saw iv regia di Darren Lynn Bousman USA 2007

saw iv (2007)

locandina del film SAW IV

Titolo Originale: SAW IV

RegiaDarren Lynn Bousman

InterpretiTobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Costas Mandylor, Lyriq Bent, Justin Louis, Athena Karkanis, Simon Reynolds, Mike Realba

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film Saw iv

Durante l'autopsia di Jigsaw viene scoperta un'altra cassettina. Altre persone sono cadute nella micidiale trappola dell'assassino. Il gioco è ricominciato...

Film collegati a SAW IV

•  SAW 3D, 2010
 •  SAW: LEGACY, 2017

Voti e commenti su Saw iv, 238 opinioni inserite

Imzerodb  @  17/08/2011 00:03:19
b-movie fatto solo per soldi