alla ricerca della valle incantata 6 - il segreto di saurus rock regia di Charles Grosvenor USA 1998

alla ricerca della valle incantata 6 - il segreto di saurus rock (1998)

locandina del film ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 6 - IL SEGRETO DI SAURUS ROCK

Titolo Originale: THE LAND BEFORE TIME VI: THE SECRET OF SAURUS ROCK

RegiaCharles Grosvenor

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1998
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 1998

•  Altri film di Charles Grosvenor

Trama del film Alla ricerca della valle incantata 6 - il segreto di saurus rock

Il simpatico baby dinosauro Piedino e i suoi amici Cera, Spike, Petrie e Ducky si appassionano alla leggenda di un dinosauro solitario che appare nei momenti di difficoltÓ, e dopo aver prestato il suo aiuto sparisce senza lasciare traccia. Littlefoot e compagni, incuriositi e affascinati dal magnanimo animale preistorico, decidono di seguire le sue tracce. Vivranno tutti insieme un'avventura incredibile e indimenticabile.

Film collegati a ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 6 - IL SEGRETO DI SAURUS ROCK

•  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA, 1988
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 2 - LE AVVENTURE DELLA GRANDE VALLATA, 1994
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 3 - IL MISTERO DELLA SORGENTE, 1995
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE, 2003
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 11 - L'INVASIONE DEI MINISAURI, 2004
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI, 2006
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE, 2007

Voti e commenti su Alla ricerca della valle incantata 6 - il segreto di saurus rock, 8 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 09:02:28
Questo quantomeno è decente e non mi vergogno di farlo vedere a mio figlio

Testu  @  07/10/2013 21:21:29
Quello che mi è rimasto più nei ricordi, e l'unico insieme al 2 (e ovviamente al primo) ad aver lasciato un opinione sufficientemente positiva. Niente di che, ma il sauro solitario e l'emulazione del piccolo, poco simpatico collolungo rugoso (ma sempre meglio della triceratopo sbruffona col padre burbero) mi faceva un po di simpatia al tempo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  21/10/2011 20:19:44
c'è di molto peggio!!
come episodio è guardabile , ma lo spirito del primo episodio è stato totalmente perduto per far trionfare la legge dei quattrini e dei sequel!!
sei episodi!!!
e siamo a metà...ahahahha

Kymmy  @  19/09/2011 12:15:42
Il capitolo più bello, a cui sono più affezionato. Il resto fa pena ma questo è un gioiellino.. (malinconico V.V)

gemellino86  @  01/07/2010 10:49:52
Non c'è niente da fare. Non c'è mai un limite al peggio. Orrendo a dire poco.

kirk h.  @  01/01/2010 13:01:32
non me lo ricordo bene devo dire ma quello che mi ricordo non è per nulla positivo....pessimo film

mikeP92  @  25/07/2009 00:02:32
Ultimo capitolo decente.

VikCrow  @  05/03/2009 00:18:16
Ma chi me lo fa fare?! ç__ç

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991071 commenti su 41911 film