dead end - quella strada nel bosco regia di Jean-Baptiste Andrea, Fabrice Canepa Francia, USA 2003

dead end - quella strada nel bosco (2003)

locandina del film DEAD END - QUELLA STRADA NEL BOSCO

Al cinema nel Dicembre 2003

•  Altri film di Jean-Baptiste Andrea
•  Altri film di Fabrice Canepa

Trama del film Dead end - quella strada nel bosco

Humour nero e brividi nella notte per Frank Harrington che con la famiglia si appresta a festeggiare, per il ventesimo anno consecutivo, la vigilia di Natale nella casa dei suoceri. Ma il viaggio in auto si presenta più difficile del previsto…

Voti e commenti su Dead end - quella strada nel bosco, 50 opinioni inserite

biagio82  @  15/12/2022 22:38:17
non mi è piaciuto, troppo semplicistico in alcuni punti e troppo grottesco in altri, per non parlare poi di un finale più che telefonato, l'inghippo era chiaro fin da subito.

zerimor  @  02/08/2021 00:02:55
Non sono proprio riuscito ad apprezzare questo film in quanto vi sono fin troppi momenti esilaranti e di stupidità esuberante (uno su tanti - quando Frank getta a terra il fucile e... - mi ha fatto ridere di gusto al punto che non ho potuto contenere le risate).
La sceneggiatura è scritta coi piedi, i personaggi sono uno scempio e si comportano da idioti per tutto il tempo. Inoltre viene a mancare completamente l'effetto "sorpresa" perché è facilmente intuibile anzitempo il motivo per il quale la famigliola "felice" in viaggio su quella misteriosa e bizzarra strada sta passando tale calvario.
In breve, l'idea è simpatica e l'ambientazione "spoglia e riciclata" pure ma il film avrebbe dovuto far parte solo del genere commedia perché come thriller/horror non funziona nemmeno un po'.
Il problema principale di questa pellicola, a mio avviso, è proprio il fatto che l'eccessiva ilarità mista al senso di fastidio che provoca eclissa interamente anche quei piccoli e insignificanti attimi di suspense.

markos  @  30/11/2016 22:24:19
Un grottesco horror, anche divertente, e con un buon finale.

Colibry88  @  24/10/2016 07:13:50
Horror interessante e, alla fine della fiera, anche gradevole. Purtroppo però, ci sono alcune cose che non mi hanno completamente convinto (il finale per esempio). Il film ha un buon incipit ed una buona atmosfera, ma come ho già detto non tutto è azzeccato. Diciamo che si poteva sviluppare meglio.

ZanoDenis  @  05/11/2015 13:35:43
Un horror molto particolare, io stento anche a chiamarlo horror, data la pungente ironia e l'esagerata demenzialità di molte scene, che si avvicinano più alla commedia che all'horror. Quando lo vidi da adolescente con gli amici mi mise un terrore pazzesco, rivisto ieri non mi ha fatto provare più nessuna sensazione di terrore, ma rimane un film molto gradevole e intelligente. Dialoghi acutissimi, dietro diverse conversazioni apparentemente banali si può nascondere molto di più

Anche la parte "horror" comunque è ben curata, con un ambientazione tutt'altro che familiare e accogliente, una strada infinita, tutta buia e deserta, gli spettatori, così come i personaggi, saranno coinvolti in un incubo che sembra non finire mai.
Realizzato con un budget bassissimo, è una buona commedia horror che intrattiene e diverte benissimo.

ferzbox  @  22/05/2015 01:23:44
Di questo film mi è piaciuta sia l'atmosfera grottesca che l'ibrido con il genere commedia; molte scene erano parecchio inquietanti e alcuni momenti ironici funzionavano bene,salvandolo in corner e rendendolo un prodotto che probabilmente,se fosse stato solo horror,sarebbe risultato più banale.
Da lodare anche il fatto che nonostante in termini di casting,effetti speciali e location sono andati al risparmio(6 attori in una strada in mezzo al bosco con nessuna inquadratura dettagliata di corpi mutilati ),il film funziona lo stesso senza far pesare più di tanto queste mancanze.
L'unica pecca,secondo me,stava solo nella prevedibilità della storia; l'ho visto con un amico e avevamo capito entrambi la soluzione del mistero durante la prima mezz'ora; anche perchè dopo aver visionato un numero spropositato di film è difficile non arrivarci.....
Comunque discreto dai,l'esperimento era interessante e mi ha catturato,ricordandomi un pochino una parte del "Seme della follia" di Carpenter; inoltre è stata una bella sorpresa trovare Ray Wise tra gli attori.

Ultima risposta 22/05/2015 20.34.02
topsecret  @  20/08/2014 16:34:32
Si tenta la carta del grottesco e del surreale per imbastire un horror (o thriller) poco ritmato e dall'incipit poco incisivo.
Storia piuttosto classica che cerca di ingarbugliare le carte nel finale tentando un colpo a sorpresa che però risulta piuttosto blando e telefonato e in alcuni tratti pure confuso e sconclusionato.
Il cast non mi è sembrato in palla, così pure il doppiaggio, l'atmosfera tensiva non è presente in maniera costante e non sortisce l'effetto desiderato, regalando alla fine una visione senza pretese ma anche poco accattivante.
Sembrano funzionare di più gli inserti da commedia nera, ma nel complesso non si rimane colpiti in positivo.

TheLory  @  30/07/2014 10:04:31
Cioè ma che è... tra l'horror e il grottesco, io dalla sala esco! non si capisce se bisogna ridere o saltare sulla sedia.
attori mediocri che poveretti si sono imbarcati in un'impresa impossibile, nemmeno loro sanno che espressione fare nelle varie scene.
confusione totale. forse è invecchiato male, o forse sono invecchitata io bene... ihihihihi!

clint 85  @  01/03/2014 01:08:42
Un film che non eccelle ma a cui non ho trovato un difetto che sia uno.
Qualche richiamo ad altre pellicole, ma tutto sommato un buon lavoro.

Voto 7+
Consigliato

Nudols85  @  01/02/2014 00:53:55
Un horror che si distingue dagli innumerevoli film horror ambientati nei boschi, ma a tratti eccessiva tanto da non sembrare più un horror. Idea che poteva essere sfruttata meglio infatti per lunghi tratti regna la noia e lo sgomento senza un minimo di suspense. In poche parole un film troppo moscio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/10/2013 12:37:23
Con un soggetto come questo poteva venirne fuori il classico horror senza pretese gia' visto e rivisto e che poteva meritare al massimo un voto mediocre.
Invece grazie ad'una sceneggiatura brillante, che regala buone dosi di humor nero, questa prevedibile "macchina" di paura si trasforma in qualcosa di piu' originale dei soliti slasher-movie dell'epoca.
La visione in compagnia di questa famiglia risulta piacevole e le incursioni nell'humor bilanciate alla tensione mostrata.
Riuscito.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  20/10/2013 00:24:25
Dead End è un film che trova il suo fascino nell'essere completamente nonsense, campato in aria ed in ogni minuto imprevedibile. Non lo definirei propriamente un thriller o una black comedy e direi che siamo lontani anche dell'horror che ci propinano ogni giorno. E' più un film surreale dove personaggi e situazioni ambigue si mescolano in continuazione sempre appoggiate ad uno sfondo inquietante e macabro, cioè un lungo viaggio notturno per un sentiero sconosciuto. Direi che in fin dei conti il gioco vale la candela. Alcune scene, come quella della madre che sbrocca, sono semplicemente da oscar. Probabilmente però se Dead end non soffrisse di momenti di staticità e assoluta piattezza, dialoghi a volte fin troppo demenziali e stupidi e avesse una sceneggiatura leggermente più chiara, il voto sarebbe più alta. A fine visione una risata è d'obbligo, ma lo è anche il dubbio.

Ultima risposta 23/10/2013 01.54.35
steven23  @  11/06/2013 21:12:38
Horro del tutto atipico, difficile anche da inquadrare in una determinata categoria. Non è una ghost story, non è uno splatter ne tantomeno una comedy horror, si limita a lambire tutte e tre queste categorie senza toccarne veramente nemmeno una. Il risultato è tutt'altro che da buttare: buonissime le atmosfere, belli e, a tratti surreali i dialoghi conditi da uno humor nero molto convincente e buone le interpretazioni.
In pratica un film di difficile comprensione ma che merita senz'altro una visione.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  09/02/2013 18:38:53
Un bell'horror, inverosimile, surreale, grottesco, ansiogeno e divertente. I dialoghi tra la moglie in******* e il marito sono eccezionali. Ottimo finale.

DarkRareMirko  @  22/11/2012 00:08:56
Strano e spiazzante, divertente e pauroso, è un film originale e riuscito; molti utenti che mi han preceduto han detto cose intelligentissime (lo avrei voluto vedere o solo serio o solo ironico, riesce in contemporanea a divertire e ad inquietare, ecc.) ma anche così il tutto è interessante.

Grande Ray Wise (Twin Peaks), atmosfera terorrizzante (si vedano le panoramiche di certe scene per esempio, brrr), finale molto sottotono (e, coem giustamente qualcuno ha detto, senza senso SPOILER), script che poteva andare bene anche per un Dylan Dog (ma uno simile già c'è, si veda la strada verso il nulla, sceneggiato da Carlo Lucarelli).

Reeker gli deve moltissimo, ma a sua volta è un'opera che si rifà a molta letteratura; non è un film perfetto ma come esordio va benissimo.

Molti premi vinti e nominations.

elmoro87  @  22/08/2012 17:23:23
Storia da tipico film horror, senza un briciolo di originalità, nel suo contesto potrebbe anche essere interessante per un pò, ma poi si cade nel grottesco, nell'ironico (che non c'entra una mazza in quei frangenti) e così perde di interesse fino al confuso e tutto sommato brutto finale...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/07/2012 19:00:35
Dead end è un'interessante miscela fra umorismo macabro e situazioni inquietanti che mi ha ricordato alcuni episodi di Creepshow o di Twilight zone. In questo caso però i registi hanno spinto sull'accelleratore del grottesco arricchendo il film di dialoghi molto curati ed in certi casi veramente comici (la madre che sbrocca è un vero spettacolo). Non è una formula originalissima, ma il film è veramente godibile e divertente se non lo si prende troppo sul serio.

GTX33guitar  @  04/07/2012 21:20:19
film stranissimo che ho apprezzato molto..il finale è intuibile...ma merita di essere visto

BlueBlaster  @  15/05/2012 01:21:42
che voto basso...a me il film è piaciuto moltissimo!
Un bel mix tra horror e commedia girato con gran classe e uno stile particolare, non è proprio il massimo dell'originalità perché chiunque capisce dove va a parare il film ma è comunque piuttosto lontano dalla banalità dei prodotti che ci propinano. L'ho trovato avvincente, intelligente, tecnicamente ben fatto e ottimamente interpretato.
Per chi vuole un horror diverso e di qualità senza dovere cercare tra i film di almeno 20 anni fa!

sossio92  @  08/05/2012 02:52:17
bello , un film senza pretese , con della suspande e del sottile black humor , non tutti lo capiscono credo ma chi l'ha capito sarà d'accordo con me :P

Noodles_  @  24/01/2012 10:33:16
Ragazzi questa volta mi avete fregato!
I molti commenti positivi, anche di utenti che ritengo attendibili, mi avevano fatto sperare in qualcosa di completamente diverso - qualcosa tipo Severance per intenderci, se non addirittura in qualche eco di Sam Raimi.
Al punto che avevo anche anche riunito un paio di amici per farci 2 risate in un contesto di thriller intelligente e spiritoso. E invece deluso io, delusi loro, e figuraccia!
Voglio dire, va bene essere benevoli con i film a basso budget, autoironici e citazionisti, ma qui proprio non ci siamo. Recitazione e dialoghi quasi amatoriali (la madre in-guar-da-bi-le), tensione zero, umorismo idem, prevedibilità a mille - più o meno lo stesso evento che si ripete in continuazione - e spiegazione di quello che c'è sotto intuibilissima. Per non parlare dell'ultimissima scena, irritante e assolutamente senza senso.
L'unico pregio (o almeno lo spero...) è quello di non prendersi mai sul serio.

shabalan  @  03/12/2011 01:38:24
Ah PEROOOO'!!!! Questa è la prima frase che mi viene dopo aver visto questo sorprendente noir-grottesco-thriller-horror-fantasy chiamatelo come volete perchè possiede un pò tutte questa caratteristiche. E' molto difficile poterlo commentare qui, in quanto per poter parlare anche solo superficialmente di ciò che si è visto bisognerebbe utilizzare interamente lo spoiler per non rischiare di anticipare anche la minima scena, quindi qui mi limiterò a dire che mi ha ricordato molto per certi versi "Ore 11.14 Destino fatale" anch'esso un noir dallo humour grottesco e nerissimo appunto, però qui in questo "Dead end" l'humour raggiunge livelli veramente alti, posso solo dire di aver riso più davanti a questo film che in molti altri film comici! E' stato anzi un susseguirsi e incatenarsi continuo di momenti humour (sempre nerissimo evidentemente) a momenti di pura tensione, a momenti addirittura di horror solo sfiorato o centrato in pieno, insomma è un film dalle mille sfaccettature interpretato c'è da dire benissimo in primis da un Ray Wise in formissima e in generale da un ottimo cast di attori/attrici che ha retto egregiamente la sceneggiatura. Veramente veramente veramente un film indovinatissimo che rivedrò e farò vedere quantoprima ai miei amici, perchè entra di diritto nella schiera di quei film che non possono NON essere visti almeno una volta!

cort  @  25/07/2011 20:18:59
Tensione zero, splatter zero, horror a sprazzi. tante citazioni venute male o troppo copiate, scene più ridicole che comiche e qualche caduta di regia.
Non ho riso, non mi sono spaventato. ma mi sono annoiato.
comunque attori decenti e originalita buona lo elevano a 5.
avrei tanto voluto... (spoiler)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/12/2010 22:12:47
piccola chicca indipendente. la conclusione è facilmente intuibile dopo 5 minuti, ma questo è uno dei pochissimi film che riesce ad essere divertente ed inquietante quasi in contemporanea.

Mothbat  @  17/11/2010 20:23:50
Un piccolo capolavoro di quelli che a visione completata entrano dritti dritti nella classifica dei cult personali. Il film riesce a far ridere grazie ad un umorismo intelligente e spaventare allo stesso tempo con scene terrificanti e colpi improvvisi. Citazionista e kafkiano nella sua irreale dimensione.

pinhead88  @  26/07/2010 23:28:34
Maddai,sto film è una ****ta.fa cag.are sotto dalla paura e quando deve far divertire ci riesce perfettamente,senza mai esagerare con i soliti fastidiosi clichè demenziali,ma con un humour nero azzeccatissimo che non infastidisce minimamente,ma si mantiene in ottima linea con la tensione del film.è già diventato un mio cult personale.idealissimo per una serata estiva in compagnia.

despise  @  17/11/2009 16:13:57
Se guardato a cervello spento non è poi così male....
Ma se volete un horror cercate altrove!
Davvero strano questo film

Febrisio  @  31/10/2009 20:37:56
Un bel "road movie" versione horror che ha il pregio di non prendersi troppo sul serio. Una piccola sorpresina dalla francia. Da guardare e spaventarsi in compagnia.... in una notte lunga e tempestosa, sennò guardatelo quando volete tanto non cambia un ...

Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens  @  09/09/2009 18:51:59
Molto carino, anche se in alcune scene rasenta il ridicolo. Nonostante tutto, buona prova degli attori, Film scorrevole. Senza infamia e senza lode.

Ultima risposta 11/09/2009 10.44.56
baskettaro00  @  03/08/2009 16:12:20
buon horror che rientra tra i mie preferiti....
splatter praticamente nullo ma colpi di scena e paura a go go.....(magari la pauta un pò meno)...
mi sento in vena di consigliarvelo.......

hellknight2  @  08/06/2009 12:45:06
Simpatico horror senza troppe pretese. L'inizio è molto divertente.

statididiso  @  07/01/2009 02:24:25
film strano... sulle prime l'avrei bocciato... ma poi si entra passo dopo passo in una spirale di follia... e tutto si rivela essere funzionale... e devo anche dire che riesce nell'arduo compito di spaventare e divertire allo stesso tempo... cosa non facile... premettendo che alcune scene - come già è stato detto in un commento precedente (a proposito, anch'io ho finito di vedere il film alle due) - fanno davvero ****** sotto dalla paura, come, ad esempio, la macchina con i vetri appannati - una sagoma che vi gira intorno dicendo che il padre era morto etc. (...). L

voto: 6

benzo24  @  23/11/2008 12:54:26
fa ridere solo in qualche scena. la tensione non esiste. salvo solo ray wise, ma non basta.

éowyn_3  @  14/11/2008 09:32:44
l'inizio è esilarante, il finale è stato risolto nel modo più scontato e semplice. discretamente "claustrofobico" e inquietante, sufficientemente coinvolgente e anche divertente.

Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  11/11/2008 20:55:40
Stranissimo film horror comico, stupido e terrificante al tempo stesso, da vedere più volte per comprenderlo totalmente e capire le figure retoriche e metaforiche....

Riesce comunque a trasmettere delle emozioni angoscianti, con il viaggio di questa famiglia in un mondo onirico...Sensazionale Wise.Un po' banale e prevedibile il finale, tuttavia....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  09/07/2008 23:34:50
Io invece questo film l'ho trovato carino se non altro per la stupidissima ironia e per il fatto che non si prende sul serio pur restando un horror. La trama è una spirale di assurdità che devo dire mi ha subito incuriosito e anche se il finale è un pò scontato alla fine regge. Certo non è un film imperdibile ma è gradevole e forse si il sette è esagerato però per una volta vorrei premiare l'intento del film che non è solo quello di spaventare ma anche di divertire.

HGWells  @  12/03/2008 17:05:32
Bello sto film! Non mi stuferò mai di vederlo. Divertente e non poco inquietante. Buona interpretazione generale. Il finale forse è un po' troppo contorto, e la sorpresa è piuttosto prevedibile. Gore-level abbastanza basso (il massimo è un cervello in esposizione).
Intrattenimento assicurato, basta non essere pretenziosi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/02/2008 20:35:30
È un film che vuole essere stupido, non vedo cosa ci sia da criticare. Io mi sono divertito tantissimo, basta entrare nell’ottica del film e le scene e dialoghi scemi ti faranno sbellicare.
Ottimo per farsi quattro risate con amici, e per inquietarsi pure un pochino.

Il regista probabilmente si diverte a far irritare gli spettatori facendo in modo che sorgano queste domande ed esclamazioni:
ma il suo ragazzo è così stro.nzo?!
ma sono tutti così scemi?!
ma perché non si vede cosa c’è lì, che ho voglia di vedere un po’ di sangue e frattaglie?!
ma che ca22o di finale è?! Non ho capito un ca220!
Ma io Freddy sono troppo furbo per cascarci eh, ahahah.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  10/02/2008 12:23:12
Un film che mi risulta difficile commentare, per vari motivi: da un lato e risultato un film inquietante: pieno di tensione, di suspance, effetti splatter abbastanza carini e tra l'altro alcune scene ti lasciano abbastanza coinvolto e colpito, invece dall'altro lato un film con molte scene inutili, dialoghi al di sopra del ridicolo, e attori che non sono stati per nulla capaci di interpretare il proprio ruolo.
Quindi a me non va molto giu questo film per questo, se sarebbe continuano sulla sua strada ( a metà e diventato anche abbastanza noioso per quanto mi riguarda) e i dialoghi fossero stati meno dementi e alcune scene fossero stata girate nella maniera giusta ( piu si andava avanti piu i dialoghi e le scene diventavano sempre piu ridicole) sarebbe stato sicuramente al di sopra del sei.
Infine: ok ammetto che non mi aspettavo un capolavoro d'arte moderna, però non mi sento di dargli piu di 5 a sto film, c'è sicuramente di peggio in giro e non voglio essere troppo cattivo con il voto, però si poteva fare di piu.

gordon4  @  21/08/2007 09:35:31
Simpatica sorpresa. Un horrorino che è più un film comico che altro. Bello l'alternarsi di situazioni classic/horror con situazioni demenziali da ridere. A me è passato via molto piacevolmente, non aspettandomi un filmone di quelli da guardare "tra le dita" per la paura. Un buon esempio di come senza avere dei budget stratosferici e con pochi effetti speciali si possa comunque trarre un buon prodotto.

marfsime  @  20/05/2007 20:12:16
A me personalmente è piaciuto parecchio. Film atipico..strano..un mix di situazioni e scene horror unite a situazioni tragicomiche. Sensazioni di inquietudine in alcune scene..buona tensione così come la recitazione. E poi quel finale un po' misterioso e che alla fine svela veramente poco..veramente niente male.

Voto:8

phemt  @  15/04/2007 12:14:43
Horror/commedy franco americana dal risultato alterno… I due registi mostrano di saper alternane situazioni grottesche ad altre più strettamente horrorifiche, ma buttano via tutto inserendo dialoghi e situazioni al limite dell’irritante (specialmente quelli in cui è protagonista la moglie) o comportamenti davvero insensati… Pur non brillando per originalità (finale, tutto sommato riuscito, incluso) il film dura poco, si fa seguire e tutto considerato riesce ad intrattenere in maniera soddisfacente… Le idee ci sarebbero pure (belle le apparizioni del fantasma di bianco vestita e dell’auto d’epoca, o il tempo bloccato e la reazione di radio e cellulari), l’impegno sembra esserci, ma il film nella parte centrale sembra un po’ buttato via… Con una maggiore cura nella sceneggiatura (e con un po’ di splatter purtroppo praticamente assente) sarebbe potuta uscire una pellicola valida… Male il cast (eccezion fatta per Mr. Palmer Ray Wise), male anche il doppiaggio italiano…
Da consigliare ad un appassionato di horror con del tempo libero che voglia farsi un paio di risate (e tra l’altro il film a tratti ricorda parecchio Le Porte del Silenzio, ultimo lavoro di Lucio Fulci)…

Living Dead  @  04/11/2006 12:53:50
Orrendo.
L'ho visto tempo fa perchè la trama incuriosiva, ma tutto si è rivelato una cosa oscena. E' un susseguirsi di situazioni e azioni assurde e dementi, non fa ridere e non fa nemmeno paura, annoia e innervosisce solamente.
Ok che è uscito direttamente in dvd ma mi aspettavo che valesse almeno i 2 euro di noleggio e l'ora e mezza che ho speso per vederlo, invece non vale nemmeno quelli.

enter  @  30/07/2006 15:46:42
credo che neanche al cinema sia uscito,quindi ma che v'aspettavate...un film niente di che non entusiasma ne delude

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  30/07/2006 13:49:16
Non è così brutto, ti intrippa e sta sempre in bilico tra l'assoluto non-sense e l'horror.
E' un film irrilevante, irrisolto e senza senso, comunque tutto sommato è divertente.

SmimuMaker  @  21/01/2006 22:45:59
Anche se ai più che hanno scritto non è piaciuto a me è piaciuto un sacco...
In alcune parti morivo dal ridere mentre in altre avevo un po' i brividi...
Forse capita se lo si guarda da soli alle 2 di notte...
...cmq è un film interessante...

vivaHOMER  @  07/01/2006 11:41:05
Premetto che l'ho visto circa un anno fa...
cmq da quello che mi ricordo il film non è stato un granche..... alcune scene fanno veramente pietà e miericordia.... una delle tante è quando trovano una sconosciuta con una bambina in braccio e la fanno salire in macchina, per fagli posto sul'auto scende la figlia.... ma nn poteva scendere il fidanzato o il fratello ....(in macchina c'erano il padre [che guidava], la madre [che gli stava affianco] e dietro il figlio la figlia e il fidanzato di quest'ultima)... io nn lascerei mai mia figlia in mezzo al nulla x una sconosciuta....cmq alla fine proprio questa sconosciuta fa morire tutti e si salva guarda caso la figlia...che era scesa dalla macchina.... (forse ecco xchè è scesa per arrivare ad un finale.......)

Philanselmo  @  04/10/2005 05:36:17
Il mio voto è 2 solo perchè ancora ricordo la risata di massa mia e dei miei amici quando la madre si tocca il cervello pensando sia il suo punto g...

ahahahah mammamia che schifo di film ma perchè si permette a pseudoregisti di produrre ste cose?

Ioria  @  02/10/2005 19:58:55
Carruccio, recitato abbastanza bene, ma nulla di particolare.

werther  @  20/09/2005 13:57:53
Mamma mia che film ragazzi. Non l'ha votato nessuno forse perchè non ci sono i voti negativi. Uno splatter neanke un horror senza alcun senso.