hellraiser revelations regia di Víctor García USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hellraiser revelations (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HELLRAISER REVELATIONS

Titolo Originale: HELLRAISER REVELATIONS

RegiaVíctor García

InterpretiSteven Brand, Daniel Buran, Nick Eversman, Jolene Andersen, Stephan Smith Collins

Durata: h 1.15
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Víctor García

Trama del film Hellraiser revelations

Due giovani amici, annoiati e in cerca di avventura, si recano in Messico in vacanza. Lì entreranno in possesso del Cubo di Le Marchand (la Configurazione del Lamento) e saranno così arditi dal provare a usarlo. Porteranno di nuovo in questo mondo Pinhead e i Cenobiti, ma per sopravvivere proveranno a scambiare il loro destino di sofferenze inaudite con quello di qualcun altro. Questo porterà morte e dolore nel destino delle loro famiglie...

Film collegati a HELLRAISER REVELATIONS

 •  HELLRAISER, 1987
 •  HELLRAISER II - I PRIGIONIERI DELL'INFERNO, 1988
 •  HELLRAISER III - INFERNO SULLA TERRA, 1992
 •  HELLRAISER IV - LA STIRPE MALEDETTA, 1996
 •  HELLRAISER V, 1999
 •  HELLRAISER VI, 2002
 •  HELLRAISER VII, 2004
 •  HELLRAISER VIII, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,56 / 10 (9 voti)4,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hellraiser revelations, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  18/01/2014 22:46:55
   4½ / 10
La Dimension Films non ancora appagata dallo sfruttamento commerciale della saga di Barker, decide di infliggere l'ennesimo maltrattamento alla serie con un nono capitolo, anche questo finito direttamente nel mercato dell'home video. Grande assente Doug Bradley, non c'è più Rick Bota alla regia, che però mantiene il filone teen-slasher, incipit giocato sulla ripresa soggettiva che va particolarmente di moda ultimamente, e poi festival dell'orrido con incesti, infanticidi a contraltare dell'evocazione del nuovo Pinhead. A tratti può anche avere un'interessante atmosfera, conciliazione attorno al lutto del giovane, tesi imbarazzi, ma progressivamente cala la maschera ed è tutto giocato sull'eccesso.

sossio92  @  31/07/2013 19:59:20
   4½ / 10
Il coraggio per farsi rimaner i diritti c'è stato ... ma ahimè il film è un flop ...

ZanoDenis  @  11/06/2013 16:28:16
   4 / 10
Qui la serie diventa davvero orrenda, male, male, sia per l'assenza di doug bradley, a mio parere un personaggio storico e fondamentale per interpretare pinhead, sia per il resto, situazioni davvero strane, ma il film non ha quel tocco malato che serve, bocciato!

Invia una mail all'autore del commento gian  @  02/06/2013 22:22:38
   1½ / 10
ultimo film della serie ed è il peggiore tra i peggiori, tra l'altro idee già viste nel primo film, nulla si salva a parte qualche effetto speciale nel finale, film inutile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/10/2012 08:44:48
   5½ / 10
Prendi un film sulla solita coppia che si perde nel deserto e viene ospitata da una famiglia "particolare", aggiungi una sventagliata di cenobiti-supplizianti scatenati dall'immancabile cubo di LM e avrai questo film, non memorabile ma tutto sommato guardabile.

lloydalchemy  @  29/04/2012 19:38:57
   5 / 10
un altro capitolo di una saga che sta andando avanti all'infinito ma che non racconta niente di nuovo alla fine.
Trama carina gli attori fanno un buon lavoro la regia gestisce al meglio che si può il tutto, consigliato per i fan della saga o per una serata tranquilla ma non aspettatevi chissà quale film.

DarkRareMirko  @  31/01/2012 22:37:50
   5½ / 10
Sceneggiatura ed sfx dell'afecionado di Barker Gary J. Tunnicliffe (che mise mano anche ai precedenti due film della saga di Hellraiser), regia del Garcia dell'ottimo Return to the hause on haunted hill, buone idee (i cenobiti inseriti in un contesto giovanile e problematico, come il prequel del resto, con in più elementi da home invasion), discrete atmosfere.

Di contro, lentezza inesorabile anche se il film dura solo 70 minuti, molta generale anonimicità (nel prequel almeno c'era il mito Henriksen, qua insomma non avrebbe fatto male un attore del genere; e non c'è manco Doug Bradley!), trama un pò confusa.

Vale magari la visione (e non merita le mazzate ricevute in giro; su imdb la media generale per esempio è 3!!!) ma è il cpaitolo meno convincente (assieme al 4) di una saga di 9 episodi che si è sempre ben difesa, conquistando gli spettatori e distinguendosi per trame originale e sempre interessanti, annoverando anche grandi nomi (Barker, Yagher, Bota, Hickox, Derrickson, ecc.)

IceKiller  @  30/12/2011 18:51:02
   5½ / 10
Discreto film che riprende il "concetto base" di hellraiser, a tratti curioso, con una storia interessante e un discreto svolgimento delle situazioni, peccato per la realizzazione non sulla sufficenza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marfsime  @  09/12/2011 20:06:14
   5 / 10
Ennesimo capitolo della saga di Hellraiser del quale sinceramente se ne poteva fare a meno. E' tutto un ripetersi di eventi che ormai è trito e ritrito..nessuna novità in particolare e sempre le stesse situazioni..i Cenobiti..Pinhead..ecc ecc. Non pessimo per carità..c'è un po di sano splatter e qualche discreto effetto speciale..ma nel complesso non raggiunge certamente la sufficienza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto più cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
 HOT
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
 NEW
la poltrona del padre
 NEW
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
 NEW
l'arte viva di julian schnabel
 NEW
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
 NEW
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
 NEW
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipì, pupù e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
 NEW
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
 NEW
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
 NEW
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x

965480 commenti su 38488 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net