star trek - generazioni regia di David Carson USA 1994

star trek - generazioni (1994)

locandina del film STAR TREK - GENERAZIONI

Titolo Originale: STAR TREK GENERATIONS

RegiaDavid Carson

InterpretiWhoopi Goldberg, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Patrick Stewart, Malcolm McDowell, William Shatner

Durata: h 1,58
NazionalitàUSA 1994
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 1994

•  Altri film di David Carson

•  Link al sito di STAR TREK - GENERAZIONI

Trama del film Star trek - generazioni

Ormai in pensione e in un viaggio-premio, il capitano Kirk finisce dentro un misterioso vortice di energia e dato per morto. Si trova, invece, nel Nexus, paradiso senza tempo in cui si realizzano i propri sogni, dal quale Ŕ richiamato 78 anni dopo dal capitano Picard, comandante dell'Enterprise della Next Generation, per combattere il malvagio Soran che vuole distruggere mezza Galassia.

Film collegati a STAR TREK - GENERAZIONI

•  STAR TREK - LA NEMESI, 2003
 •  STAR TREK, 2009
 •  INTO DARKNESS - STAR TREK, 2013
 •  STAR TREK BEYOND, 2016

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
STAR TREK - GENERAZIONI

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!