jack reacher - la prova decisiva regia di Christopher McQuarrie USA 2012

jack reacher - la prova decisiva (2012)

locandina del film JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA

Titolo Originale: JACK REACHER

RegiaChristopher McQuarrie

InterpretiTom Cruise, Rosamund Pike, Robert Duvall, Richard Jenkins, Werner Herzog, Alexia Fast, David Oyelowo, Kristen Dalton, Jai Courtney

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Christopher McQuarrie

Trama del film Jack reacher - la prova decisiva

Jack Reacher, un ex investigatore militare, viene chiamato in causa da un cecchino accusato di aver fatto fuoco sulla folla in una cittadina del Midwest, sparando sei colpi e uccidendo cinque persone. Il cecchino per˛ si proclama innocente e sa che solo Reacher pu˛ aiutarlo a trovare il vero responsabile della strage.

Film collegati a JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA

•  JACK REACHER 2: PUNTO DI NON RITORNO, 2016

Voti e commenti su Jack reacher - la prova decisiva, 97 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Constantine  @  26/03/2013 21:05:21
Ritorno all'action tout court per Tom Cruise, diretto dal buon McQuirre in una trasposizione dalla serie di Lee Child, protagonista indiscusso il celebre Jack Reacher. L'investigatore introvabile, ex esercito degli stati uniti, è implacabile, infallibile, inafferrabile, imbattibile, con la battuta sagace sempre pronta e francamente presto poco interessante. Cruise che sguazza dall'alto dei suoi 50 anni nelle scene d'azione, resta poco credibile nella presenza scenica direi parodistica; ne viene fuori una pellicola ben fatta, discretamente scritta e diretta, ma che non lascia traccia, se non per la comparsata di Werner Herzog qui negli insoliti panni del villain forestiero e senza dita. Godibile e vintage, non per i palati fini del genere, io gli ho preferito il ricordo de "Le Vie della Violenza" dello stesso regista-sceneggiatore.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien