hotel transylvania regia di Genndy Tartakovsky USA 2012

Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Genndy Tartakovsky

Trama del film Hotel transylvania

Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all'albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA

•  HOTEL TRANSYLVANIA 2, 2015
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA, 2018

Voti e commenti su Hotel transylvania, 78 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  28/08/2013 20:37:51
Ha detto bene Urasawa qua sotto, la storia d'amore fa perdere molto al film rendendolo alla fin fine banale. Dopo un inizio perfetto, scoppiettante più che mai vi è un calo di ritmo se vogliamo comprensibile visto il suddetto tema trattato, peccato che sia così fino alla fine. Che cosa dire, a me ha sorpreso solo per la prima quarantina di minuti. Fossi stato lo sceneggiatore avrei lasciato l'amore da parte, visto che anche per quel che concerne i cartoni, di certo il sentimento tra umani ed esseri soprannaturali non è proprio un tema nuovo.