alla ricerca della valle incantata 9 - le meraviglie del mare regia di Charles Grosvenor USA 2002

alla ricerca della valle incantata 9 - le meraviglie del mare (2002)

locandina del film ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 9 - LE MERAVIGLIE DEL MARE

Titolo Originale: THE LAND BEFORE TIME IX: THE JOURNEY TO THE BIG WATER

RegiaCharles Grosvenor

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2002
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Charles Grosvenor

Trama del film Alla ricerca della valle incantata 9 - le meraviglie del mare

Le grandi piogge creano un nuovo ambiente acquatico nella valle incantata: esplorandolo, Piedino si imbatte nel simpatico delfino preistorico Mo, che non riesce a ritrovare la via del mareů

Film collegati a ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 9 - LE MERAVIGLIE DEL MARE

•  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA, 1988
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 2 - LE AVVENTURE DELLA GRANDE VALLATA, 1994
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 3 - IL MISTERO DELLA SORGENTE, 1995
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 10 - LA GRANDE MIGRAZIONE, 2003
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 11 - L'INVASIONE DEI MINISAURI, 2004
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI, 2006
 •  ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 13 - IN VIAGGIO CON LE PANCE GIALLE, 2007

Voti e commenti su Alla ricerca della valle incantata 9 - le meraviglie del mare, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 09:04:44
gemellino86  @  16/12/2013 21:44:30
Nemmeno da piccolo mi era piaciuto. Figuriamoci ora. Orrendo.

kirk h.  @  01/01/2010 13:05:06
evvai cosi hanno proprio buttato tutto più che schifo

VikCrow  @  05/03/2009 00:24:12
Ma io ancora mi chiedo com'è che un dinosauro che si chiama Piedino non sia ancora stato linciato per il nome che porta... MA CHE ***** DI NOME E'???!!!!!!!!
E come se chiamassi mio figlio Adalgibertomolio! MA DAI!

Eratostene  @  22/01/2009 01:24:39
non trovate k sto piedino c'abbia rotto il caz.zooooo? MA XK CONTINUANO A FARLI ....PIETà PER I POVERI BAMBINI...NON SOTTOPONIAMOLI A STE MER.DATEEE....DIAMO LORO DISNEY PIXAR AND CO...

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'