resident evil: the final chapter regia di Paul W.S. Anderson Germania, Australia, Canada, Francia 2016

resident evil: the final chapter (2016)

Trailer Trailer RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

locandina del film RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

Titolo Originale: RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiMilla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, William Levy, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James

NazionalitàGermania, Australia, Canada, Francia 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film Resident evil: the final chapter

A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l'umanitÓ Ŕ ridotta ai minimi termini dopo che Alice Ŕ stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrÓ fare ritorno nel luogo in cui l'incubo ha avuto inizio - a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all'Apocalisse.

Film collegati a RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

•  RESIDENT EVIL: RETRIBUTION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: DAMNATION, 2012

Voti e commenti su Resident evil: the final chapter, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  20/03/2017 19:27:50
Come film di intrattenimento risulta buono, ma alla fine la componente horror si è sempre più ridotta per dare spazio a quella in stile sci-fi. Un po' troppo Mad Max, ma tutto sommato va bene: si tratta sempre di un videogioco. Spero sia l'ultimo; ormai hanno già detto tutto!

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  08/03/2017 13:01:05
Bello per 3 quarti di pellicola. Nell'ultimo quarto d'ora scade sul ridicolo, ma visto il genere non ci si può lamentare

Sepuldeath  @  26/02/2017 12:40:20
Puro intrattenimento.

Wilding  @  23/02/2017 21:04:57
Si lascia seguire sino alla fine meritando ampiamente la sufficienza.

gemellino86  @  23/02/2017 10:46:37
Discreto episodio finale con una Jovovich in forma. Ma sarebbe stato meglio se ci fossero state meno sparatorie e mi aspettavo di più dal finale. Rimane uno dei migliori della saga.

nikebat  @  22/02/2017 11:16:12
Non male, ma parzialmente deluso. Per essere l'ultimo capitolo (è l'ultimo vero? spero di sì) la trama risulta troppo semplice e sbrigativa, anche più dei capitoli precedenti. I personaggi, già visti nei capitoli precedenti, qui perdono un po' di carattere.

Gli elementi positivi restano le scene d'azione e le atmosfere horror fantascientifiche, i punti di forza di questa saga.
Un'altra punta resta, come sempre, Milla Jovovich, splendida e perfettamente a suo agio nelle scene d'azione.
Brava anche sua figlia Ever nella parte della Regina Rossa.

john doe83  @  21/02/2017 12:46:44
Probabilmente il migliore della saga, a pari merito con il secondo capitolo. Puro intrattenimento elementare.
Nota personale: è probabilmente la saga peggiore sia registicamente realizzata, che di sceneggiatura, della storia del cinema.
Ci sono voluti 6 film per farne uno che meritasse la quasi sufficienza.

Giovans91  @  19/02/2017 11:01:13
Quest'ultimo capitolo fa tesoro degli errori del passato e offre allo spettatore un prodotto completo, dinamico e convincente. Nei suoi intensi 106 minuti The Final Chapter è violenza e determinazione allo stato puro. Tanta brutalità, crudezza, e disperata lotta per un mondo migliore. Il film sfrutta i suoi canonici punti di forza per giungere appassionatamente alla sua fine.
Azione a raffica, immagini veloci e sonoro potentissimo. Un capitolo conclusivo più serio rispetto ai suoi precedenti film, lo si può notare da subito dalla sua fotografia. Paul W.S. Anderson ha fatto un buon lavoro, credo che più di così non si può chiedere da questa saga.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascostaalps
arrivalassassin's creedausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nerocollateral beauty
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponefalchifallenflorencefuga da reuma park
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoil cliente (2016)il diritto di contareil ggg - il grande gigante gentileil padre d'italiail viaggio di fannyincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife, animatedlion - la strada verso casalogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'mister universo
moonlight - tre storie di una vitanatale a londra - dio salvi la reginanebbia in agostooceaniaomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopassengerspasseripatersonphantom boypiena di graziapoveri ma ricchiproprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventi
rogue one: a star wars storyrosso istanbulsilencesingsleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane straniere
the belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvista marexxx: il ritorno di xander cageyour name