jack reacher 2: punto di non ritorno regia di Edward Zwick USA 2016

jack reacher 2: punto di non ritorno (2016)

locandina del film JACK REACHER 2: PUNTO DI NON RITORNO

Titolo Originale: JACK REACHER 2: NEVER GO BACK

RegiaEdward Zwick

InterpretiTom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Robert Knepper, Aldis Hodge, Danika Yarosh

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Edward Zwick

Trama del film Jack reacher 2: punto di non ritorno

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nel sequel Jack Reacher: Punto di non ritorno. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell'esercito che dirige la vecchia unitÓ investigativa di Reacher, viene arrestata con l'accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la veritÓ dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Film collegati a JACK REACHER 2: PUNTO DI NON RITORNO

•  JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA, 2013

Voti e commenti su Jack reacher 2: punto di non ritorno, 13 opinioni inserite

Goldust  @  24/01/2017 10:19:35
Torna in azione l'inscalfibile super-agente Jack Reacher ( che povero lui gira l'America in autostop ) in un sequel fracassone e fin troppo serioso, non all'altezza del precedente film. Tra i due protagonisti c'è poco feeling e non bastano un cattivo spietato il giusto ed un paio di scene spettacolari per salvare la baracca.

stiffa  @  16/01/2017 15:37:41
Carino film d'azione dell'intramontabile Tom

riobissolo  @  07/01/2017 21:21:38
Thriller non scontato e giá questo é un complimento. Vorrei dire, non me ne vogliano i fans di Tom, che forse con un attore come Di Caprio avrebbe avuto una marcia in piú. Vale la pena vederlo senza dubbio.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  03/11/2016 11:07:30
Adoro gli action fracassoni e questo lo è davvero! Ho preferito di gran lunga il primo. Le scene di action sono forti, meno la parte sentimentale, decisamente noiosa. Basta così, comunque.

grilletto  @  02/11/2016 18:41:04
la scena salvabile è l'inizio film....poi diventa assurdo banale....quasi imbarazzante.

Norgoth  @  01/11/2016 20:47:26
Il secondo capitolo di Jack Reacher è decisamente diverso dal primo per impostazione e anche un po' per il ritmo, ma ugualmente godibile.
Tom Cruise si conferma mattatore assoluto, ma supportato da una coprotagonista di alto livello e il resto del cast è comunque ottimo.
La storia è interessante, anche se ha qualche garbuglio di troppo. La maggior parte di questi garbugli si sciolgono, ma non tutti in maniera chiarissima. Ciò non impedisce comunque di seguire la vicenda.
Momenti di indagine e di azione si alternano bene, garantendo il mantenimento dell'attenzione alta per tutta la durata del film.
Mi sono divertita!

Trixter  @  31/10/2016 11:48:07
Tra buchi narrativi grandi come voragini ed una trama stiracchiata il nostro signor Crociera ci regala un film comunque godibilissimo, pieno zeppo di azione ed improbabili scene di lotta. Ben coadiuvato da una bella co-protagonista, Reacher sa decisamente come difendersi: diverte ed appassiona, tenendo incollato lo spettatore senza cali di tensione o sbadigli e pisolini. Insomma, pur non rappresentando certo una novità nel panorama cinematografico, questa fatica di Zwick riesce nell'intento di far divertire senza pensieri. Insomma, buon action!

mmagliahia1954  @  28/10/2016 22:11:55
Visto ieri sera trascinata da mio nipote al cinema. Non e' decisamente un film per donne anziane. Detto cio', mio nipote sa che l'attore mi e' simpatico, l'ho sempre considerato un grande simpatico, un bel viso e finalmente una bella faccia da bravo ragazzo pulito e buono. Quindi, detto da me:" perbacco, questo giovane e' invcchiato", fa effetto a me stessa. Che dire. Il film scorre fra spari e inquadrature sfuggenti. Il nostro Tom appare davvero un po' appesantito e nemmeno la scena finale dello sguardo come quando lo ricordavo piu' giovane riesce ad alleggerirlo.
A parte anche questo e' tutto improbabile ed eccessivo, la qualita' audio non come mi aspettavo, molto chiassosa. Ma insomma, e' davvero cosi' difficile fare film un po' come gli anni '60? Inquadrature fuori campo, ampie, piu' lente a momenti, dialoghi chiari, voce nitida, musica di qualita'. Mah. Va bene comunque a chi piace il genere della serie. La storia con i sentimenti della ragazzina convince, ma e' molto banalizzata all'americana.

senseiken  @  26/10/2016 10:28:20
Sufficienza stiracchiata stavolta per il nostro precog militare.

Nel complesso inferiore al primo, che mi aveva tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

albert74  @  25/10/2016 23:12:14
film gradevole. Non aggiunge nulla di particolare al genere azione e tom cruise mi pare un po' sottotono. Però è scorrevole e si lascia guardare. la trama è semplice, le scene di azione ben fatte.
Forse la durata è un po' eccessiva (110 minuti). 90 potevano bastare.

FABRIT  @  25/10/2016 18:30:30
si può vedere ma nettamente inferiore al primo episodio.

Wilding  @  24/10/2016 21:16:00
Bel film. Appassionante, persino romantico. Ottima serata.

Sestri Potente  @  23/10/2016 18:23:56
Molto divertente, ma avevo preferito di gran lunga il primo episodio...
Qui troviamo forse un Jack Reacher più "umano", ma

E' comunque un film che si difende bene.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magicabrimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannatale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name