fast and furious 8 regia di F. Gary Gray USA 2017

fast and furious 8 (2017)

Trailer Trailer FAST AND FURIOUS 8

locandina del film FAST AND FURIOUS 8

Titolo Originale: THE FATE OF THE FURIOUS

RegiaF. Gary Gray

InterpretiVin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris

NazionalitàUSA 2017
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di F. Gary Gray

Trama del film Fast and furious 8

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo è stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Film collegati a FAST AND FURIOUS 8

•  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019
 •  FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA, 2021

Voti e commenti su Fast and furious 8, 44 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

XYX324  @  29/05/2021 17:11:57
Noiosissimo e tamarrissimo ottavo film con uno stanco Vin Diesel. Fin troppo fracassone e pacchiano. Nemmeno Charlize Theron può salvare un simile disastro. Il peggiore a mani basse.

Sopranik  @  05/08/2019 10:14:35
Ammetto di non aver ancora capito che film ho visto. Ricordo solamente un'accozzaglia tremenda di stereotipi (mascolinità alle stelle, donne, auto e piani da salvare per evitare il collasso globale) buttati a caso all'interno di una sceneggiatura che scopiazza da "Mission: Impossible" e dalla saga Marvel. Ciò che poi diventa davvero impossibile è rimanere svegli: per fortuna, o sfortuna, ci sono Vin Diesel, Dwayne Johnson e Jason Statham che alternano battute scadenti a s*****ttate interminabili per stabilire, volgarmente, chi dei tre ce l'abbia più lungo/grosso. Detto questo… forse ora son pronto per "Hobbs & Shaw".

gemellino86  @  02/11/2018 17:29:00
Stanco e assurdo ottavo episodio della saga. Tamarro più che mai con numerose scene fantascientifiche e un Vin Diesel abbastanza monoespressivo. The Rock bene solo in parte mentre mi sono piaciuti Statham e la Theron. Il resto è silenzio.

maxi82  @  12/01/2018 16:07:56
..ok e un film quindi diciamo che certe cose vengono prese così al caso...ma nemici che diventano amici dopo che si sono distrutti nei precedenti e aver fracassato mezze città.. .vecchie storie che ricicciano manco fossimo a beautiful creando quindi motivazioni nascoste e occasionali visto che non si hanno idee prese così alla carlona..parliamo delle scene d'azione (a sto punto transformers e un film noioso)..battute irritanti dette qua e la..si può vedere se si spegne totalmente il cervello,e si continua con i sequel preoccupandosi solo nel diversificare le scene e trovare una stupida trama per mamdarlo avanti...visto il finale fast sarà infinito

floyd80  @  05/12/2017 10:00:14
Si salva solo per le scene d'azione davvero spettacolare, ma quando l'audio scende di un tono e si passa alle parole si trasforma in una parodia involontaria.
Lo so che stiamo parlando di Fast and Furious e non di un film di Lars Von Trier però un minimo, ma dico un minimo di spessore ai personaggi, una trama un pochino più viva, insomma bastava fare un film un pochino meno banale e ripetitivo.
Va beh sarà che sto diventando vecchio e saggio, colpa mia, guardatelo.

Buba Smith  @  07/09/2017 00:52:00

A stò giro non raggiunge la sufficienza.

Livello piuttosto basso,

Pessima la Theron, fastidiosa, e totalmente fuori luogo*

Insopportabile e inutile quanto la Theron il figlio di Clint. Mi vedo già la scena del padre che chiede di buttare dentro da qualche parte il buon figliolo, ed eccoci qui; quale occasione migliore.

Pessima la trama, che proprio prova a reggersi su un nonnulla.

Meno male c'è sempre il buon Gibson, che con le sue battute stupide riesce a strappare qualche risata.

A sto giro non ci siamo proprio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/08/2017 20:20:34
Incredibile ma èl'ottavo episodio della saga, ormai gli sceneggiatori non sanno evidentemente scrivere nulla che aggiunga qualcosa agli altri capitoli. La durata eccessiva non facilita la visione, così come l'assurdità di alcune scene che fanno venire voglia di spegnere tutto.
Assolutamente bocciato.

BlueBlaster  @  08/08/2017 20:57:02
Lo sapevo...sterco fumante!
Sempre più assurdo sia nelle scene d'azione (basta guardare la corsa a L'Havana di inizio film) che per quanto concerne la sceneggiatura....ormai la "saga" raggiunge vette di tamarraggiane senza eguali e gli scrittori si arrampicano sugli specchi in una trama ingarbugliata più di un giallo di fantascienza!
Charlize Theron (qui identica alla Jolie di "Fuori in 60 Secondi") ormai si è venduta all' action fracassone.
Tra l'altro dura un'eternità senza motivo, ma chi si credono di essere!?
Per fortuna non ho seguito l'idea di andarlo a vedere al cinema...avevo detto basta con questa serie e ci avevo visto giusto, questo è definitivamente l'ultimo che avrò visto!!

metal_psyche  @  16/07/2017 21:56:20
Solita cosa. Ogni anno ne esce uno e puntuale arriva un mio votaccio.

Il problema di questa pellicola sono i dialoghi. Davvero, non si possono proprio sentire: stupidi, fastidiosi ed infantili. Non trasmettono nulla. Sono finti ed artefatti.

Altra nota negativa: i personaggi. Sempre gli stessi, sempre ridicoli, sempre tamarri, sempre monodimensionali. I più insoppportabili: Vin Diesel e la Rodriguez. Stavolta salvo Statham: l'unico che ne è uscito bene.

La trama è quella come da cinque film a questa parte: loro devono fare qualche colpo utilizzando delle automobili; oppure devono salvare il mondo (sempre a bordo di autoveicoli). Ma perché, mi chiedo io? Perché non può essere una pellicola basata su, chessò, delle gare?

Un plauso per l'intro a Cuba. Ecco, vedete, lì c'è una corsa clandestina, molto ben realizzata, ed infatti è una bella scena.

MagicTrinkets  @  08/07/2017 20:20:26
In questo film si vede la nerchia di Vin o era la testa di Dwayne? Non mi ricordo, ma non credo perché the Rock ha la testa molto piccola nel film, sembra una pallina da golf, mentre Vin c'ha il phisique du role quindi probabilmente mi sbaglio. A parte questo ci sono molti muscoli e dimostrazioni di maschia potenza e Theron ha delle tette così. Le auto mi sono piaciute molto anche se sarebbe ora di dirlo, non si vedono abbastanza modelli della FIAT in queste produzioni, vogliamo mettercele ste benedette macchine oppure no, eh? Anche un pandino, eh. La storia continua sulla falsariga delle altre 7 puntate, cioè racconta di come degli uomini grossi e muscolosi salvano il mondo guidando a rotta di collo macchine grosse e possenti. Ci sono anche Kurt Russel spettinato e la Rodriguez che ama furiosamente Vin o una cosa simile, non ricordo bene. Comunque alla fine non mi è piaciuto più di tanto perché avrei preferito vedere di più Rodriguez e Kurt piuttosto che Dwayne, perché lui è un po' scemo e alla lunga annoia. Anche Statham è un po' tardo ma credo sia più che altro dovuto alla sua faccia, ma alla mia amica lui piaceva molto e quindi le ho fatto vedere il film così smetteva di rompere. Vin invece è ineccepibile e vorrei che fosse il mio nonno speciale.

Ultima risposta 09/07/2017 19.42.36
TheLegend  @  03/07/2017 23:37:03
Indecente buffonata.

lukef  @  01/06/2017 17:06:14
Premessa: dopo la visione di Elle, (teoricamente) sofisticato film franco-tedesco di un regista (teoricamente) anche bravino, mi sono interrogato sul fatto che la saga dei Fast&furious non fosse poi così male... ed eccomi qui.

Per usare una metafora, se mandi un bambino di sei anni al supermercato e gli chiedi di comprare quello che vuole per cena, e questo ti torna a casa con un carrello pieno di nutella e gelati.. forse, senza aggiungere altri dettagli, puoi già intuire la trama di questo film.
Anzi, lasciando perdere le metafore, questa sceneggiatura sembra davvero scritta da un bambino di sei anni per i suoi coetanei. L'unico problema è che in mezzo trovano posto belle f*ghe, violenza esplicita, scene pseudo-drammatiche e altri contenuti che non si trovano spesso su Topolino.
E allora le strade sono due: o i produttori erano completamente ubriachi e non si son resi conto di aver gettato centinaia di milioni di dollari in una baracconata per bambini indirizzandola agli adulti, oppure il pubblico è veramente regredito ad un livello cognitivo/intellettuale di un bambino di sei anni.
Non voglio dire che una volta la gente fosse più intelligente ma il fatto che vengano impegnate grandi quantità di risorse per prodotti così deficienti è una novità di questi ultimi anni. Qui se non stai attento, già dall'intervallo inizi a trasformarti nell'americano medio, ti cresce la panza, ti parte la risata automatica e ti vien voglia di comprare una confezione maxi di popcorn, un pick up e uno stock di pantaloni corti e magliette con motivi hawaiani.

Ciò premesso, il film risulta mediamente godibile e a tratti divertente; azione a gogò, spesso con scene inverosimili; recitazione naturalmente pessima; tutto il resto piuttosto banale. Dopo qualche settimana difficilmente si ricordano dettagli che non siano riassunti in quelle poche righe di descrizione qua sopra.

faluggi  @  20/05/2017 19:37:51
La solita cacata cacofonica pilluosa di questa sagra aberrante di film. Veloce & Furioso è la rappresentazione del cinema tamarro e destabilizzante degli USA, con attori cani come Vin Diesel sempre più il sosia triste di Claudio Bisio, Jason 'Qualcuno mi regali un po' di espressività' Statham, Charlize 'sono diventata famosa per i glutei nel film del sidro' Terron, ed infine l'ispanica di LOST, forse l'unica che recitava, ma da un film dialogato in cagnesco figlio di una saga a dir poco merdosa come Veloce & Furioso cosa vuoi andare a salvare? Qualche prova attoriale della Rodriguez? No di certo.

Trama: 0
Recitazione: 1
Caratterizzazione Personaggi; 0
Regia: 0
Sceneggiatura: N/A
Musiche: Tamarrum Eternum

Where is the cinema?

Purtroppo non c'è lo zero spaccato, è una vergogna che si producano ancora ste fetecchie.

Ultima risposta 29/06/2017 19.54.20
Light-Alex  @  01/05/2017 19:34:49
Mha il tempo al cinema è passato discretamente bene. Il film ha intrattenuto e ha fatto il suo dovere.
Certo è perennemente intrappolato nei limiti di questa serie, e non fa nulla per liberarsene e venirne fuori.

The Cellular  @  17/04/2017 14:55:33
Dei vecchi fast and furious é rimasto ben poco, ormai si é cambiato decisamente binario. Oggi si preferisce puntare piu sugli effetti speciali e l'azione che invece sulle corse e le macchine truccate come un tempo. Questo film mi é sembrato un mix tra mission impossibile e call of duty a voi? Secondo me la saga si sarebbe dovuta fermare al 3 :)

wuwazz  @  16/04/2017 23:23:25
Per essere un film che ormai serve solo per aumentare le vendite dei prodotti apple e delle cuffie beats alle comunità sudamericane, come film d'azione si lascia abbastanza vedere

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora