visionata, andata in onda sul satellite e di durata di 80-90 minuti (ossia di 20-30 minuti in più rispetto a ciò che c'è segnato qui sul sito), questo è davvero un ottimo film, che finalmente svecchia e sà rendere maggiormente accattivante il tema del vampirismo, vuoi con volgarità, vuoi con un'indicatissima fotografia dark, vuoi con riuscitissime scenette sexy (indimenticabile il menage a trois mostrato, tra i più desiderabili che abbia mai visto, ovviamente dopo quello con Belladonna in Gina Lynn's Darksi, ehm...).

Figh.issime difatti le varie tipe che via via vengon mostrate, protagonista femminile in primis of course.

Bravi gli attori, simpatici i dialoghi, non manca nemmeno il gore ed inoltre Glazer ci sà davvero afre dietro la mdp.

Che volere di più?

Insomma, una bella sorpresa dal Canada.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  11/01/2010 01:47:08
Splatteroso, volgarotto, superficiale.
ma anche divertente, buone musiche e ... come dire.... ottima l'interpretazione femminile.

Wally  @  19/12/2009 02:07:54
Penoso filmetto da 5 euro! Per fortuna che dura poco! L unica cosa che si salva è la tipa che ogni 3 minuti la troviamo con c..o e te..e di fuori!!! In più c'è anche un bel menage a trua.
Da evitare

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo