alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione regia di Charles Grosvenor USA 2003

alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione (2003)

locandina del film ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Charles Grosvenor

Trama del film Alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione

Al termine di un'enorme migrazione di dinosauri, che dÓ origine a molte piccole avventure, Piedino incontra nientemeno che suo padre, latitante da prima della sua nascita. Lo seguirÓ?

Film collegati a ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE

•  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA, 1988
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 2 - LE AVVENTURE DELLA GRANDE VALLATA, 1994
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 3 - IL MISTERO DELLA SORGENTE, 1995
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 9 - LE MERAVIGLIE DEL MARE, 2002
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 11 - L'INVASIONE DEI MINISAURI, 2004
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI, 2006
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE, 2007

Voti e commenti su Alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 09:05:42
Brutto brutto, e il colpo di scena è penoso

gemellino86  @  27/12/2013 19:09:43
Ormai la serie è finita. Questo è meglio degli ultimi ma è sempre molto brutto. Bambinata.

kirk h.  @  01/01/2010 13:06:15
il padre latitante bo.ia che cose un mafioso?da cestinare anche questo film

VikCrow  @  05/03/2009 00:28:38
Dopo 9 film, (escludo il primo perchè davvero bello), arriva il grande colpo di scena!!! ATTENZIONE!!! Finalmente il padre di Piedino si palesa alla nostra vista come un'antica divinità egizia. Ma dov'era stato tutto sto tempo?? E poi. Che ***** di colpo di scena è se questo film lo abbiamo visto solo io e il regista?? Mah...

Ultima risposta 06/10/2012 15.45.53

200 metersacqua e aniceadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopeblondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of vision
il mondo in camerail paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala notte del 12la ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonasle buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malelou (2022)mad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropez
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaomicidio nel west endorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitsiccita'smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: mavericktutti a bordoun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story