alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione regia di Charles Grosvenor USA 2003

alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione (2003)

locandina del film ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Charles Grosvenor

Trama del film Alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione

Al termine di un'enorme migrazione di dinosauri, che dÓ origine a molte piccole avventure, Piedino incontra nientemeno che suo padre, latitante da prima della sua nascita. Lo seguirÓ?

Film collegati a ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE

•  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA, 1988
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 2 - LE AVVENTURE DELLA GRANDE VALLATA, 1994
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 3 - IL MISTERO DELLA SORGENTE, 1995
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 9 - LE MERAVIGLIE DEL MARE, 2002
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 11 - L'INVASIONE DEI MINISAURI, 2004
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI, 2006
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE, 2007

Voti e commenti su Alla ricerca della valle incantata 10 - la grande migrazione, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 09:05:42
Brutto brutto, e il colpo di scena è penoso

gemellino86  @  27/12/2013 19:09:43
Ormai la serie è finita. Questo è meglio degli ultimi ma è sempre molto brutto. Bambinata.

kirk h.  @  01/01/2010 13:06:15
il padre latitante bo.ia che cose un mafioso?da cestinare anche questo film

VikCrow  @  05/03/2009 00:28:38
Dopo 9 film, (escludo il primo perchè davvero bello), arriva il grande colpo di scena!!! ATTENZIONE!!! Finalmente il padre di Piedino si palesa alla nostra vista come un'antica divinità egizia. Ma dov'era stato tutto sto tempo?? E poi. Che ***** di colpo di scena è se questo film lo abbiamo visto solo io e il regista?? Mah...

Ultima risposta 06/10/2012 15.45.53

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE