fast and furious 8 regia di F. Gary Gray USA 2017

fast and furious 8 (2017)

Trailer Trailer FAST AND FURIOUS 8

locandina del film FAST AND FURIOUS 8

Titolo Originale: THE FATE OF THE FURIOUS

RegiaF. Gary Gray

InterpretiVin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di F. Gary Gray

Trama del film Fast and furious 8

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo è stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Film collegati a FAST AND FURIOUS 8

•  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019

Voti e commenti su Fast and furious 8, 40 opinioni inserite

MagicTrinkets  @  08/07/2017 20:20:26
In questo film si vede la nerchia di Vin o era la testa di Dwayne? Non mi ricordo, ma non credo perché the Rock ha la testa molto piccola nel film, sembra una pallina da golf, mentre Vin c'ha il phisique du role quindi probabilmente mi sbaglio. A parte questo ci sono molti muscoli e dimostrazioni di maschia potenza e Theron ha delle tette così. Le auto mi sono piaciute molto anche se sarebbe ora di dirlo, non si vedono abbastanza modelli della FIAT in queste produzioni, vogliamo mettercele ste benedette macchine oppure no, eh? Anche un pandino, eh. La storia continua sulla falsariga delle altre 7 puntate, cioè racconta di come degli uomini grossi e muscolosi salvano il mondo guidando a rotta di collo macchine grosse e possenti. Ci sono anche Kurt Russel spettinato e la Rodriguez che ama furiosamente Vin o una cosa simile, non ricordo bene. Comunque alla fine non mi è piaciuto più di tanto perché avrei preferito vedere di più Rodriguez e Kurt piuttosto che Dwayne, perché lui è un po' scemo e alla lunga annoia. Anche Statham è un po' tardo ma credo sia più che altro dovuto alla sua faccia, ma alla mia amica lui piaceva molto e quindi le ho fatto vedere il film così smetteva di rompere. Vin invece è ineccepibile e vorrei che fosse il mio nonno speciale.

Ultima risposta 09/07/2017 19.42.36
faluggi  @  20/05/2017 19:37:51
La solita cacata cacofonica pilluosa di questa sagra aberrante di film. Veloce & Furioso è la rappresentazione del cinema tamarro e destabilizzante degli USA, con attori cani come Vin Diesel sempre più il sosia triste di Claudio Bisio, Jason 'Qualcuno mi regali un po' di espressività' Statham, Charlize 'sono diventata famosa per i glutei nel film del sidro' Terron, ed infine l'ispanica di LOST, forse l'unica che recitava, ma da un film dialogato in cagnesco figlio di una saga a dir poco merdosa come Veloce & Furioso cosa vuoi andare a salvare? Qualche prova attoriale della Rodriguez? No di certo.

Trama: 0
Recitazione: 1
Caratterizzazione Personaggi; 0
Regia: 0
Sceneggiatura: N/A
Musiche: Tamarrum Eternum

Where is the cinema?

Purtroppo non c'è lo zero spaccato, è una vergogna che si producano ancora ste fetecchie.

Ultima risposta 29/06/2017 19.54.20
DarkRareMirko  @  03/05/2017 22:14:41
A me il film è piaciuto alla grande e, imho, è sinora il migliore della saga.

Che dire...non avrei mai immaginato che un film di Cohen (imho solo discreto) a budget non proprio altissimo avrebbe originato un brand di così alta qualità e di così comprovato successo.

Tutto perfetto: pathos, idee, dialoghi, attori, new entry, la Theron villain, regia, location e, davvero, le sequenze action (ormai esageratissime e praticamente fantasy XD) sono al caldiopalma e calibrate al millimetro.

Davvero, vale la pena recuperare anche gli altri 7 (ci son cofanetti dvd e blu ray ch enon costan tanto, anche); non tutti i film sono ottimi, ma almeno si capisce di più la storia.

Film eccellente.

Scena clou: la pioggia di auto comandate e Diesel vestito semi Jason Vorhees.

Ultima risposta 01/06/2017 15.39.34