resident evil: retribution regia di Paul W.S. Anderson Germania, USA 2012

resident evil: retribution (2012)

locandina del film RESIDENT EVIL: RETRIBUTION

Titolo Originale: RESIDENT EVIL: RETRIBUTION

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiMilla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Oded Fehr, Bingbing Li, Johann Urb, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Colin Salmon

NazionalitàGermania, USA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

•  Link al sito di RESIDENT EVIL: RETRIBUTION

Trama del film Resident evil: retribution

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.

Film collegati a RESIDENT EVIL: RETRIBUTION

•  RESIDENT EVIL: DAMNATION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, 2017

Voti e commenti su Resident evil: retribution, 79 opinioni inserite

gemellino86  @  30/09/2012 19:59:45
Indeciso tra il 6 e il 7 scelgo una via di mezzo. Tra i seguiti è il migliore per me con un 3d ben fatto. Si cambia ambientazione e questo è un punto a favore. Finalmente si lascia l'America e si va in Russia che ha sicuramente più fascino degli USA. L'azione qui è dosata bene con buoni effetti speciali. Ci sono anche dei difetti come la breve durata. Mi è sembrato che il film finisse troppo presto. Aspetto l'ultimo sperando che non scada nel ridicolo come i precedenti (a parte il primo ovviamente).

Ultima risposta 01/10/2012 08.42.09

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti