i delitti del barlume - azione e reazione regia di Roan Johnson Italia 2016

i delitti del barlume - azione e reazione (2016)

locandina del film I DELITTI DEL BARLUME - AZIONE E REAZIONE

Titolo Originale: I DELITTI DEL BARLUME - AZIONE E REAZIONE

RegiaRoan Johnson

InterpretiFilippo Timi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali, Massimo Paganelli

NazionalitàItalia 2016
Generegiallo
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Roan Johnson

Trama del film I delitti del barlume - azione e reazione

A Pineta, un turista russo si scola un Cuba Libre al BarLume e stramazza al suolo morto avvelenato. Ma era veramente lui la vittima dell'agguato o forse qualcuno voleva ammazzare Massimo? E perchÚ la Fusco sembra pi¨ sfuggente del solito? Mentre la bella Tiziana si destreggia fra il servizio ai tavoli e il bancone e i vecchietti ammazzano il tempo tra battute e pettegolezzi, Massimo e la Fusco procedono nelle indagini tra illuminazioni improvvise e continui battibecchi.

Film collegati a I DELITTI DEL BARLUME - AZIONE E REAZIONE

•  I DELITTI DEL BAR LUME - IL BATTESIMO DI AMPELIO, 2018
 •  I DELITTI DEL BAR LUME - HASTA PRONTO VIVIANI, 2019
 •  I DELITTI DEL BAR LUME - DONNE CON LE PALLE, 2020
 •  I DELITTI DEL BAR LUME - RITORNO A PINETA, 2020

Voti e commenti su I delitti del barlume - azione e reazione, 1 opinioni inserite

daniele64  @  19/06/2020 08:39:06
Dopo che un turista russo muore avvelenato ai tavolini del Bar Lume , per il Viviani comincia un periodo assai travagliato ... In questo episodio , lo spirito burlesco dei quattro pensionati sembra lasciare un po' più di spazio all' atmosfera " gialla " , che torna prepotentemente alla ribalta a causa di una vicenda del passato che riaffiora . Certo , il plot criminale è sempre parecchio esile e semplificato , mentre la vita sentimentale dell' indeciso protagonista è sempre piuttosto complicata , tra un fidanzamento involontario con la Tizzi ed un " vincolo " assai stretto con la Fusco ... In fondo , nulla di male . Diciamo che perlomeno torniamo con il voto vicino alla sufficienza , possiamo stare sul 6 - .

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora