alla ricerca della valle incantata 13 - in viaggio con le pance gialle regia di Jamie Mitchell USA 2007

alla ricerca della valle incantata 13 - in viaggio con le pance gialle (2007)

locandina del film ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE

Titolo Originale: THE LAND BEFORE TIME XIII: THE WISDOM OF FRIENDS

RegiaJamie Mitchell

InterpretiCuba Gooding Jr., Sandra Oh

NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Jamie Mitchell

Trama del film Alla ricerca della valle incantata 13 - in viaggio con le pance gialle

Piedino, Tricky, Spike, Petrie e Ducky sono entusiasti di fare la conoscenza di Loofah e Doofah, due goffi e simpatici Beipiaosauri pance gialle che si sono persi durante il viaggio verso la Valle delle Bacche, e decidono di aiutarli a ritrovare la strada di casa. SarÓ l'inizio di un'incantevole storia di amicizia...

Film collegati a ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE

•  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA, 1988
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 2 - LE AVVENTURE DELLA GRANDE VALLATA, 1994
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 3 - IL MISTERO DELLA SORGENTE, 1995
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 9 - LE MERAVIGLIE DEL MARE, 2002
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE, 2003
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 11 - L'INVASIONE DEI MINISAURI, 2004
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI, 2006

Voti e commenti su Alla ricerca della valle incantata 13 - in viaggio con le pance gialle, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 09:07:55
4 perché finalmente hanno deciso di fermarsi

Torok_Troll  @  22/08/2010 10:35:40
MIEI DEI!!!!! E non è possibile! addirittura al tredicesimo orrendissimo capitolo siamo arrivati?! se poi considerate che dopo questo ennesimo sequel ci hanno pure tratto una serie a cartoni di, ascolate bene... 26 episodi (!!!!) siamo proprio rovinati, insomma 12 orribili sequel + 26 disgustosi, obrobriosi episodi di una serie pallosa=38 lunghissimi inteminabili capitoli di schifo totale.
Ma io dico.... è mai possibile?

Ultima risposta 03/10/2010 15.35.47
Gold snake  @  18/01/2010 17:55:05
Mi ha fatto ridere in diversi punti, carino.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duce
ritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush