il ritorno dei morti viventi 4: necropolis regia di Ellory Elkayem USA 2005

il ritorno dei morti viventi 4: necropolis (2005)

locandina del film IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 4: NECROPOLIS

Titolo Originale: RETURN OF THE LIVING DEAD: NECROPOLIS

RegiaEllory Elkayem

InterpretiAimee-Lynn Chadwick, Cory Hardrict, John Keefe, Jana Kramer, Peter Coyote

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Ellory Elkayem

Trama del film Il ritorno dei morti viventi 4: necropolis

La Triossina, il gas che resuscita i morti, è stato nascosto a Cernobyl. Charles Garrison (Peter Coyote) della Hybra Tech, si appropria del gas per creare un esercito indistruttibile. Julian (John Keefe), il nipote di Garrison, scopre che il suo amico Zeke, morto in un incidente stradale, è stato portato alla Hybra Tech ed ora è vivo. Insieme ad alcuni amici, oltre alla bella Katie (Jana Kramer), Julian andrà alla Hybra Tech per recuperare Zeke.

Voti e commenti su Il ritorno dei morti viventi 4: necropolis, 2 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2016 16:23:39
Un quarto capitolo arrivato parecchi anni dopo il terzo film diretto da Yuzna che presenta ben pochi aspetti interessanti........
Tanto per cominciare ha ben poco a che fare con i precedenti tre film (ed in particolare con i primi due perché il terzo era già un po un capitolo a parte)..... cioè a parte il titolo ed il nome del gas che fa resuscitare i morti non ci sono altri elementi che si ricollegano con gli altri film della serie........ma va bé non è sicuramente questo il difetto principale di questa pellicola.
Il problema è la sceneggiatura troppo ridicola per i miei gusti,talmente ridicola da risultare involontariamente divertente.......
Regia e recitazione abbastanza anonima....... si salvano solo gli effetti splatter (quasi tutti presenti verso la fine della pellicola),il trucco degli zombie,e qualche battuta e citazione simpatica.
Un film tranquillamente evitabile,sia dall'amante della saga,sia dall'appassionato del genere.

Ultima risposta 26/05/2016 20.45.11
Xavier666  @  23/01/2011 17:28:54
Patetico e insulso, non ce la faccio a vedere il quinto, io mi fermo a questo.
La scena in cui uno zombie parla è di una tristezza infinita.
Bastava quel capolavoro trash di O'Bannon e forse forse quello di Yuzna, poi gli altri film della saga "il ritorno dei morti viventi" sono di una bruttezza...