resident evil: extinction regia di Russell Mulcahy USA, Francia, Australia, Gran Bretagna 2007

resident evil: extinction (2007)

Trailer Trailer RESIDENT EVIL: EXTINCTION

locandina del film RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Titolo Originale: RESIDENT EVIL: EXTINCTION

RegiaRussell Mulcahy

InterpretiMilla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen, Mike Epps, Spencer Locke, Ashanti, Gary Hudson

NazionalitàUSA, Francia, Australia, Gran Bretagna 2007
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Russell Mulcahy

•  Link al sito di RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Trama del film Resident evil: extinction

Dopo che il letale virus conosciuto come "T-Virus", ha quasi spazzato via la vita sulla terra, alcuni sopravvissuti alla tragedia di Raccoon City, cercano di raggiungere l'Alaska, dove i pericoli per la loro vita sono inferiori in quanto la presenza di non-morti Ú decisamente inferiore. A questo gruppo si unisce Alice, che ha acquisito poteri e sensi superiori ad un normale essere umano, dopo essere stata sottoposta ad alcuni esperimenti di biogenetica dalla Umbrella Corporation...

Film collegati a RESIDENT EVIL: EXTINCTION

•  RESIDENT EVIL: DAMNATION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, 2017

Voti e commenti su Resident evil: extinction, 187 opinioni inserite

Edea  @  17/10/2007 16:57:55
Guardabile. Per una serata senza pretese.