alla ricerca della valle incantata 12 - il giorno dei rettili volanti regia di Charles Grosvenor USA 2006

alla ricerca della valle incantata 12 - il giorno dei rettili volanti (2006)

locandina del film ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI

Titolo Originale: THE LAND BEFORE TIME XII: THE GREAT DAY OF THE FLYERS

RegiaCharles Grosvenor

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Charles Grosvenor

Trama del film Alla ricerca della valle incantata 12 - il giorno dei rettili volanti

Manca poco al gran giorno dei rettili volanti e Petrie con il suo stile libero ha un po' di problemi a volare in formazione con i suoi fratelli. Gli amici della Grande Vallata vivranno tante nuove avventure sotto il segno dell'amicizia, del lavoro di squadra e del coraggio.

Film collegati a ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI

•  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA, 1988
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 2 - LE AVVENTURE DELLA GRANDE VALLATA, 1994
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 3 - IL MISTERO DELLA SORGENTE, 1995
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 9 - LE MERAVIGLIE DEL MARE, 2002
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE, 2003
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 11 - L'INVASIONE DEI MINISAURI, 2004
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE, 2007

Voti e commenti su Alla ricerca della valle incantata 12 - il giorno dei rettili volanti, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 09:07:02
Nel poster ridono, noi piangiamo amaro

Ultima risposta 05/11/2015 18.32.32
gemellino86  @  14/01/2014 21:18:11
Ormai non abbiamo più niente da dire. Poi fare 12 seguiti è assurdo. Rivoltante.

Ultima risposta 15/01/2014 02.22.47
kirk h.  @  01/01/2010 13:08:10
chi sa che questo episodio sia l' ultimo di una vera schifezza meno di 1

Ultima risposta 31/12/2011 10.32.57
VikCrow  @  05/03/2009 00:45:16
Piedino e Co si sono estinti... =__=

Ultima risposta 31/12/2011 10.29.49
Invia una mail all'autore del commento erik@  @  29/12/2008 22:20:13
no dico ma stiamo scherzando??
12???????

Ultima risposta 15/01/2014 15.41.04

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness