insidious 4: l'ultima chiave regia di Adam Robitel USA 2017

insidious 4: l'ultima chiave (2017)

locandina del film INSIDIOUS 4: L'ULTIMA CHIAVE

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Adam Robitel

Trama del film Insidious 4: l'ultima chiave

In questo nuovo episodio il regista torna ad inidagare il terrificante passato di Elise Rainier, prima che conoscesse la famiglia Lambert...

Film collegati a INSIDIOUS 4: L'ULTIMA CHIAVE

•  INSIDIOUS, 2011
 •  OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2, 2013
 •  INSIDIOUS 3 - L'INIZIO, 2015

Voti e commenti su Insidious 4: l'ultima chiave, 5 opinioni inserite

albert74  @  04/04/2018 02:41:31
IN controtendenza rispetto alla maggior parte dei commenti, devo dire che il film mi ha convinto parecchio.
Ai colpi di scena si preferisce delineare i personaggi, anzi il personaggio. la sensitiva che avrà un ruolo importante negli altri film.
Notevole la parte in cui la sensitiva bambina affronta i suoi poteri; buoni diversi momenti di tensione, ottima l'ambientazione misteriosa e orrorifica al punto giusto.
Convincono i due aiutanti e non si lesina in qualche battuta.
Il film scorre bene ed è ben diretto. Certo non è originale ma delinare il lato psicologico dei personaggi è una carta vincente e rende il film interessante e non scontato.
Da vedere

topsecret  @  02/04/2018 21:52:15
Decisamente migliore rispetto al precedente capitolo, il film di Robitel regala una certa atmosfera tetra che, con l'aggiunta di un paio di jumpscares ben assestati, offrono un intrattenimento sufficientemente valido.
Il finale lascia presagire a un ulteriore seguito...staremo a vedere.

lampard8  @  25/02/2018 21:08:45
.......\.............\....
........\.............\...

Allucinante

GTX33guitar  @  28/01/2018 23:36:50
Film lento ..non noioso ma prevedibile.. peccato..la serie di insidious era intrigante...ma come tante..alla lunga si perde in banalità trite e ritrite..

gemellino86  @  22/01/2018 18:23:24
Giunti al quarto capitolo la saga ha ben poco da dire. Qui è incentrato tutto su Elise e il suo passato. Sinceramente avrei preferito vedere altro. Il finale purtroppo lascia presagire un quinto episodio.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages