insidious 3 - l'inizio regia di Leigh Whannell USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

insidious 3 - l'inizio (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film INSIDIOUS 3 - L'INIZIO

Titolo Originale: INSIDIOUS: CHAPTER 3

RegiaLeigh Whannell

InterpretiDermot Mulroney, Stefanie Scott, Lin Shaye, Leigh Whannell, Michael Reid MacKay, Ele Keats, Hayley Kiyoko, Angus Sampson, Ashton Moio, Tom Fitzpatrick, Steve Coulter

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 2015
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Leigh Whannell

Trama del film Insidious 3 - l'inizio

La saga che ha terrorizzato milioni di spettatori continua con un altro inquietante capitolo. Esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di "Saw". Questo terzo episodio della franchise esplora nuovamente "l'altrove", tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Colpi di scena e fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Film collegati a INSIDIOUS 3 - L'INIZIO

 •  INSIDIOUS, 2011
 •  OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2, 2013
 •  INSIDIOUS 4: L'ULTIMA CHIAVE, 2018

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (46 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Insidious 3 - l'inizio, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  28/04/2018 12:35:48
   6½ / 10
il titolo mi aveva ingannato, per questo ho tralasciato questo per un po, pensavo si trattasse della storia di come "la signora" si attacca al protagonista dei film precedenti, storia già sviluppata bene nei capitoli precedenti, ed in vece è la storia di come la elise, incontra i tuker e specs, con cui collaborerà in seguito.
questo è buon, con una buonissima regia, ed ottimi personaggi, lo spirito cattivo e forse migliore anche dei capitoli precedenti, ma se si sono visti i capitoli precedenti (o comunque altri film dello stesso genere), forse lo schema risulta un po troppo scontato

BenRichard  @  15/04/2018 23:18:37
   6 / 10
Il creatore di Insidious Leigh Whannell si impossessa per la prima volta della cinepresa e dirige questo terzo capitolo che sarebbe un prequel. Lo schema utilizzato è sempre molto simile ai due precedenti. Anche a livello qualitativo se devo essere onesto non ci ho trovato grosse differenze. Gestita molto bene la tensione nella prima parte. Purtroppo come per gli altri due si tratta di una tensione che nella seconda parte và un pò scemando. Molto brava Lin Shaye.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  11/04/2017 16:46:43
   5 / 10
Whannel segue a menadito le istruzioni di Wan: compitino preconfezionato subito pronto per i nostri cinema, in barba a chi vorrebbe cercare di osare un po' di più nel genere horror.
Il film non annoia, né colpisce in particolare per un guizzo narrativo o registico che si voglia; i binari percorsi sicuri e l'aspetto tecnico curato garantiscono il botteghino, forse il vero obiettivo di questo film.
Da sottolineare l'ennesima occasione persa di poter caratterizzare l'altra dimensione, L'Altrove, in maniera più suggestiva e convincente.
Gli ultimi 30 minuti, difatti, scivolano in un malriuscito guazzabuglio horror/fantasy che non risparmia - ahimè - anche qualche evitabile tafferuglio da bar di periferia.
Guardabile, ma con la consapevolezza che la sostanza sia pochina.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

krystian  @  24/08/2016 08:28:28
   8 / 10
Il film parte benissimo con momenti di pura suspense che lo elevano addirittura al di sopra del secondo, peccato che avanzando la qualità scende inesorabilmente sempre più, perdendo tutta la tensione e risultando quasi noioso (oltre che "eccessivo").

Fortunatamente c'è la scena finale che vi arresterà completamente il cuore e vi farà ricordare questo terzo capitolo per un bel po'!!! Solo quella merita un vuoto in più…!

Attendendo il quarto…

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/08/2016 08.32.48
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  01/04/2016 02:53:08
   5½ / 10
Vi dirò, per me è più ammirevole del secondo, anche senza avere meriti. Diciamo che apprezzo chi capisce i propri limiti e vola basso.

il ciakkatore  @  20/03/2016 21:56:49
   3 / 10
Ma che boiata,dovè finito il vero horror,qui si ride per la stupidità generale. La "santona" è assolutamente inguardabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/03/2016 13:43:23
   5 / 10
La storia fa uno, anzi due, passi indietro per raccontare alcune vicende capitate alla medium protagonista della saga. In realta' l'avevamo lasciata con la bocca spalancata al termine del secondo e mi aspettavo una spiegazione...forse ci sara' altro tempo per questo.
Il terzo capitolo, invece, sfila via in una marea di luoghi comui e con pochi sussulti riusciti. Riesce piu' a commuovere nel finale che impaurire.
Poco caratterizzati i familiari della ragazza, tutto è troppo concentrato sulla medium.
Dimenticabile, ovviamente il peggiore dei tre.

Mildhouse  @  26/02/2016 14:38:49
   5 / 10
Si salva poco o niente di questo terzo capitolo ( e spero l'ultimo ) della saga di Insidious
Se infatti il primo era un film piu che discreto ( non un capolavoro intendiamoci, ma il suo sporco lavoro lo faceva) qui la suspence scende a zero con jumpscare prevedibili , una storia di fondo di una semplicità imbarazzante e reazioni umane pari a 3 su una scala da 1 a 10 che di conseguenza fanno presto calare l'attenzione dello spettatore.

Ho apprezzato la decisione di approfondire il personaggio dell'anziana medium, ma anche qui il risultato è stato piuttosto scarso.
Invece l'idea del demone parassita senza respiro non era malaccio, ma poverino , paragonato a quello del primo film non regge proprio il paragone

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  26/02/2016 00:16:19
   5 / 10
Il terzo capitolo di Insidious è un tonfo totale, non estremo, ma purtroppo non convince nemmeno un pò.
Si tratta di un prequel, la famiglia Lambert deve ancora passare i suoi guai, ma la sceneggiatura non regge e la prima mezz'ora è noiosa, tutta la tensione dei primi due film non esiste, nel finale si salva qualcosa ma diventa scontato e troppo assurdo.
I viaggi nell'altrove sono fatti abbastanza bene, ma non si sente la tensione dei primi due film, poi l'entita malefica è quasi goffa.
A me non ha convinto per nulla, peccato perché dai primi due film mi aspettavo qualcosa di più da questo terzo capitolo, è stata una delusione, peccato, speriamo di rifarci con il (probabile) quarto capitolo.

krueger419  @  13/01/2016 23:09:44
   2 / 10
Assolutamente idiota con trovate da scompisciarsi dal ridere in sala e cliché tristissimi da cosby show che cristoddio salviamoci tutti.
Quando la povera crista stava per cascare dalla finestra c'è stato un sussulto generale e poi grasse risate aristocratiche causate dalla stupidità della scelta degli sceneggiatori di rendere la protagonista una pseudomartire campata in aria che però fa solo pena e non nel senso greco del termine.

Alex22g  @  13/01/2016 19:56:15
   7½ / 10
Buon capitolo della saga che inspiegabilmente non raggiunge nemmeno la sufficienza. Personalmente mi Ŕ piaciuto questo prequel delle storie di insidious 1 e 2 . Il cambio di regia si nota ma le sequenze coinvolgono e funzionano a dovere. Se si sono apprezzati gli altri Insidious credo che difficilmente si possa rimanere delusi da questo film. Per me il voto sarebbe 7,5

sossio92  @  11/01/2016 19:29:38
   6 / 10
molto inferiore agli altri 2 , nulla di che ma guardabile tutto sommato

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  06/01/2016 19:54:55
   5½ / 10
Buono nella prima parte, la quale attira bene l'attenzione; cala però verso la fine proponendo elementi ironici e viaggi astrali che sono una stanca ripetizione di un qualcosa di già visto. Peccato. Trascurabile.

horror83  @  17/12/2015 21:03:14
   6½ / 10
il primo e il secondo sono molto belli. questo sicuramente è inferiore ai primi due, ma l'ho trovato carino, anche se si potevano inventare qualcosa di meglio. però un sei e mezzo se lo merita.

Aztek  @  07/12/2015 18:08:54
   5 / 10
Parecchio distante rispetto ai primi 2 film, quest'ultimo capitolo della saga mi ha deluso abbastanza.
Tensione notevolmente inferiore rispetto ai film di Wan, con una sceneggiatura povera che trasmette davvero poco.
Ci si può dare un'occhiata, sopratutto se avete giá visto gli altri due film, ma non aspettatevi chissá cosa.
La speranza è che non ci sia il quarto capitolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  06/11/2015 11:41:08
   4½ / 10
Ed ecco arrivare l'inevitabile fiacchissimo terzo capitolo dopo due film riusciti (in particolare il primo). Non ci voleva un genio per capire dove si sarebbe andati a parare considerato il successo ottenuto, ovvero lo scontato mero franchising atto a riciclare di continuo le solite idee. Cosa in cui è maestro un certo James Wan, indubbiamente abile a ricavare il massimo dai clichè dell'horror, a rielaborarli e ad applicarli ad uno script ben articolato, capace di momenti ansiogeni seguendo uno schema magari risaputo ma per nulla tediante.
A Leigh Wannel (amicone di Wan, sceneggiatore dei primi "Saw" e degli "Insidious" precedenti) il giochetto non riesce, la storia dell'evocazione errata è vecchia come il cucco.
Trattasi di un prequel, la famiglia Lambert ha infatti ancora da passare i suoi guai, questa volta tenuti in serbo per una giovane aspirante attrice, sfortunata nel trovare anzichè il contatto con la madre defunta, quello decisamente più pericoloso e invadente di un'entità demoniaca.
Non c'è un filo di originalità, tutto visto e stravisto -soprattutto siamo alla terza volta in cui viene riproposto lo stesso canovaccio- non ci sposta di un millimetro da vie narrative collaudatissime ma ormai stantie, e la noia impera nonostante i collegamenti con i precedenti capitoli funzionino a partire dalla presenza della medium Elise Rainer (riguardo la quale scopriremo qualcosa risalente al suo passato).
Purtroppo i motivi di interesse sono davvero minimi: i personaggi sono mosci, l'essere malefico è elaborato malamente e il cosiddetto "Altrove" - semplificato in modo inconcepibile- perde il confronto con quello elaborato da Wan. La confezione è al solito molto curata ma puntare (quasi) esclusivamente su ambientazioni, fotografia e i soliti jump scares, tra l'altro per la maggior parte ampiamente prevedibili, è l'ennesima conferma riguardo l'evitabilità della visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/11/2015 23:46:12
   5 / 10
Ormai Insidious sembra un format rodato in tutto e per tutto, solo che a lungo andare diventa un prodotto ripetitivo anche se la veste grafica dimostra comunque una certa qualità. A livello visivo il film funziona senza raggiungere vette di eccellenza. E' nella narrazione che il film sconta numerosi difetti, soprattutto nella definizione dei protagonisti, cioé la famiglia di Quinn e Quinn stessa. In poche parole ciò che doveva essere l'elemento centrale della storia viene bruscamente marginalizzato da uno dei personaggi più importanti della saga, cioé la medium Eliseche a sua volta diventa centrale. In questo modo abbiamo dei caratteri che novengono definiti a dovere, tantomeno uno sviluppo soddisfacente sia del personaggio e sia dei motivi per cui proprio lei viene scelta, come poco o nulla si intuisce dell'entità malvagia. Un film squilibrato, che prende una direzione e senza motivo andare successivamente in un'altra. E come format ha francamente stufato.

ZanoDenis  @  02/11/2015 20:18:18
   5½ / 10
La prima parte non è niente male, ci sono diversi jumpscares e riesce in parte a intrattenere e spaventare, anche se è molto spicciolo. La seconda purtroppo è abbastanza mediocre e culmina col pessimo monologo finale dell'esoterica sull'amore della madre ...
I primi due di Wan non mi erano dispiaciuti, qui c'è un netto calo, anche tecnico.

maxi82  @  26/10/2015 05:40:34
   6 / 10
La suspence ne fa da padrone ma la storia il collegamento che avrebbe dovuto fare coi precedenti capitoli e semplice e banale..si zompetta un po' ma nulla più..

BlueBlaster  @  21/10/2015 13:57:58
   5½ / 10
Perdita di tempo come era da aspettarsi...
Mal si lega agli altri capitoli questa sceneggiatura confusa ed insipida piena di jumpscares furbastri.
Una storia davvero mediocre con attori anch'essi mediocri.
Regia decente ed atmosfere inquietanti salvicchiano il tutto ma nel complesso ci si annoia nonostante qualche spavento telefonato.
La saga è andata in discesa, sarebbe da fermarsi qui visto che già il secondo capitolo poteva essere evitato.

DeepRed81  @  18/10/2015 14:02:21
   6 / 10
Molto simile agli altri 2 capitoli. Non manca la suspance e il film si lascia seguire senza problemi, ma alla fine risulta un film quasi superfluo, che non aggiunge e non toglie nulla.

mark75  @  16/10/2015 23:21:50
   5½ / 10
Di gran lunga il peggiore dei 3 ma ovviamente non si puo' pretendere troppo dal terzo di una saga (gia' e' molto che qui il secondo sia piuttosto bello).
Chi ha visto i primi due lo puo' guardare per vedere il pre.

mainoz  @  22/09/2015 18:08:46
   6 / 10
Appena sufficiente horrorino low cost..visto al cinema nei primi di giugno.. ci sono pero' alcune scene con molta tensione. Purtroppo gli attori sono mediocri e manca comunque lo splatter. Guardabile per gli appassionati

topsecret  @  03/08/2015 22:40:48
   5 / 10
Il peggiore della trilogia.
La sensazione è che INSIDIOUS non abbia più nulla da dire o da offrire arrivati al terzo capitolo. La storia pur mantenendosi accettabile in termini di tensione nella prima parte, scade nella seconda con situazioni poco entusiasmanti e con inserti ironici che sembrano messi lì per caso, senza riuscire a colpire in maniera convincente chi guarda e si aspetta qualcosa in più del solito sonoro alto nei momenti clou.
Guardabile ma decisamente poca roba.

AMERICANFREE  @  20/07/2015 22:31:18
   6 / 10
Trama molto simile ai due capitoli precedenti, niente di particolare da ricordare, il solito film horror che tutto sommato si lascia seguire.

alex94  @  16/07/2015 16:00:07
   4 / 10
Terzo capitolo della saga diretto questa volta non da Wan ma da Leigh Whannell.
La prima parte del film è veramente pessima,la trama è sempre la solita,vista e rivista in decine di film del solito genere,la protagonista è maledettamente irritante ed i dialoghi sono scadenti.
Mancano quasi completamente anche la paura e l'inquietudine,la regia infatti non riesce mai a costruire e a trasmettere la giusta dose di tensione,non riesce neanche ad assicurare qualche salto sulla sedia,infatti tutti i momenti che dovrebbero spaventare sono telefonatissimi e completamente privi d'atmosfera.
La seconda parte invece riesce un minimo a risollevarsi grazie alla maggior presenza della brava Lin Shaye ancora una volta nei panni della medium,questo purtroppo non basta a salvare il film ma quantomeno lo rende meno noioso.
La regia è più o meno decente,inferiore a quella dei precedenti film ma ugualmente superiore alla media,solito discorso anche per la fotografia.
Mediocre la recitazione (esclusa naturalmente la Shaye che invece riesce a cavarsela discretamente).
Mah non lo so.......forse ai fan della serie potrebbe anche piacere,ma a me ha fatto parecchio schifo,quindi non lo consiglio.

scorpion  @  11/07/2015 20:13:22
   6½ / 10
Film decente, non ho visto gli altri due ma credo li vedrò per dare un senso a questo.

Wilding  @  08/07/2015 13:42:58
   4½ / 10
Nulla a che vedere con i primi due capitoli della saga; spesso lentissimo e noioso, alle volte davvero stupido e banale, quasi una simpatica commediola!! Qualche lampo a creare un minimo di batticuore e nulla più. La storiella è così così.

Pashat97  @  05/07/2015 15:52:37
   7½ / 10
E' stato il capitolo che mi ha colpito è spaventato di più, la storia non è il massimo, ma comunque il cast e gli effetti speciali sono sensazionali!In alcune scene mi ha spaventato parecchio, e come i due precedenti capitoli non deve mancare alla mia collezione !

luis 98  @  04/07/2015 20:29:29
   4½ / 10
Mi aspettavo di più da questo terzo capitol del fantastico insidious....la paura è inesistente e la tensione è minima e in più la storia è veramente troppo ma troppo forzata e scopiazzata dai precedenti....gli attori non sono nulla di che ma comunque sia se la cavano..
Il film alla fine non è poi così male ma non si può salvare...speriamo in un ultimo capitolo come si deve!!

markos  @  04/07/2015 19:19:34
   6 / 10
Terzo capitolo della saga Insidious, tutto già visto, ma d'altronde è il suo genere ad essere così. Senza infamia e senza lode.

marfsime  @  01/07/2015 23:07:06
   6 / 10
Prequel che si lascia vedere ma alla fine è una mera scopiazzatura degli altri due..con lo stesso incipit..gli stessi spauracchi e la stessa trama..pecca di originalità quindi.

albert74  @  30/06/2015 09:19:42
   7 / 10
prequel dei precedenti (brutti) film.
decisamente superiore al secondo e migliore anche del primo. Non si tratta certo di un capolavoro visto che questo genere di film non mi dice niente riguardo horror e tensione visto che è tutto molto prevedibile però almeno non annoia ed è recitato bene.

Darksyders77  @  26/06/2015 22:03:07
   7½ / 10
Capitolo abbastanza inquietante,che surclassa nettamente il secondo penosissimo Insidious 2...ci voleva davvero poco.La trama è interessante e non mancano gli spaventi..Nè consiglio la visione per gli amanti del genere-

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/06/2015 12:54:49
   5½ / 10
Tanto per approfittare dell'onda di successo di Insidious, hanno deciso di fare una specie di prequel. Sceneggiatura che offre davvero poco di novità, un horror basato su demoni che fanno bubusettete e che per sconfiggerli... basta una spintarella da bulletti delle elementari.
Il regista e sceneggiatore e anche attore Leigh Whannell inserisce una superflua introspezione della vita passata di Elise, ma non aggiunge nulla a quanto detto ed è davvero poco incisiva. Whannell inoltre ha uno stile che riecheggia Takashi Miike ma preferivo la regia di Wan. Insidious 2 aveva una sceneggiatura che si allacciava perfettamente al primo, era convincente e spaventava sul serio. Nel terzo capitolo a malapena si percepisce un pelo di tensione, e gli allacciamenti ai precedenti sono messi alla caxxo.
Tranquillamente evitabile.

TheLory  @  23/06/2015 20:12:16
   4 / 10
Non sono nemmeno riuscita a finirlo. I primi due avevano il loro perchè, ma questo è davvero la sagra della salciccia già mangiata.
La trama praticamente non esiste, esiste solo un'inutile ragazza che ogni tanto starnazza nel buio. Che periodo di vacche magre

tizius  @  20/06/2015 23:25:26
   4 / 10
Di una banalita' disarmante. Lontano parente dei primi due episodi. Immondo e' fargli un complimento. Pazzesca la caduta di qualita' ti questo terzo capitolo. Da evitare assolutamente, pure di una gratuita visione pirata. Bocciatissimo.

marlin  @  18/06/2015 23:51:19
   5 / 10
l'ho trovato veramente inutile... noioso e senza senso.

werther  @  17/06/2015 22:26:52
   6 / 10
Terzo capitolo della saga, rispetto ai precedenti risulta ripetitivo e la sostanza non cambia, riesce comunque a creare suspance in alcuni momenti e anche se si può prevedere cosa succederà trasmette un pò di tensione. Sufficiente ma forse è bene chiuderla qui.

TheCineMaster  @  12/06/2015 12:07:06
   5 / 10
Dopo i primi due capitoli buoni, questa volta un mezzo buco nell'acqua per la saga horror prodotta dallo sceneggiatore di "Saw". Qualche spavento, ma poca tensione e, soprattutto, poca originalità. Consigliato solo ai fan più accaniti della saga e di Saw.

gemellino86  @  09/06/2015 18:32:42
   5½ / 10
La storia di questo prequel è carina ma il film manca totalmente di tensione nella prima parte. Poi l'idea della solita ragazzina posseduta sa di già visto. Bravissima la protagonista. Nettamente inferiore ai due episodi precedenti. Senza dubbio il cambio di regia da Wan a Whannell ha influito.

amsterdam  @  09/06/2015 10:23:42
   6½ / 10
Il film di per se non è male, tuttavia è nettamente inferiore ai primi due. Si potrebbe dividere il primo tempo dal secondo: la prima parte si caratterizza per numerose (fin troppe) scene di paura con salto, mentre la seconda diventa una serie di scene di pseudo-azione in cui l'elemento paura cade in secondo piano. Ma il film presenta diverse pecche, dovute probabilmente (?) all'inesperienza del regista. Nello spoiler i dettagli:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

BrundleFly  @  08/06/2015 20:36:25
   6 / 10
Il terzo capitolo della saga risente parecchio del cambio di regia, così come della sostituzione di John R. Leonetti alla fotografia. La suspense è meno costruita e si punta di più sui jump scare.
Dalla sua il film ha però il fatto che non annoia e ci si diverte a sufficienza, mantenendo ancora - per essere un terzo capitolo - una qualità horror superiore alla media degli ultimi anni.
Diciamo che avrei preferito un vero "Chapter 3" che continuasse il finale in sospeso del secondo film, invece ci siam dovuti accontentare di un "Chapter 0" con vari riferimenti/personaggi inseriti qua e là giusto per ricollegarsi ai precedenti capitoli, ma che non aggiungono nulla di più alla storia. Sostanzialmente lo si potrebbe vedere tranquillamente senza aver visto i 2 film di Wan.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

lancestorm  @  08/06/2015 11:12:26
   7 / 10
l'ho visto in spagnolo, ma nel complesso sono rimasto soddisfatto.
quasi nessuna scena di sangue ma tanta suspense

mirkoianni  @  06/06/2015 02:23:08
   7 / 10
Di sicuro un bel gradino al di sotto dei primi due, ed indubbiamente l'unica colpa che dó é quella del cambio di regia.......quando Wan si cala sotto le vesti di produttore e lascia la regia i risultati si vedono in tutto e per tutto.
In gran parte è costruito sugli spaventi per far fare salti dalla sedia ma nonostante questo di sicuro non annoia......
A tratti però, sembra che manchi un qualcosa per spiccare (cosi come era successo con Annabelle) e di sicuro se l'avesse diretto Wan il risultato sarebbe stato molto più soddisfacente.
Da vedere sempre che si siano apprezzati gli ottimi primi 2 film

Larry Filmaiolo  @  04/06/2015 12:49:14
   5 / 10
la ""saga"" si trascina stancamente con gli stessi identici spauracchi di sempre, che per carità al cinema fanno il loro effetto. questo Whannell, che mi par di capire sia il socio della birra di Wan, e l'onestà intellettuale stanno su due pianeti diversi. Ridicoli siparietti pseduo comici, puro completismo da nullafacente girovago per cinema estivi-quei tre salti in croce sulla poltrona li fa fare però, eddunque paradossalmente è qui che il filmaccio ritrova la sua onestà. nota positiva, la protagonista in pantaloncini.
mobbasta però.

4 risposte al commento
Ultima risposta 05/06/2015 21.20.52
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10x102030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
 HOT
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
 NEW
big fish & begoniablue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
 NEW
deidiva! (2017)
 HOT
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
 NEW
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
 NEW
gli ultimi butterigualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei logan
 NEW
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei cani
 NEW
lords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
 NEW
noi siamo la marea
 NEW
obbligo o verita'ogni giornooh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarepitch perfect 3prigioniero della mia liberta'quando arriva l'amorequanto bastarabbia furiosa - er canarorabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animale
 HOT
ready player oneresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rudy valentinorumble: il grande spirito del rock
 NEW
sea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysotto il segno della vittoria
 NEW
sposami, stupido!stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amore
 NEW
the escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titan
 NEW
the toyboxthe wicked gift
 NEW
thelmatheytito e gli alieni
 NEW
toglimi un dubbiotomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatuo, simonulysses: a dark odysseyun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esagerata
 NEW
una vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore

975271 commenti su 39633 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net